Originariamente Scritto da boxer
Visualizza Messaggio
prima che il Galli canti.....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Inexorable Visualizza Messaggiox Dr. J: come posso contattarti in privato? Qui sul forum non riesco a spedire messaggi privati.
Scusate l'ot!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dexter67 Visualizza Messaggiogrande Ale.... come ti dicevo ieri sera anch'io GRANDE ALLENAMENTO dei quadricipiti
HACK Piedi quasi uniti 1x 20-15-12-10-10-rec. 60"
HACK al contrario 4 x 15 rec. 60"
PRESSA ORIZZ. movimento parziale 1 gamba 5x10/15 no rec. tra le gambe rec. 1'
LEG EXT 1 gamba 4x 12rec.20"
LEG EXT 2 gambe 3 x 12 rec 30''
contrazione 10 sec
stretching 10 sec
oggi cotto come un pesce lesso e.... gambe ubriache..... riposo.....
un abbraccione....
La prossima settimana prova a fare quello che ho fatto oggi e mi dirai....
avendoli fatti entrambi, forse quello odierno è ancora più HARD
Sono 17 serie, se contiamo anche quelle singole 22 contro le 25 di oggi
in una tempistica uguale ma con gli affondi camminando che sono sempre
una brutta gatta da pelare se fatti al limite cioè fino a quando si rimane a terra senza riuscire a rialzarsi....
Adesso vado a letto.
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioAllenamento ottimo sulla carta e poi anche sul lato pratico, le tue sensazioni confermano.
La prossima settimana prova a fare quello che ho fatto oggi e mi dirai....
avendoli fatti entrambi, forse quello odierno è ancora più HARD
Sono 17 serie, se contiamo anche quelle singole 22 contro le 25 di oggi
in una tempistica uguale ma con gli affondi camminando che sono sempre
una brutta gatta da pelare se fatti al limite cioè fino a quando si rimane a terra senza riuscire a rialzarsi....
Adesso vado a letto.
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioSe posso permettermi, boxer quando fai cardio appena sveglio (ottimo) attendi qualche oretta in più=pasto/i in più.....specie se ti alleni con volumi piuttosto sostenuti
attualmente aspetto circa 3 ore e consumo 2 pasti:colazione e pranzo-spuntino abbastanza leggero.......poi postworkout,cena e se posso prenanna.sigpic
Commenta
-
-
scusatemi ma volevo fare un 'altra domanda sul cardio a fini lipolitici.
si dice spesso che i momenti migliori per eseguirlo sono di primo mattino a digiuno e post workuot coi pesi cperche' in entrambi casi le riserve di glicogeno sarebbero vuote o quanto meno abbastanza svuotate rispetoo ad altri momenti della giornata.ma tra i 2 momenti ce n'e' uno piu' importante e d "efficace" in assoluto o ci sono differenze interindividuali per cui un momento vale l'altro?ciao e grazie a chiunque voglia argomentare.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ChriS85 Visualizza MessaggioMi piacerebbe sapere da Alex che integrazione usa a ridosso del WO (pre-post), sempre se non è top-secret!
Post allenamento ultimamente proteine siero latte sgrassate delattosate circa 50-60gr.
Dico ultimamente perchè in off dipende magari niente magari aminopool
Poi spesso, quando le calorie sono veramente basse nelle ultime 4-5 sett.pregara: pre e post work 15gr. di bcaa + altri 15gr. subito dopo.
Commenta
-
-
Marzanoa: per le domande che hai fatto.....ogni situazione deve essere valutata. Vedi, ho detto che il cardio è uno strumento, un fattore a disposizione del bber che può usare sia per favorire il dimagrimento che la crescita se gestita come "attività calibrata sinergica". Detto questo, bisogna vedere come il soggetto può gestire la sua giornata.....sicuramente l'attività cardio pre-colazione è altamente efficace sulla termogenesi, e sarebbe cosa migliore fare seguire almeno un paio di pasti prima dell'impegno coi pesi e lasciare "agire" l'effetto termogenico senza andare ad affaticare ulteriormente con notevoli richieste di energia l'organismo, ma ripeto, tutto è soggettivo e può essere adattato. Postwo cardio......è quella che più frequentemente vedo fare per praticità......efficace +- di quella a digiuno? efficace sì ma no, non credo sia sensibilmente meglio o peggio....c'è da fare alcune considerazioni, che influenzeranno l'integrazione e l'alimentazione, ovvero che ci si è appena allenati e se ci si allena con i ritmi sopracitati......se si è in una vera precontest prep....si arriva bei cotti e piuttosto assetati di nutrienti.......i muscoli sono danneggiati ed infiammati......vogliamo che recuperino senza spremere l'organismo in maniera eccessiva......insomma questo per far capire quanto la cosa possa essere davvero "da gestire"......troppa gente fa di tutta un'erba un fascio e spara (erroneamente) teorie adattabili a tutti......
Commenta
-
-
Doc, riguardo il cardio a digiuno, pare ci siano studi (di cui non ricordo i ricercatori scusate) ma mi pare fatti da personaggi della FIF che hanno dimostrato che la glicemia bassa del mattino non sia sintomatica di un immediata conversione dei grassi come fonte energetica....
qualcuno ne sa qualcosa o sentito parlare???
(non so se c'entrano forse Neri e Paoli in questo studio)sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Devo mettermi a cercare
..... sono quelle cose che escono in discussioni tra amici .... e purtroppo spesso mancano le "fonti"sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gore Visualizza Messaggiodevo mettermi a cercare
..... Sono quelle cose che escono in discussioni tra amici .... E purtroppo spesso mancano le "fonti"22/23 GIUGNO 2013
CAMPIONATO ITALIANO IFBB
Commenta
-
Commenta