If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
dopo il passaggio di Alex si sono verifcati:
-aumento degli iscritti nelle palestre anconetane
-aumento di suicidi nella popolazione obesa
-aumento del numero di divorzi
-aumento del consumo di carni biache e rosse
-aumento del rosicamento generale.
e aggiungerei anche "l'amministrazione di Ancona ha devoluto un fondo per una cura solare a naturalmenteCASPERbig"
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
ma i mio è il classico candore da studente.....ad agosto mi offogherö di sole a Termoli e a settembre continuerö le cure elioterapiche a Huelva....
hai quasi 75 anni e sei ancora studente ....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Una giornata di foto molto intensa e concentrata:
organizzatore: Davide Naturalmentebig (neo campione Italiano FIBBN)
fotografo: Oberdan super Mancini
Modelli: Laura Paganizza (neo campionessa europea WABBA) ed il sottoscritto
assistenti: Simone, Ennio ed Erika.
motivo servizio fotografico: sconosciuto
A parte gli scherzi, bella giornata sopratutto perchè tra amici, quella amicizia creata da una forte passione che ci accomuna tutti, nessun campione, tutti abbiamo qualcosa da imparare dall'altro.
Cuoco Naturalmentebig ha preparato un pranzo a base di carni bianche o rosse con dell'ottima acqua minerale e insalata.
Come carbo qualche galletta quà e là.
Il buon Maestro Oberdan ha gradito un'ottima pasta alla puttanesca, opera sempre del cuoco Nat.
Caffè, preparativi aggeggi fotografici (Oberdan e sempre Naturalmentebig)
e via al Passetto per le prime foto.
4 risate per le battute di Nat e 2 personaggi che cercavano di figliare sulla panchina senza problemi durante il nostro set fotografico.
Poi giù di corsa al mare e quando dico giù.....una mulattiera con pendenze impossibili anche alle moderne moto da enduro.
Una giornata di foto molto intensa e concentrata:
organizzatore: Davide Naturalmentebig (neo campione Italiano FIBBN)
fotografo: Oberdan super Mancini
Modelli: Laura Paganizza (neo campionessa europea WABBA) ed il sottoscritto
assistenti: Simone, Ennio ed Erika.
motivo servizio fotografico: sconosciuto
A parte gli scherzi, bella giornata sopratutto perchè tra amici, quella amicizia creata da una forte passione che ci accomuna tutti, nessun campione, tutti abbiamo qualcosa da imparare dall'altro.
Cuoco Naturalmentebig ha preparato un pranzo a base di carni bianche o rosse con dell'ottima acqua minerale e insalata.
Come carbo qualche galletta quà e là.
Il buon Maestro Oberdan ha gradito un'ottima pasta alla puttanesca, opera sempre del cuoco Nat.
Caffè, preparativi aggeggi fotografici (Oberdan e sempre Naturalmentebig)
e via al Passetto per le prime foto. 4 risate per le battute di Nat e 2 personaggi che cercavano di figliare sulla panchina senza problemi durante il nostro set fotografico.
Poi giù di corsa al mare e quando dico giù.....una mulattiera con pendenze impossibili anche alle moderne moto da enduro.
Dopo aver affontato questa terribile discesa (circa 600mt.) eccoci giunti in una spiaggia tipo "laguna blu", qui la sorpresa.........
il più magro forse al 34% di grasso, le donne qualche punto in più.
Mi domando: possibile che nessuno va in palestra? Ma non fanno nemmeno sport.....
ma come al solito nessuno mangia molto e allora? Come mai fisici nemmeno a livello di decenza?
E proprio questa "strana concorrenza" dei vacanzieri ci fa sentire "osservati speciali"
quasi fossimo noi quelli in difetto.
Ma ragazzi questo è il corpo umano, non il vostro, tipo frigorifero per le tante calorie stivate sottoforma di grasso e i muscoli inesistenti causa: auto, ascensori, telecomandi e scarsa attitudine al lavoro fisico; bè comunque questi personaggi sicuramente avranno altre doti, per esempio grandi facoltà intellettive ecc.
