prima che il Galli canti.....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gore
    SHINIGAMI
    • Apr 2007
    • 20238
    • 938
    • 817
    • @Zola....
    • Send PM

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
    Vorrei vedere quanti preparatori fanno un'analisi di questo genere e la traducono in pratica, e quanti atleti dopo anni di allenamento si lasciano guidare magari in modo differente a quello usato finora........

GRANDI!!!
    QUOTO
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• riccio84
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2009
      • 1375
      • 44
      • 0
      • Siena HG
      • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
      Nelle prime nostre conversazioni ed analisi, in materia di allenamento per le gambe, Alex ha specificato subito le problematiche che ha già enunciato......e come sempre, ho voluto testare sul campo anche se vi fossero "errori" di esecuzione o se bastasse cambiare qualcosa.......effettivamente nello squat, postura di Alessandro favorisce cmq una predominanza di percezione nel gluteo....e visto che del gluteo ci interessava meno del volume della curvatura esterna delle cosce o dei femorali..... Spostando la posizione in avanti, la cosa va leggermente meglio, ecco che Alex non a caso, esegue preferibilmente lo squat frontale quando ha in sessione questo esercizio. Direi che su 5 allenamenti o 6 di quads, ne esegue un paio con lo squat. Non di più......e se lo fa, non sempre è posizionato come primo esercizio o con reps basse. Questo non vuol dire che lo squat sia da bandire, anzi su tanti è un piatto importante, ma come sempre, la soggettività fa parte della bellezza di questo bbing
      grazie mille delle spiegazioni, già che siamo a parlare vorrei sapere cosa ne pensi del fatto di sostituire gli stacchi da terra con la trap-bar cosa che in diverse persone fanno per non sbagliare la postura durante gli stacchi.
      forza e onore!!!

Commenta

• pippoman
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2010
        • 432
        • 29
        • 52
        • Milano dintorni
        • Send PM

Ciao Alex volevo chiederti che esercizi consigli a chi fa fatica a crescere di bicipiti?? Grazie
        (¯`·.¸¸.·>><<·.¸¸.·´¯) pĨ¶þÖ'§ ÐÌÃя¥ (¯`·.¸¸.·>><<·.¸¸.·´¯)

Commenta

• NaturalHardCore
          Utente sopra la media
          • Jul 2008
          • 4953
          • 609
          • 319
          • Pianella (PE) Conan Gym user
          • Send PM

Pippoman sei solo agli inizi, è inutile che specializzi i bicipiti. Lavora con i fondamentali, impegnati a progredire su trazioni e rematori e vedrai che anche i bicipiti miglioreranno. Pensa che per aumentare di un solo cm il tuo bicipite devi aumentare di peso in tutto il corpo non ti possono crescere delle braccia enormi su un fisico esile.
          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

Commenta

• alexgalli
            Vip BW User
            • Dec 2006
            • 1551
            • 83
            • 0
            • Lago Maggiore
            • Send PM

Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
            Pippoman sei solo agli inizi, è inutile che specializzi i bicipiti. Lavora con i fondamentali, impegnati a progredire su trazioni e rematori e vedrai che anche i bicipiti miglioreranno. Pensa che per aumentare di un solo cm il tuo bicipite devi aumentare di peso in tutto il corpo non ti possono crescere delle braccia enormi su un fisico esile.
            .....è cosi.....
            da quanto tempo ti alleni Pippo?

Commenta

• dr.j
              dr.j Member
              • Nov 2003
              • 5237
              • 226
              • 73
              • Himalaya
              • Send PM

Exact

Commenta

• pippoman
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2010
                • 432
                • 29
                • 52
                • Milano dintorni
                • Send PM

Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio
                .....è cosi.....
                Da luglio in modo regolare fatto bene perché??

---------- Post added at 21:26:42 ---------- Previous post was at 21:24:57 ----------

.....è cosi.....
                Da luglio in modo regolare e con alimentazione perchè?

Commenta

• cesko92
                  Real Motherfuckin G
                  • Dec 2009
                  • 10492
                  • 760
                  • 363
                  • In da hood (East Coast)
                  • Send PM

si ma pippoman, invece di scrivere "" cerca di capirle le critiche invece di perseverare
                  ti sono state scritte anche nel thread in photogallery che hai prontamente abbandonato
                  io ti ripeto che per come la vedo io, a 14 anni nemmeno dovresti prendere in considerazione una dieta..figurarsi integrazione e allenamenti specifici
                  Originariamente Scritto da Sean
                  faccini, kazzi, fike, kuli
                  cesko92 [at] live.it

Commenta

• alexgalli
                    Vip BW User
                    • Dec 2006
                    • 1551
                    • 83
                    • 0
                    • Lago Maggiore
                    • Send PM

Pippo, impara BENE, anzi BENISSIMO l'esecuzione degli esercizi. Questa deve essere la tua preoccupazione. Un passo alla volta!!!

Commenta

• mr oat
                      ¤Water Coconut Moderator¤
                      • Sep 2008
                      • 13799
                      • 790
                      • 794
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                      si ma pippoman, invece di scrivere "" cerca di capirle le critiche invece di perseverare
                      ti sono state scritte anche nel thread in photogallery che hai prontamente abbandonato
                      io ti ripeto che per come la vedo io, a 14 anni nemmeno dovresti prendere in considerazione una dieta..figurarsi integrazione e allenamenti specifici

secondo me a 14 anni devi lasciar perdere sport individuali come la palestra e dedicarti + a sport di gruppo...il ragazzo però non vuol capire...gliel'ho detto molte volte che a 14 anni, anche se puo' essere positivo un allenamento anaerobico soprattutto in fase di crescita, questo và a discapito del contesto sociale...seguire una dieta "corretta" e iniziare a prendere tutti gli integratori come vuole fare/stà facendo il ragazzo, la vedo come una cosa spiacevole e senza senso..
                      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• pippoman
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2010
                        • 432
                        • 29
                        • 52
                        • Milano dintorni
                        • Send PM

Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                        La dieta la seguo ma se devo sgarrare (pizza con amici, kebabbaro, ecc) sono il primo a Farsi avanti
                        Il thread non l'ho abbandonato ma è Che essendo stato preso dalla scuola non mi sono potuto connettere

Pippo, impara BENE, anzi BENISSIMO l'esecuzione degli esercizi. Questa deve essere la tua preoccupazione. Un passo alla volta!!!
                        Grazie Alex è quello che sto cercando di fare con gente come nebrik, slim82, danny, kkmenph e tutti sullo che seguono il mio diario

[QUOTEmr oat;6736977]secondo me a 14 anni devi lasciar perdere sport individuali come la palestra e dedicarti + a sport di gruppo...il ragazzo però non vuol capire...gliel'ho detto molte volte che a 14 anni, anche se puo' essere positivo un allenamento anaerobico soprattutto in fase di crescita, questo và a discapito del contesto sociale...seguire una dieta "corretta" e iniziare a prendere tutti gli integratori come vuole fare/stà facendo il ragazzo, la vedo come una cosa spiacevole e senza senso..[/QUOTE]

Ringrazio questa tua critica che mi serve. A spiegare alcune cose:
                        1) la mia vita sociale (ragazza, amici, ecc) c'è l'ho Ed il sabato sera se c'è da andare in pizzeria vado e mangio...di certo non mi faccio problemi;
                        2) di integratori assumo solo vitamine omega 3 e antiossidanti STOP le domande che faccio sono solo a scopo informativo!!
                        3) in quanto agli sport di allenamento ho fatto 6 anni di pallavolo e gareggiavo a livello nazionale nello sci...poi ho lasciato causa scuola...gli unici due sport che riesco ad inserire nella mia settimana sono palestra (orari molto flessibili) e kung fu (domenica mattina e venerdi sera)
                        GLI AMICI LI HO!!

Fine OT scusami Alex

Commenta

• riccio84
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2009
                          • 1375
                          • 44
                          • 0
                          • Siena HG
                          • Send PM

con l'intervento tuo è stata deviata la mia domanda a dr. j.
                          forza e onore!!!

Commenta

• lucav79
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2010
                            • 2358
                            • 127
                            • 32
                            • Send PM

grazie ale! depenno un sogno realizzato dalla lista dei desideri. Grandissimo!

Click image for larger version

Name:	galli_luca2.jpg
Views:	1
Size:	231.7 KB
ID:	15917751
                            Last edited by lucav79; 06-04-2011, 18:05:48.

Commenta

• dr.j
                              dr.j Member
                              • Nov 2003
                              • 5237
                              • 226
                              • 73
                              • Himalaya
                              • Send PM

Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggio
                              grazie mille delle spiegazioni, già che siamo a parlare vorrei sapere cosa ne pensi del fatto di sostituire gli stacchi da terra con la trap-bar cosa che in diverse persone fanno per non sbagliare la postura durante gli stacchi.
                              Personalmente non sono di mia scelta, preferisco che si impari correttamente l'esecuzione degli stacchi o dei mezzi stacchi "classici", ma la versione con la trap-bar come quella coi manubri (come Glass ogni tanto ha fatto fare) possono essere valide varianti

---------- Post added at 18:23:36 ---------- Previous post was at 18:22:50 ----------

Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
                              grazie ale! depenno un sogno realizzato dalla lista dei desideri. Grandissimo!

[ATTACH=CONFIG]105226[/ATTACH]

Mi ha detto che vi siete divertiti

Commenta

• alexgalli
                                Vip BW User
                                • Dec 2006
                                • 1551
                                • 83
                                • 0
                                • Lago Maggiore
                                • Send PM

Figurati, grazie a te, è sempre bello allenarsi con chi ha veramente voglia di farlo.

La prossima volta braccia, bi e tri insieme.

L'allenemento di oggi....quadricipiti e polpacci bello bello bello intenso, più o meno sono abbastanza abituato a questi volumi/tipologie, sarei curioso di sapere lo stato dei quadricipiti di Luca i prossimi giorni.

Commenta

Working...
                                X