Si sta solo "giocando" sulla condizione, visto che nessuna gara è in vista ma solo diverse esibizioni......obiettivi agonisti specifici ancora da valutare......ora Alessandro si è posto come "prova-obiettivo" Rimini e lì si sta arrivando, cercando di migliorare alcuni punti che necessitavano e mantenere una condizione "Galliana" e credetemi, sto conoscendo una gran persona, oltre che un ottimo atleta
prima che il Galli canti.....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio...un SIGNOR ATLETA!!!!!!!!!
....alla faccia dei 42enni!!!!!!!!!!!!!!
...spettacolo......
grande davvero
Commenta
-
-
Grazie a tutti, molto gentili.
Fa sempre piacere ricevere complimenti
-Naturalmentebig il mio manager.
-Dr.j il mio consigliere che dopo un se decennio di gare sta riuscendo a farmi adottare approcci allenanti (molto validi) diversi
ma sopratutto modifiche alimentari....
c'è sempre da imparare e chi si ferma è perduto, non sono frasi fatte ma è realtà.
Riguardo il mio stato di forma a 92kg. non mi vedo da gara, anzi un pò lontano però sono solo 4 sett. di dieta tranquilla e rispondo bene.
Ciao e per chi viene ci si vede a Rimini o Lamezia
Commenta
-
-
..........Last edited by mmaattyy; 03-05-2010, 23:02:44.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioeffettivamente si,il ragazzo si sta comportando bene.
mamma che condizione.........a 42 anni.........I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
eccezionale; cosa dire: quando Dio ha dato le striature lui stava di fronte ed io stavo al bagno ehehehehehhesito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
-
www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank_68 Visualizza Messaggioeccezionale; cosa dire: quando Dio ha dato le striature lui stava di fronte ed io stavo al bagno ehehehehehhe
...questa a mio modo di vedere è la differenza tra un campione ed un fuoriclasse....
...alex è senza ombra di dubbio un fuoriclasse...
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
Commenta