burro d'arachidi ne usi Alex?
prima che il Galli canti.....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza Messaggioburro d'arachidi ne usi Alex?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dexter67 Visualizza MessaggioAle.... cominciano ora i dolorini alle zampe.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggioa volte al mattino quando non mangio 1 tuorlo prendo 1 cucchiaino di burro d'arachidi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioWow così tanti grassi? Io faccio fuori 4 tuorli a mattina
In preparazione saluto i formaggi 1 tuorlo 2 cucch. olio e stop fino a circa un mese prima e poi..........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioBENE allora abbiamo fatto un buon lavoro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggiomax in off faccio 3 tuorli + 4-5 cucchiai olio + 300-400 formaggi al giorno quasi tutti i giorni perchè sono golosissimo di formaggio.
In preparazione saluto i formaggi 1 tuorlo 2 cucch. olio e stop fino a circa un mese prima e poi..........sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioBell'allenamento con Dexter oggi in una delle palestre veramente attrezzata al top (hammer, cybex, panatta)
PETTO
4X10 PANCA INCLINATA ALLA SMITH 60"
4x8 CHEST PRESS CON CONTRAZ. PICCO 60"
3X10 PANCA INCLINATA AI CAVI BRACCIA SEMITESE A TOCCARE I POLSI 60"
7X12/15 PECTORAL 30" CON DOPO OGNI SERIE 5" CONTRAZIONE MASSIMA
POI IO POLPACCI E LUI DELTOIDI.
curando particolarmente l'esecuzione e essendo tassativi con i rec. i pesi si abbassano e il pump aumenta. Si va a colpire dove deve essere colpito
A me piacerebbe molto come sistma, ma ho paura che non potendo fare + di 3 4 sedute sett.... devo fare + esercizi insieme e mi diventa piuttosto dura tener botta , come pensi si possa dividere il tutto in 3-4 sedut ??? O non è possibile farlo in questi termini ????
Saluto e buon allenam....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jarry Visualizza MessaggioAlle, facendo un allenamento come questo, piuttosto corto, quante volte a sett.. bisognerebbe allenarsi ??
A me piacerebbe molto come sistma, ma ho paura che non potendo fare + di 3 4 sedute sett.... devo fare + esercizi insieme e mi diventa piuttosto dura tener botta , come pensi si possa dividere il tutto in 3-4 sedut ??? O non è possibile farlo in questi termini ????
Saluto e buon allenam....
2 gruppi implicano 50 max 60min. di allenamento con i giusti recuperi.
Quindi es.
PETTO-POLPACCI
DORSO-FEMORALI
SPALLE-POLPACCI
QUADRICIPITI
BRACCIA (BICIPITI E TRICIPITI)
Ti servono 5 giorni, quest'allenamento in 3 o 4 giorni, se tieni i rec. giusti e l'intensità non riesci a farlo come dovresti.
Altra situazione notata:
allenarsi da soli ti permette di tenere perfettamente i rec. in due si arriva sempre a superare i 60" e ovviamente il tempo totale dell'allenamento diventa 60-80 minuti facendo le stesse cose.
Poi dipende dagli anni di allenamento, livello atleta ecc........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio
allenarsi da soli ti permette di tenere perfettamente i rec. in due si arriva sempre a superare i 60" e ovviamente il tempo totale dell'allenamento diventa 60-80 minuti facendo le stesse cose.
Poi dipende dagli anni di allenamento, livello atleta ecc........Last edited by naturalmentebig; 21-08-2010, 12:50:45.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioci sono pro e contro. Insieme c'è supporto fisico e psicologico. Insieme si riescono a fare le negative di 6-8 secondi che tanto piacciono al signor-dottor-amministrator-presindente capo-avvocato Gabriele. Poi se si analizza il concetto di negativa bisognerebbe eseguirla per forza in più persone dato che la negativa pura non prevede la fase positiva e quindi il peso chi lo solleva? a meno che non si considerino interventi miracolosi dello Spirito Santissimo. La motivazione sale insieme ma ahimè i tempi anche. Come dice Alex,dipende dal livello dell'atleta. Atleti avanzati solitamente preferiscono allenarsi da soli,al limite accompagnati dal proprio lettore mp3.
Comunque se uno è motivato ed è veramente appassionato di questo sport, si allena bene anche da solo non ci son cazzisigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
conosco persone che da sole "si perdono" nel senso che si distraggono, facilmente perdono la concentrazione sia durante l'esercizio che nei recuperi ma che con un socio per l'allenamento danno il 110% ...
ci sono altri (tra cui mi accumuno) che per forza maggiore o per abitudine o perchè preferiscono così o anche per quel discorso di tempi di recupero che se brevi si dilatano, si allenano da soli.
io sono abituato a fare questo da tempo, la mia ricerca è l'esaurimento del muscolo e non piu lo sfondamento di articolaizoni e legamenti per via del carico.
Spesso sembro maleducato mentre mi alleno in palestra, mentre mi alleno non presto attenzione a nessuno, dò risposte stringate nei tempi di recupero, interrompo i discorsi se il tempo di recupero sta finendo...
poi finita tutta la seduta mi sento in difetto e vado a completare i discorsi
anche Alex che ho visto allenare qualche volta mi pare uno che riesce bene a mettere la testa bassa e fare quello che deve.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta