Originariamente Scritto da dr.j
Visualizza Messaggio
prima che il Galli canti.....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
comunque confermo,dietro quella corazza di muscoli e soprattutto striature, c'è un gran cuore.
In primis un cuore di babbo buono e premuroso con la sua splendida creatura......
un cuore da ex atleta di fondo abituato alla fatica e alle sofferenze
un cuore da campione della nostra splendida disciplina infangata non spesso ma sempre da emerite teste di ca--o. Questo è l'Alex che stiamo conoscendo io e il doc.
Che queste parole siano di aiuto per il tuo cammino agonistico imminente, su quei palchi ci saranno anche un piccolo&striato ing e un doc buono,premuroso e affettuoso (anche quando a 30 giorni dalla gara,se non rientri con il peso,ti lascia con 10 gr di grassi aggiunti e 30 di carbo).
Non aggiungo altro,anche io sono abbastanza avaro di complimenti e poi se continuo così ti monti la testa
Commenta
-
-
Dav i complimenti e le lodi prenditele, che sono tutte meritate.
Una cosa che mi ha fattoe stremamente piacere nel tuo articolo su Alessandro è stato l'avere inserito quel passo tratto dai Salmi nel trafiletto introduttivo.
Bravo, mille volte.
Anzi, bravi e campioni tutti e due.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioazzo non sono capace se no lo farei
EDIT: bellissima intervista comunque, bravo Davide
Dai,anche una foto e me la mandi per emailllllllllllll cribbio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioDav i complimenti e le lodi prenditele, che sono tutte meritate.
Una cosa che mi ha fattoe stremamente piacere nel tuo articolo su Alessandro è stato l'avere inserito quel passo tratto dai Salmi nel trafiletto introduttivo.
Bravo, mille volte.
Anzi, bravi e campioni tutti e due.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiocomunque confermo,dietro quella corazza di muscoli e soprattutto striature, c'è un gran cuore.
In primis un cuore di babbo buono e premuroso con la sua splendida creatura......
un cuore da ex atleta di fondo abituato alla fatica e alle sofferenze
un cuore da campione della nostra splendida disciplina infangata non spesso ma sempre da emerite teste di ca--o. Questo è l'Alex che stiamo conoscendo io e il doc.
Che queste parole siano di aiuto per il tuo cammino agonistico imminente, su quei palchi ci saranno anche un piccolo&striato ing e un doc buono,premuroso e affettuoso (anche quando a 30 giorni dalla gara,se non rientri con il peso,ti lascia con 10 gr di grassi aggiunti e 30 di carbo).
Non aggiungo altro,anche io sono abbastanza avaro di complimenti e poi se continuo così ti monti la testa
però qualche riga la voglio mantenere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiose non lo fai ti scatto le foto con la polaroid
Calorie POCHE.
Ricordo......... la vera FAME.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioRicordo 30 e più giorni a ZERO CARBO, ZERO GRASSI AGGIUNTI, ZERO SALE. SOLO 1 macronutriente per entrare nel peso
Calorie POCHE.
Ricordo......... la vera FAME.
Ti avviso,in questa stagione il sale non si leverà mai,i carbo ci saranno sempre,sicuramente inizia a salutare i grassi ma ripeto la bestemmia:
Carbo&Sale.......
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioNat ho provato a mandarti l'articolo via mail, speriamo le mie scarsissime capacità informatiche siano bastate.
Commenta
-
-
nat se ti serve ancora l' articolo bussa che te lo mando in foto se mi dai l' e-mail .
X Alex: che alimenti mangiavi pre-contest co sole proteine senza sale e grassi aggiunti. Ormai anche il pesce preso in pescheria o surgelato o il pollo dal macellaio un minimo di sale ce l' hanno, tu come ti barcamenavi ?sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggionat se ti serve ancora l' articolo bussa che te lo mando in foto se mi dai l' e-mail .
X Alex: che alimenti mangiavi pre-contest co sole proteine senza sale e grassi aggiunti. Ormai anche il pesce preso in pescheria o surgelato o il pollo dal macellaio un minimo di sale ce l' hanno, tu come ti barcamenavi ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiomagari,quello di Alex,quello mio mi è stato gentilmente mandato!sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
Commenta