appena finito di allenare i quadricipiti con Alessandro.... che dire... allenamento brutale, recuperi all'osso... concentrazione e capacita di sopportare il dolore oltre ciò che è normale... pump estremo.. durata 45 minuti... fantastico allenamento portato a termine da entrambi duramente ma brillantemente....bene mi sono resoconto che posso essere ancora un buon atleta.... c'è ancora molto da lavorare ma... si può fare....
prima che il Galli canti.....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da dexter67 Visualizza Messaggionon credo che avremmo avuto le energie ed il tempo x fare un video....
Si vabbè sto sognando ad occhi aperti, vedere un video di Ale che si allena devo dire che sarebbe un mio grande desideriosigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dexter67 Visualizza Messaggioappena finito di allenare i quadricipiti con Alessandro.... che dire... allenamento brutale, recuperi all'osso... concentrazione e capacita di sopportare il dolore oltre ciò che è normale... pump estremo.. durata 45 minuti... fantastico allenamento portato a termine da entrambi duramente ma brillantemente....bene mi sono resoconto che posso essere ancora un buon atleta.... c'è ancora molto da lavorare ma... si può fare....
Certo che puoi essere competitivo e poi con questi work brutali penso che si possa modellare e costruire al meglio il corpo.
Il "problema" come dicevi è avere la forza mentale per sopportare, quella è fatica vera bisogna essere CONCENTRATI e DETERMINATI.
Ti aspettiamo sui palchi
Per quanto riguarda il video....effettivamente una terza persona potrebbe farlo, oggi non ho quasi avuto il tempo di bere, la frequenza cardiaca era sempre alta
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dexter67 Visualizza Messaggioper gli ammiratori di Alessandro ecco una chicca di repertorio
.... questa era la sua prima gara in quel di Sumirago..... vinse facilmente.. credo a 77 chili... era già un fenomeno......
E' fenomenale chi è?sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dexter67 Visualizza Messaggioio sono l'altro atleta in costume..sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
questa foto risale al 2000... certo ora non sono in forma gara.... per diversi anni non ho piu gareggiato...ma nel tempo sono migliorati volumi e forme...adesso ho ripreso ad allenarmi molto molto intensamente... penso di poter tornare competitivo....mi sono dato 1-2 anni di tempo per prepararmi al meglio... anche se sono già in una buona condizione voglio fare le cose con calma... vedremo cosa salterà fuori... grazie 1000 dei complimenti... sono la marcia in più per gli atleti che vogliono migliorarsi ancora.... comunque il fenomeno di questo 3d è il nostro super Alessandro Galli che da quelle foto è migliorato ancora in modo esponenziale.... un vero Campione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dexter67 Visualizza Messaggioquesta foto risale al 2000... certo ora non sono in forma gara.... per diversi anni non ho piu gareggiato...ma nel tempo sono migliorati volumi e forme...adesso ho ripreso ad allenarmi molto molto intensamente... penso di poter tornare competitivo....mi sono dato 1-2 anni di tempo per prepararmi al meglio... anche se sono già in una buona condizione voglio fare le cose con calma... vedremo cosa salterà fuori... grazie 1000 dei complimenti... sono la marcia in più per gli atleti che vogliono migliorarsi ancora.... comunque il fenomeno di questo 3d è il nostro super Alessandro Galli che da quelle foto è migliorato ancora in modo esponenziale.... un vero Campione...
Bambini,mi raccomando, a settembre tutti in edicola a prendere Cultura Fisica, anche li si dovrebbe parlare in modo approfondito del nostro ragazzone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiocomplimenti al signor Dexter!!!! e ovviamente complimenti al signor Galli
Bambini,mi raccomando, a settembre tutti in edicola a prendere Cultura Fisica, anche li si dovrebbe parlare in modo approfondito del nostro ragazzone.sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioci saranno loro? non me lo perdo.
Commenta
-
Commenta