E noi palestrati....solo il fisico? Si ma almeno quello l'abbiamo!!!!
Andiamo avanti.
Come potete ben immaginare durante il servizio fotografico diretto da Oberdan e coadiuvato da Naturalmentebig con lo staff di assistenti gli occhi erano TUTTI puntati addosso.
Ma il bello avviene quando dobbiamo tornare ed affrontare la salita........
Bambini in sovrappeso che ogni 20metri si fermavano, mamme ciccione che respiravano come se fossero dei cavalli, i fumatori dell'illecito nonchè grandi filtratori di alcolici, seppur abbastanza magri su questa salita soffrivano molto.
Noi quasi body builder
Dopo aver affontato questa terribile discesa (circa 600mt.) eccoci giunti in una spiaggia tipo "laguna blu", qui la sorpresa.........
il più magro forse al 34% di grasso, le donne qualche punto in più.
Mi domando: possibile che nessuno va in palestra? Ma non fanno nemmeno sport.....
ma come al solito nessuno mangia molto e allora? Come mai fisici nemmeno a livello di decenza?
E proprio questa "strana concorrenza" dei vacanzieri ci fa sentire "osservati speciali"
quasi fossimo noi quelli in difetto.
Ma ragazzi questo è il corpo umano, non il vostro, tipo frigorifero per le tante calorie stivate sottoforma di grasso e i muscoli inesistenti causa: auto, ascensori, telecomandi e scarsa attitudine al lavoro fisico; bè comunque questi personaggi sicuramente avranno altre doti, per esempio grandi facoltà intellettive ecc.
E noi palestrati....solo il fisico? Si ma almeno quello l'abbiamo!!!!
Andiamo avanti.
Come potete ben immaginare durante il servizio fotografico diretto da Oberdan e coadiuvato da Naturalmentebig con lo staff di assistenti gli occhi erano TUTTI puntati addosso. Ma il bello avviene quando dobbiamo tornare ed affrontare la salita........
Bambini in sovrappeso che ogni 20metri si fermavano, mamme ciccione che respiravano come se fossero dei cavalli, i fumatori dell'illecito nonchè grandi filtratori di alcolici, seppur abbastanza magri su questa salita soffrivano molto.
Noi quasi body builder
Verissimo, e poi danno per "montati, fissati etc etc" verso coloro che puntano al benessere fisico, mamma mia sti pregiudizi duri a morire
Stavo dicendo :noi quasi bodybuilder salivamo imperterrriti, battiti accellerati, sudarozione abbondante ma salivamo sempre senza sosta.
A parte il racconto un pò folcroristico ci siamo divertiti, le foto sono state tante, speriamo che prendano destinazioni meritevoli, un grazie a tutto lo "staff "( ormai si usa dire cosi).
Ciao
Stavo dicendo :noi quasi bodybuilder salivamo imperterrriti, battiti accellerati, sudarozione abbondante ma salivamo sempre senza sosta.
A parte il racconto un pò folcroristico ci siamo divertiti, le foto sono state tante, speriamo che prendano destinazioni meritevoli, un grazie a tutto lo "staff "( ormai si usa dire cosi).
Ciao
la tua analisi sulla fauna da spiaggia mi pare corretta....
anche io a volte mi guardo in giro e "penso ad alta voce" ma di solito quando lo faccio ci metto un po' di ironia
....alla fine forse sono io il fissato, l'esaurito che si priva del "buono della vita" per apparire.... forse....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
tutti, o almeno il 99% vorrebbero avere un bel fisico, con pochissimo grasso e un pò di muscoli ma come noi ben sappiamo ci vuole prima di tutto tanta passione, poi costanzea e stile di vita, RIPETO STILE DI VITA, per me nessuna privazione.
Certo in preparazione alla gara tutto viene esasperato , e allora si che ci si priva.
Però ci vogliono veramente le palle sia per gareggiare che per avere sempre un buon fisico.
Penso che non sei il fissato e tantomeno ti privi del gusto della vita, hai tanta passione, come me e pochi altri.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta