If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
La +watt li ha, sono gli xxxaminopool formato 300cpr. e 1.000cpr. 1gr. di proteine effettive ogni compressa (altro parametro per valutare il rapporto quantità/prezzo)
Credo che tutte le aziende abbiano a catalogo questo prodotto
Particolarità degli idrolizzati è data dalla catena peptidica più corta, (rispetto ad una normale proteina o pool aminoacidico) quindi da una più veloce e completa assimilazione.
Questo prodotto trova ottimo impiego quando es. ci si allena la sera e si cena poco dopo quindi da evitare lo shake proteico essendo troppo a ridosso del pasto solido, nel nostro caso la cena, ottimo l'utilizzo pre o durante o immediatamente dopo l'allenamento.
Quando li utilizzo 15cpr. pre e altre 15cpr. subito dopo, risultato nessun tipo di interferenza digestiva con il pasto (al contrario di qualunque altra proteina in polvere)
alex ho trovato questi amminoacidi e a quanto pare sono idrolizzati...come li vedi??
Ciao Elfe.
Non saprei, l'importante è trovare il modo di fare lavorare il gluteo, personalmente ho una buona risposta con gli affondi camminati con manubri, una decina di passi per gamba belli pesanti.
Comunque credo che la contrazione isometrica aiuta molto.
Come sempre l'importante è variare periodicamente lo stimolo allenante e come ti dicevo prima trovare il modo di stimolare nello specifico quel distretto muscolare, magari con esercizi anche un pò strani o fuori dai canoni.
Un esercizio valido per i glutei è anche lo squat alla smith con 1 rep.+1/4 dal basso in accosciata completa, chiaramente il peso deve essere modesto per concentrarsi molto sul movimento, di solito uso 70-80kg. per 15-20 rep. che poi è come se fossero quasi 30 o 40.
---------- Post added at 18:00:15 ---------- Previous post was at 17:49:19 ----------
oppure sono meglio quelli della +watt??
Grazie ancora e scusa per il disturbo
Da buon venditore dovrei dirti che sono meglio i +watt.
Se sono IDROLIZZATI vanno bene poi ultimate nutrition è un'azienda leader a livello mondiale, importante sarebbe sapere quanti gr. di proteine effettivi sono presenti per compressa.
+watt 300cpr. da 1 gr. di proteine prezzo di listino 32 euro
1000cpr. da 1gr. di proteine prezzo di listino 96 euro
la compressa logicamente è da 1,272gr.
Come ti dicevo precedentemente l'idrolizzato+ watt è al 80%, se fosse al 90% aprendo il barattolo sentiresti un "chiamiamolo odore" molto disgustoso.
L'utilizzo sono sufficienti 20cpr. tra prima durante e dopo oppure 20min. prima 10 e subito dopo un'altra decina.
io penso che un gluteo con la qualità del tuo Alex è proprio unico e non credo sia ottenibile con allenamenti mirati.
credo come dici tu che un allenamento mirato aiuti senza ombra di dubbio ma tu hai una muscolatura nel gluteo molto particolare, molto lavorata.... un po' come le fibre di un legno "vecchio" e vissuto....
con questo non intendo sminuire niente nel tuo allenamento ma spesso leggendo questi post mi viene in mente quando io avevo provato da ragazzino a chiedere a Max Maffucci cosa facesse per quei polpacci esagerati che aveva e la sua risposta era: niente di particolare, forse ci dedichi piu impegno tu per i tuoi.
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Ciao Elfe.
Non saprei, l'importante è trovare il modo di fare lavorare il gluteo, personalmente ho una buona risposta con gli affondi camminati con manubri, una decina di passi per gamba belli pesanti.
Comunque credo che la contrazione isometrica aiuta molto.
Come sempre l'importante è variare periodicamente lo stimolo allenante e come ti dicevo prima trovare il modo di stimolare nello specifico quel distretto muscolare, magari con esercizi anche un pò strani o fuori dai canoni.
