ah,intanto il nostro over 40 ha passato le 25 mila visite........
prima che il Galli canti.....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioAh,peccato i km ed il fatto che debba partire altrimenti il filmato l'avrei fatto io caro Dexter....anzi no,mi sarei allenato con voi dato che le forze stanno ritornando alla grande.
non sai quante rep ti saresti beccato (nonostante le tue siano disattivate). E' un modo per dire che molti ti sarebbero riconoscenti .
Se un giorno ce la fate io un bel workout me lo guarderei (non posso dire con patatine e pop corn, ma con 200 gr di pollo si)sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggionon sai quante rep ti saresti beccato (nonostante le tue siano disattivate). E' un modo per dire che molti ti sarebbero riconoscenti .
Se un giorno ce la fate io un bel workout me lo guarderei (non posso dire con patatine e pop corn, ma con 200 gr di pollo si)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiomai dire mai....soprattutto a poco dalla gara potrei fare la pazzia di andare a Milano e passare qualche ora con Alex......magari 2 weeks out dal 2t......sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Certo che il nostro Dexter....bella bestia!!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Bell'allenamento con Dexter oggi in una delle palestre veramente attrezzata al top (hammer, cybex, panatta)
PETTO
4X10 PANCA INCLINATA ALLA SMITH 60"
4x8 CHEST PRESS CON CONTRAZ. PICCO 60"
3X10 PANCA INCLINATA AI CAVI BRACCIA SEMITESE A TOCCARE I POLSI 60"
7X12/15 PECTORAL 30" CON DOPO OGNI SERIE 5" CONTRAZIONE MASSIMA
POI IO POLPACCI E LUI DELTOIDI.
curando particolarmente l'esecuzione e essendo tassativi con i rec. i pesi si abbassano e il pump aumenta. Si va a colpire dove deve essere colpito
Commenta
-
-
Sono ansioso di sentire cosa ha da dire dexter.immagino che le prime volte vedere i bilancieri tanto light,la carestia di ghisa sia abbastanza deprimente ma sotto la pelle,muscoli e tendini ringraziano sentitamente. Spesso ci si dimentica che pratichiamo la costruzione del corpo,non facciamo sollevamento pesi.........
Commenta
-
-
sensazioni ottime....mi alleno dal 1988 con il bb.. e da prima con lo sprint... i metodi li ho provati un po' tutti... questi allenamenti uniscono il fatto d'essere brevi al fatto d'essere intensi senza usare carichi troppo importanti per le articolazioni.... io personalmente mi trovo molto bene... i limiti di questo metodo sono li dover avere una capacità di concentrazione e sopportazione alla fatica molto alta(non da principianti) ed il dover fare 5/6 allenamenti alla settimana(cioè avere tutti i giorni a disposizione per allenarsi)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioBell'allenamento con Dexter oggi in una delle palestre veramente attrezzata al top (hammer, cybex, panatta)
PETTO
4X10 PANCA INCLINATA ALLA SMITH 60"
4x8 CHEST PRESS CON CONTRAZ. PICCO 60"
3X10 PANCA INCLINATA AI CAVI BRACCIA SEMITESE A TOCCARE I POLSI 60"
7X12/15 PECTORAL 30" CON DOPO OGNI SERIE 5" CONTRAZIONE MASSIMA
POI IO POLPACCI E LUI DELTOIDI.
curando particolarmente l'esecuzione e essendo tassativi con i rec. i pesi si abbassano e il pump aumenta. Si va a colpire dove deve essere colpitosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioCarichi usati?
Se non ricordo male:
smith 75kg.
chest 60 o 65kg con contraz.
cavi 4kg
pectoral 40kg.braccia quasi tese
Se non ricordo male, magari dexter si ricorda meglio.
Poi le macchine tipo cavi e chest erano particolari se non sbaglio cybex o hammer completamente diverse da technogym o le classiche panatta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioSe non ricordo male:
smith 75kg.
chest 60 o 65kg con contraz.
cavi 4kg
pectoral 40kg.braccia quasi tese
Se non ricordo male, magari dexter si ricorda meglio.
Poi le macchine tipo cavi e chest erano particolari se non sbaglio cybex o hammer completamente diverse da technogym o le classiche panatta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dexter67 Visualizza Messaggiosi mi pare solo che al mp era 82 kg.... ma in realtà non ho dato molta importanza al carico ma alla concentrazione della tecnica di esecuzione ed alla sensazione d'esaurimento della capacità motoria...alla fine ad Ale ho svelato un mio piccolo segreto che mi permette d'isolarmi dal mondo esterno e di concenrtarmi meglio....
Anzi dopodomani, domani bici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza Messaggioche ne pensate delle patate dolci americane come fonte di carbo?
basso ig
indice di sazietà alto
quanità di carbo contenute se non ricordo male circa 25%
Commenta
-
Commenta