prima che il Galli canti.....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gore
    SHINIGAMI
    • Apr 2007
    • 20238
    • 938
    • 817
    • @Zola....
    • Send PM

Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio
    tutti, o almeno il 99% vorrebbero avere un bel fisico, con pochissimo grasso e un pò di muscoli ma come noi ben sappiamo ci vuole prima di tutto tanta passione, poi costanzea e stile di vita, RIPETO STILE DI VITA, per me nessuna privazione.

Certo in preparazione alla gara tutto viene esasperato , e allora si che ci si priva.
    Però ci vogliono veramente le palle sia per gareggiare che per avere sempre un buon fisico.
    Penso che non sei il fissato e tantomeno ti privi del gusto della vita, hai tanta passione, come me e pochi altri.
    questo non lo penso nemmeno io Alex,
    il mio era il riportare le varie frasi che sento quando vivo la mia vita da BBer in mezzo alla gente "comune"

ovvio che non è da tutti vivere così, ma quando raggiungi questo stile di vita, ti accorgi di come è talmente un abitudine
    ad esempio dopo una gara .... una volta mi ingozzavo....
    ora la sera mangio una pizza magari anche 2.... e la mattina dopo mi alzo... apro il frigorifero.... guardo il latte, gli yoghurt.... poi prendo le uova e mi preparo il frittatone
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• menphisdaemon
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
      • Mar 2008
      • 12086
      • 1,105
      • 1,189
      • Treviso
      • Send PM

Grande Alex, bellissima descrizione sia per l'ironia che per i contenuti...quoto in tutto anche Moreno...non finirò mai di dire che è uno stile di vita e che non pesa. Purtroppo pesa agli altri e alle persone che ce lo fanno pesare.
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• Pippo mio
        Flying psychonaut
        • Jan 2008
        • 4956
        • 443
        • 833
        • CTzen
        • Send PM

giuste parole Men...e meraviglioso racconto alex
        Underground BodyBuilding Militia

Originariamente Scritto da Ingegnere88
        lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

Commenta

• naturalmentebig
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2007
          • 13277
          • 871
          • 794
          • Send PM

da campione italiano di categoria ecco che vengo declassato a cuoco.Come è dura la vita.....)))
          https://t.me/pump_upp

Commenta

• menphisdaemon
            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
            • Mar 2008
            • 12086
            • 1,105
            • 1,189
            • Treviso
            • Send PM

Si, ma sei un cuoco tirato...è già qualcosa...
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• naturalmentebig
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2007
              • 13277
              • 871
              • 794
              • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              Si, ma sei un cuoco tirato...è già qualcosa...

Commenta

• fredpraz
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2006
                • 884
                • 151
                • 79
                • Send PM

Domanda x Alex il Magnifico,offseason che "rapporto"hai con i carboidrati?Visto che sei sempre ultratirato volevo u pò sapere se ne mangi o se sei in chetogenica perenne.....
                sigpic

Commenta

• Thebestchecco
                  Apro 3d mongoli e nessuno mi caga
                  • Mar 2010
                  • 1909
                  • 254
                  • 312
                  • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  Grande Alex, bellissima descrizione sia per l'ironia che per i contenuti...quoto in tutto anche Moreno...non finirò mai di dire che è uno stile di vita e che non pesa. Purtroppo pesa agli altri e alle persone che ce lo fanno pesare.
                  Giustissimo

Commenta

• naturalmentebig
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2007
                    • 13277
                    • 871
                    • 794
                    • Send PM

qualche tempo fa....

Commenta

• naturalmentebig
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2007
                      • 13277
                      • 871
                      • 794
                      • Send PM

Commenta

• naturalmentebig
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2007
                        • 13277
                        • 871
                        • 794
                        • Send PM

Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza Messaggio
                        Domanda x Alex il Magnifico,offseason che "rapporto"hai con i carboidrati?Visto che sei sempre ultratirato volevo u pò sapere se ne mangi o se sei in chetogenica perenne.....
                        mi permetto di rispondere al posto suo,ora Ale starä facendo giä la quarta ora di sonno......
                        I carbo....discorso complesso,croce e delizia dell'aspirante "modello da mare"(cosî adoro definire i pagliaccetti che si allenano per andare al mare),figuriamoci per un agonista. Da quando ha conosciuto il doc,Alex ha trovato un amico e di conseguenza anche il giusto tesoro che viene citato nel famoso detto. il tesoro ovviamente consiste nell'uso (moderato,con criterio e nei momenti giusti) dei carbs. Ragazzi,il discorso è semplice,i carbo servono! Ci sarä un motivo per il quale sia Di Pasquale che Palumbo,dopo aver fatto patire la fame a migliaia di persone,ora la fame la soffrono loro per deficenza di pecunia......sempre meno adepti,sempre meno fiducia al taglio dei cho e sono sotto gli occhi di tutti gli esempi di atleti/e che dopo mesi e mesi di chetogenica mandano la tiroide in tilt con rebound post gara apocalittici.Ne parlavo oggi con Alex per telefono. Ricapitoliamo:
                        pochi (a seconda del soggetto)
                        buoni&calmi (cerchiamo di tenere a bada l'insulina)
                        al momento giusto.

Commenta

• alexgalli
                          Vip BW User
                          • Dec 2006
                          • 1551
                          • 83
                          • 0
                          • Lago Maggiore
                          • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                          mi permetto di rispondere al posto suo,ora Ale starä facendo giä la quarta ora di sonno......
                          I carbo....discorso complesso,croce e delizia dell'aspirante "modello da mare"(cosî adoro definire i pagliaccetti che si allenano per andare al mare),figuriamoci per un agonista. Da quando ha conosciuto il doc,Alex ha trovato un amico e di conseguenza anche il giusto tesoro che viene citato nel famoso detto. il tesoro ovviamente consiste nell'uso (moderato,con criterio e nei momenti giusti) dei carbs. Ragazzi,il discorso è semplice,i carbo servono! Ci sarä un motivo per il quale sia Di Pasquale che Palumbo,dopo aver fatto patire la fame a migliaia di persone,ora la fame la soffrono loro per deficenza di pecunia......sempre meno adepti,sempre meno fiducia al taglio dei cho e sono sotto gli occhi di tutti gli esempi di atleti/e che dopo mesi e mesi di chetogenica mandano la tiroide in tilt con rebound post gara apocalittici.Ne parlavo oggi con Alex per telefono. Ricapitoliamo:
                          pochi (a seconda del soggetto)
                          buoni&calmi (cerchiamo di tenere a bada l'insulina)
                          al momento giusto.

Esatta descrizione.
                          Carbo si, direi comunque non molti,tanto per intenderci da un max di 200gr. un solo giorno per poi utilizzarne circa 100gr. in 1 o due assunzioni
                          1 giorno zero e 1 PASTO libero.

Non voglio fare il fenomeno, non è che sto facendo massa (che tra le altre cose non ho mai fatto in vita mia) le calorie comunque non sono molte,
                          circa 2.500 poi dipende dai giorni e quando c'è il pasto libero diventano quasi incalcolabili.

In questi 2 mesi ho più o meno inserito un pò di carbo a dispetto dell'alta assunzioni di grassi (ridotti drasticamente rispetto ai miei standard)
                          Quota proteica sempre tra 3,5 e 4gr./ kg. peso corporeo

Commenta

• emaz92
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2009
                            • 3371
                            • 168
                            • 210
                            • Rimini
                            • Send PM

Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio
                            Esatta descrizione.
                            Carbo si, direi comunque non molti,tanto per intenderci da un max di 200gr. un solo giorno per poi utilizzarne circa 100gr. in 1 o due assunzioni
                            1 giorno zero e 1 PASTO libero.

Non voglio fare il fenomeno, non è che sto facendo massa (che tra le altre cose non ho mai fatto in vita mia) le calorie comunque non sono molte,
                            circa 2.500 poi dipende dai giorni e quando c'è il pasto libero diventano quasi incalcolabili.

In questi 2 mesi ho più o meno inserito un pò di carbo a dispetto dell'alta assunzioni di grassi (ridotti drasticamente rispetto ai miei standard)
                            Quota proteica sempre tra 3,5 e 4gr./ kg. peso corporeo
                            le fonti di carbo di solito alex da quali alimenti le prendi? Gli amidi li mangi mai?
                            sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

Commenta

• GS1
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2007
                              • 3870
                              • 266
                              • 232
                              • dove il sole arriva dopo le 11am
                              • Send PM

Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
                              le fonti di carbo di solito alex da quali alimenti le prendi? Gli amidi li mangi mai?
                              "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• vincent.simeone
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2009
                                • 806
                                • 94
                                • 78
                                • Send PM

Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
                                ti rispondo io

RISO,GALLETTE,AVENA e PATATE credo prp questo mangia il SIG.GALLI

Commenta

Working...
                                X