Un esercizio valido per i glutei è anche lo squat alla smith con 1 rep.+1/4 dal basso in accosciata completa, chiaramente il peso deve essere modesto per concentrarsi molto sul movimento, di solito uso 70-80kg. per 15-20 rep. che poi è come se fossero quasi 30 o 40.
---------- Post added at 18:00:15 ---------- Previous post was at 17:49:19 ----------
Da buon venditore dovrei dirti che sono meglio i +watt.
Se sono IDROLIZZATI vanno bene poi ultimate nutrition è un'azienda leader a livello mondiale, importante sarebbe sapere quanti gr. di proteine effettivi sono presenti per compressa.
+watt 300cpr. da 1 gr. di proteine prezzo di listino 32 euro
1000cpr. da 1gr. di proteine prezzo di listino 96 euro
la compressa logicamente è da 1,272gr.
Come ti dicevo precedentemente l'idrolizzato+ watt è al 80%, se fosse al 90% aprendo il barattolo sentiresti un "chiamiamolo odore" molto disgustoso.
L'utilizzo sono sufficienti 20cpr. tra prima durante e dopo oppure 20min. prima 10 e subito dopo un'altra decina.
Ok grazie allora prenderò i +watt e proverò la tua strategia dei 3 gr di crea con 5 di beta alanina nel pre wo ma quanto tempo prima?? e dei 2 gr creat e 15 gr xxxaminopool nel post wo immediato o dopo quanto??
Ti ringrazio molto della disponiblità e dalla passione che metti in questo sport
Ok grazie allora prenderò i +watt e proverò la tua strategia dei 3 gr di crea con 5 di beta alanina nel pre wo ma quanto tempo prima?? e dei 2 gr creat e 15 gr xxxaminopool nel post wo immediato o dopo quanto??
Ti ringrazio molto della disponiblità e dalla passione che metti in questo sport
Quando arrivi negli spogliatoi prima di cambiarti crea e betalanina, poi veloce in sala a spingere. Viceversa quando finisci, spogliatoi cre e aminopool
---------- Post added at 21:45:01 ---------- Previous post was at 21:43:30 ----------
io penso che un gluteo con la qualità del tuo Alex è proprio unico e non credo sia ottenibile con allenamenti mirati.
credo come dici tu che un allenamento mirato aiuti senza ombra di dubbio ma tu hai una muscolatura nel gluteo molto particolare, molto lavorata.... un po' come le fibre di un legno "vecchio" e vissuto....
con questo non intendo sminuire niente nel tuo allenamento ma spesso leggendo questi post mi viene in mente quando io avevo provato da ragazzino a chiedere a Max Maffucci cosa facesse per quei polpacci esagerati che aveva e la sua risposta era: niente di particolare, forse ci dedichi piu impegno tu per i tuoi.
Si Moreno, quello che dici è vero, probabilmente quando vado a lavorare i quads sento sempre anche il gluteo lavorare, però già 15 anni fa e forse più. siccome non sentivo molto stimolo sui quads con lo squat, non contento facevo sempre gli affondi in camminata con i manubri e i grossi mi prendevano quasi in giro perchè era un'esercizio per signorine però sentivo grande stimolo sui quads e anche sul gluteo, come sempre.
Probabilmente più di 15 anni di affondi.....oltre a migliorare i quads hanno modellato e fatto anche sviluppare molto il gluteo.
Infatti gli affondi sono uno degli esercizi dove, avendo un'esecuzione perfetta, utilizzo grande carico.
---------- Post added at 21:57:22 ---------- Previous post was at 21:54:15 ----------
alex quando vieni a darmi una lezione?? va che ti aspetto al varco stavolta
Facciamo quadricipiti il 6 o il 7 aprile ok?
Poi il 4 ci sentiamo su fb e ci accordiamo, anzi mandami un messaggio cosi ci mettiamo d'accordo per orario.
Quando arrivi negli spogliatoi prima di cambiarti crea e betalanina, poi veloce in sala a spingere. Viceversa quando finisci, spogliatoi cre e aminopool
...quindi prima della corsa di riscaldamento ma se dovessi fare cardio nel post wo come mi organizzo??
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta