prima che il Galli canti.....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alexgalli
    Vip BW User
    • Dec 2006
    • 1551
    • 83
    • 0
    • Lago Maggiore
    • Send PM

Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
    bè allora il top sarebbe allenarsi da soli con un preparatore che è sempre li con te e che ti aiuta a fare tutto, come fanno molti pro.
    Comunque se uno è motivato ed è veramente appassionato di questo sport, si allena bene anche da solo non ci son cazzi
    Quello che dici a mio modo di vedere è giusto.

Sia allenarsi qualche volta con il coch ( Dr.j nel mio caso) che ti tiene i recuperi, vede veramente come stai lavorando, al limite ti corregge ti sprona (e qui deve essere appassionato anche il coch).

Chiaramente se sei appassionato e motivato ti alleni bene anche da solo
    (come ho fatto per anni) e come credo molti di "noi" facciano.

Commenta

• emaz92
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2009
      • 3371
      • 168
      • 210
      • Rimini
      • Send PM

Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio

Sia allenarsi qualche volta con il coch ( Dr.j nel mio caso) che ti tiene i recuperi, vede veramente come stai lavorando, al limite ti corregge ti sprona (e qui deve essere appassionato anche il coch).

grande.

Se non ti dispiace alex mi autoquoto su una domanda che ti avevo fatto ieri, riguardo al tuo consumo di formaggi
      di formaggi ale vai su quelli """leggeri""" come ricotta, robiola oppure mangi quelli anche un pò più grassi?
      sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

Commenta

• alexgalli
        Vip BW User
        • Dec 2006
        • 1551
        • 83
        • 0
        • Lago Maggiore
        • Send PM

grande.

Se non ti dispiace alex mi autoquoto su una domanda che ti avevo fatto ieri, riguardo al tuo consumo di formaggi
        Formaggi Parmigiano o grana che grattuggio ovunque in grandi quantità, sopra le insalate
        e a tutti i tipi di verdure poi mozzarelle e a volte ricotta a colazione con caffè e miele faccio una mousse......che buoni i formaggi .......

Commenta

• emaz92
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2009
          • 3371
          • 168
          • 210
          • Rimini
          • Send PM

Formaggi Parmigiano o grana che grattuggio ovunque in grandi quantità, sopra le insalate
          e a tutti i tipi di verdure poi mozzarelle e a volte ricotta a colazione con caffè e miele faccio una mousse......che buoni i formaggi .......
          eh già .....i formaggi sono deliziosi

Commenta

• naturalmentebig
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2007
            • 13277
            • 871
            • 794
            • Send PM

io ti sparo qualche giorno.
            https://t.me/pump_upp

Commenta

• alexgalli
              Vip BW User
              • Dec 2006
              • 1551
              • 83
              • 0
              • Lago Maggiore
              • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
              io ti sparo qualche giorno.
              ma solo in off..............

Commenta

• ChriS85
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2009
                • 758
                • 37
                • 77
                • Marche
                • Send PM

Alex mi hai messo voglia della mousse di ricotta.....

Commenta

• dexter67
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2004
                  • 187
                  • 2
                  • 1
                  • nord
                  • Send PM

ma solo in off..............
                  io sono in off

Commenta

• dr.j
                    dr.j Member
                    • Nov 2003
                    • 5237
                    • 226
                    • 73
                    • Himalaya
                    • Send PM

Originariamente Scritto da dexter67 Visualizza Messaggio
                    appena finito di allenare i quadricipiti con Alessandro.... che dire... allenamento brutale, recuperi all'osso... concentrazione e capacita di sopportare il dolore oltre ciò che è normale... pump estremo.. durata 45 minuti... fantastico allenamento portato a termine da entrambi duramente ma brillantemente....bene mi sono resoconto che posso essere ancora un buon atleta.... c'è ancora molto da lavorare ma... si può fare....
                    Alessandro mi ha raccontato dettagliatamente tutto nei nostri feedbacks....Lieto che ti sia divertito

mi piacerebbe moltissimo vedere un' allenamento di alessandro a mò di video
                    Idea che stiamo valutando.....sarebbe carino sintetizzare (per quanto sia possibile e utile all'untenza) un qualcosa che non sia solamente una ripresa di un allenamento "tipo", ma con aggiunta di risvolti e spiegazioni tecniche.....vediamo

no bè era per dire, magari qualcuno che non si allena può filmare .
                    Si vabbè sto sognando ad occhi aperti, vedere un video di Ale che si allena devo dire che sarebbe un mio grande desiderio
                    E non sei il primo...per questo stiamo valutando....ma prima dobbiamo fare certe valutazioni necessarie alla concretizzazione di qualcosa di carino

Originariamente Scritto da dexter67 Visualizza Messaggio
                    questa foto risale al 2000... certo ora non sono in forma gara.... per diversi anni non ho piu gareggiato...ma nel tempo sono migliorati volumi e forme...adesso ho ripreso ad allenarmi molto molto intensamente... penso di poter tornare competitivo....mi sono dato 1-2 anni di tempo per prepararmi al meglio... anche se sono già in una buona condizione voglio fare le cose con calma... vedremo cosa salterà fuori... grazie 1000 dei complimenti... sono la marcia in più per gli atleti che vogliono migliorarsi ancora.... comunque il fenomeno di questo 3d è il nostro super Alessandro Galli che da quelle foto è migliorato ancora in modo esponenziale.... un vero Campione...
                    Struttura dalal quale puoi tirarci fuori ancora tanto!
                    Cmq complimenti Dexter..............anche e soprattutto per la passione che ci metti

Ufficialmente da questi giorni diamo inizio alle danze per Alessandro!
                    Stay tuned!

Commenta

• emaz92
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2009
                      • 3371
                      • 168
                      • 210
                      • Rimini
                      • Send PM

grande doc aspetto con ansia questo video , che come hai già detto, non sto aspettando solo io

Commenta

• Lipidiman
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2009
                        • 2472
                        • 112
                        • 119
                        • Roma
                        • Send PM

grande doc aspetto con ansia questo video , che come hai già detto, non sto aspettando solo io
                        esatto
                        You learn by your mistakes

Commenta

• emaz92
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2009
                          • 3371
                          • 168
                          • 210
                          • Rimini
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
                          esatto

Commenta

• ChriS85
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2009
                            • 758
                            • 37
                            • 77
                            • Marche
                            • Send PM

Il massimo sarebbe un video con training, interviste, scene di vita quotidiana come fanno oggi i pro.
                            Capisco però che si tratta di qualcosa di estramente laborioso e complicato e non so se Alex in primis sia disposto a fare tutto ciò...
                            Ho già il titolo - ALEX GALLI: HEAVY AND RIPPED

Commenta

• dr.j
                              dr.j Member
                              • Nov 2003
                              • 5237
                              • 226
                              • 73
                              • Himalaya
                              • Send PM

Sapendo come si svolgono e sviluppano questi dvd (una delle tante emails che ho ricevuto in questi giorni di vacanza era di HR, e mi diceva di come sia impegnativo montare un bel lavoro mentre si hanno già tanti impegni), dico che sarebbe molto ma molto bello ed una grossa soddisfazione anche per me già riuscirci.......cmq ne stiamo parlando e ci lavoreremo su, impegni di tutto "lo staff" permettendo......contanto che il nostro regista sarà in terra spagnola per diversi mesi.....da organizzare il tutto.....

Commenta

• ChriS85
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2009
                                • 758
                                • 37
                                • 77
                                • Marche
                                • Send PM

Effettivamente per i Pro è facile fare tutto ciò, come lavoro fanno solo quello (cioè allenarsi), la maggior parte non ha famiglia, magari per farli vengono anche abbondantemente retribuiti.
                                Per Alex sarebbe un impegno veramente arduo, ma visto il gran numero di fan che ha sarebbe altresì estremamente gratificante...

Commenta

Working...
                                X