prima che il Galli canti.....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pippoman
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2010
    • 432
    • 29
    • 52
    • Milano dintorni
    • Send PM

Ciao alex scusa se ti disturbo oltre a dirti che hai un fisico da paura ...volevo chiederti come integri i bcaa e la creatina monoidrato?? grazie e scusa per il disturbo
    P.s. se ti va fai un salto nel mio diario
    (¯`·.¸¸.·>><<·.¸¸.·´¯) pĨ¶þÖ'§ ÐÌÃя¥ (¯`·.¸¸.·>><<·.¸¸.·´¯)

Commenta

• alexgalli
      Vip BW User
      • Dec 2006
      • 1551
      • 83
      • 0
      • Lago Maggiore
      • Send PM

Originariamente Scritto da pippoman Visualizza Messaggio
      Ciao alex scusa se ti disturbo oltre a dirti che hai un fisico da paura ...volevo chiederti come integri i bcaa e la creatina monoidrato?? grazie e scusa per il disturbo
      P.s. se ti va fai un salto nel mio diario
      Ciao Pippo.
      Solitamente i bcaa li assumo in periodo precontest quando le calorie vengono ridotte, solitamente 10cpr. preworkout e 10cpr. sibito dopo.
      Nelle gare del 2010 non ho utilizzato bcaa ma xxxaminopool idrolizzati, circa 15cpr. prima e 10cpr. immediatamente dopo l'allenamento.

La creatina la sto assumendo in questo periodo, la semplice monoidrata (che è la migliore) 2-3gr. prima dell'allenamento insieme a 4-5gr. di betalanina.
      Subito dopo l'allenamento 10-15 xxxaminopool e 2gr. di creatina.
      Crea & betalanina hanno un effetto sinergico ove viene migliorata l'efficacia degli stessi (fonte dott. Vantini/Favaron)
      Last edited by alexgalli; 25-03-2011, 00:10:57.

Commenta

• pippoman
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2010
        • 432
        • 29
        • 52
        • Milano dintorni
        • Send PM

Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio
        Ciao Pippo.
        Solitamente i bcaa li assumo in periodo precontest quando le calorie vengono ridotte, solitamente 10cpr. preworkout e 10cpr. sibito dopo.
        Nelle gare del 2010 non ho utilizzato bcaa ma xxxaminopool idrolizzati, circa 15cpr. prima e 10cpr. immediatamente dopo l'allenamento.

La creatina la sto assumendo in questo periodo, la semplice monoidrata (che è la migliore) 2-3gr. prima dell'allenamento insieme a 4-5gr. di betalanina.
        Subito dopo l'allenamento 10-15 xxxaminopool e 2gr. di creatina.
        Crea & betalanina hanno un effetto sinergico ove viene migliorata l'efficacia degli stessi (fonte dott. Vantini)
        Innanzitutto grazie mille di aver risposto sei molto diponibile
        Ma oltre al questi elementi quali aggiungeresti per completare l'integrazione per massa?? omega 3, multivitaminico...dosi?? che marche assumevi dei prodotti che mi hai citato prima??
        Grazie 1000 ancora e scusa per l'intrusione

Commenta

• alexgalli
          Vip BW User
          • Dec 2006
          • 1551
          • 83
          • 0
          • Lago Maggiore
          • Send PM

Innanzitutto grazie mille di aver risposto sei molto diponibile
          Ma oltre al questi elementi quali aggiungeresti per completare l'integrazione?? omega 3, multivitaminico...dosi?? che marche assumevi dei prodotti che mi hai citato prima??
          Grazie 1000 ancora e scusa per l'intrusione
          Ragazzi, lo dico e lo ripeto. Gli integratori ci vogliono ma.......... .
          non diamogli tutta questa importanza.....
          ripeto anche che lo sta dicendo chi da oltre 10 anni è nel settore, tratta e vende integratori, a volte vado a vedere nella sezione integratori e rimango allibito a leggere certe cose.
          Mi spiego meglio, tutti a cercare la pozione magica.....NON ESISTE.
          Il b.b. è un'insieme di fattori: genetica, motivazione, alimentazione, allenamento, riposo e integrazione.
          Comunque ti rispondo.

Personalmente OMEGA 3 e MULTIVITAMINICO sono indispensabili li utilizzo tutto l'anno.
          OMEGA da 3gr. al giorno in 3 assunzioni ai 5gr. nel periodo precontest
          VIAMINE & MINERALI 2-4 compresse al giorno.
          Marca utilizzata + watt

Commenta

• pippoman
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2010
            • 432
            • 29
            • 52
            • Milano dintorni
            • Send PM

ripeto anche che lo sta dicendo chi da oltre 10 anni è nel settore, tratta e vende integratori, a volte vado a vedere nella sezione integratori e rimango allibito a leggere certe cose.
            Il b.b. è un'insieme di fattori: genetica, motivazione, alimentazione, allenamento, riposo e integrazione.
            Comunque ti rispondo.

Personalmente OMEGA 3 e MULTIVITAMINICO sono indispensabili li utilizzo tutto l'anno.
            Marca utilizzata + watt
            Grazie alex di tutto infatto agli inizi davo anch'io tanto peso agli integratori adesso ho smesso solo quelli indispensabili mi sapresti dire una marca di aminopool presenti anche su MN??
            P.s. sei davvero una persona dal cuore d'oro per rispondere così anche a chi è un signor nessuno (vedi me)

Commenta

• Gore
              SHINIGAMI
              • Apr 2007
              • 20238
              • 938
              • 817
              • @Zola....
              • Send PM

Comunque ti rispondo.

Marca utilizzata + watt
              Bravo e grazie Ale !!!!
              detto poi da uno che li vende
              purtroppo delle volte si perde di vista che l'integratore deve integrarsi a una perfetta alimentazione , conseguenza per il recupero di un allenamento mirato e intenso aiutato da un adeguato e sano riposo
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• pippoman
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2010
                • 432
                • 29
                • 52
                • Milano dintorni
                • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                Bravo e grazie Ale !!!!
                detto poi da uno che li vende
                purtroppo delle volte si perde di vista che l'integratore deve integrarsi a una perfetta alimentazione , conseguenza per il recupero di un allenamento mirato e intenso aiutato da un adeguato e sano riposo
                ovvio che se questi non sono perfetti l'integrazione è inutile

Commenta

• alexgalli
                  Vip BW User
                  • Dec 2006
                  • 1551
                  • 83
                  • 0
                  • Lago Maggiore
                  • Send PM

Grazie alex di tutto infatto agli inizi davo anch'io tanto peso agli integratori adesso ho smesso solo quelli indispensabili mi sapresti dire una marca di aminopool presenti anche su MN??
                  P.s. sei davvero una persona dal cuore d'oro per rispondere così anche a chi è un signor nessuno (vedi me)
                  Scusa la mia ignoranza ma non so cosa sia MN.
                  Già che ci siamo ti dico il mio punto di vista sugli integratori, ma sincero indipendentemente dal mio lavoro.
                  Gli integratori di base, chiamiamoli cosi, quindi proteine e linea aminoacidi (crea glut arginina ecc.) Italiani sono superiori dal punto di vista qualitativo rispetto a quelli di altri paesi.
                  Poi negli States (potere del commercio) inventano qualche nuovo "pastone" supportato da una forte campagna pubblicitaria......e via tutti dietro.
                  Persone capaci di saper leggere ed identificare la vera quantità di principi attivi in un intergatore USA sono in pochi, anzi in pochissimi, complice la doppia etichetta.
                  Non vorrei andare nello specifico.....

Guarda i prodotti Italiani nel mondo, la cucina, la Ducati, la Ferrari, il vino, l'abbigliamento e inserirei anche gli integratori.
                  Certo il mercato degli integratori oltreoceano è decine di volte superiore che in Italia, nei negozi di integratori vedi ogni tipo di persona, dal b.b. professionista alla casalinga di 100kg.
                  al pensionato al ragazzino, mentalità diversa.

Certo che la pubblicità è l'anima del commercio e allora Coleman con le BSN....tutti a comprare le synta6 senza, nella maggiorparte dei casi sapere cosa cè dentro o decantandola.
                  Se una nostra azienda produrrebbe un prodotto identico al synta6 la gente le comprerebbe????? No

Negli States le regolamentazioni nell'ambito degli integratori sono differenti , più libertine, e allora via a sbizzarrirsi tutti.
                  Vorrei chiarire gli integratori sono neccessari per tutte le persone, il multivitaminico, la vitamina c, omega3 ecc.

---------- Post added at 17:05:12 ---------- Previous post was at 16:42:06 ----------

Scusa dimenticavo, l'importante è che sia un aminopool idrolizzato, non solo sull'etichetta e anche qui la prova del 9 è semplicissima.....

Commenta

• santib
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2009
                    • 1909
                    • 166
                    • 64
                    • Siracusa
                    • Send PM

Ales.....come si dice dalla ns parti.............."sei un gran signore"

Ps: MN= Muscle Nutrition= Sergio
                    DIARIO

Commenta

• pippoman
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2010
                      • 432
                      • 29
                      • 52
                      • Milano dintorni
                      • Send PM

Scusa la mia ignoranza ma non so cosa sia MN.
                      Già che ci siamo ti dico il mio punto di vista sugli integratori, ma sincero indipendentemente dal mio lavoro.
                      Gli integratori di base, chiamiamoli cosi, quindi proteine e linea aminoacidi (crea glut arginina ecc.) Italiani sono superiori dal punto di vista qualitativo rispetto a quelli di altri paesi.
                      Poi negli States (potere del commercio) inventano qualche nuovo "pastone" supportato da una forte campagna pubblicitaria......e via tutti dietro.
                      Persone capaci di saper leggere ed identificare la vera quantità di principi attivi in un intergatore USA sono in pochi, anzi in pochissimi, complice la doppia etichetta.
                      Non vorrei andare nello specifico.....

Guarda i prodotti Italiani nel mondo, la cucina, la Ducati, la Ferrari, il vino, l'abbigliamento e inserirei anche gli integratori.
                      Certo il mercato degli integratori oltreoceano è decine di volte superiore che in Italia, nei negozi di integratori vedi ogni tipo di persona, dal b.b. professionista alla casalinga di 100kg.
                      al pensionato al ragazzino, mentalità diversa.

Certo che la pubblicità è l'anima del commercio e allora Coleman con le BSN....tutti a comprare le synta6 senza, nella maggiorparte dei casi sapere cosa cè dentro o decantandola.
                      Se una nostra azienda produrrebbe un prodotto identico al synta6 la gente le comprerebbe????? No

Negli States le regolamentazioni nell'ambito degli integratori sono differenti , più libertine, e allora via a sbizzarrirsi tutti.
                      Vorrei chiarire gli integratori sono neccessari per tutte le persone, il multivitaminico, la vitamina c, omega3 ecc.

---------- Post added at 17:05:12 ---------- Previous post was at 16:42:06 ----------

Scusa dimenticavo, l'importante è che sia un aminopool idrolizzato, non solo sull'etichetta e anche qui la prova del 9 è semplicissima.....
                      Condivido quello che hai detto tu ho letto parecchi articoli che parlano di questo aspetto "americano" del vedere le cose e personalmente lo reputo negativo
                      Il probema è che se scrivo aminopool idrolizzato nel motore di ricerca di MN (muscle nutrition) non trovo nulla...per questo ti chiedevo se ne conoscevi uno di cui fidarsi da consigliarmi
                      Ma la creatina la assumi solo nei giorni di wo o anche in quelli off??
                      P.s. grazie mille per la disponibilità e scusa per la mia insiestenza ma sono molto ignorante in materia
                      Last edited by pippoman; 25-03-2011, 19:18:40.

Commenta

• alexgalli
                        Vip BW User
                        • Dec 2006
                        • 1551
                        • 83
                        • 0
                        • Lago Maggiore
                        • Send PM

La creatina in questo periodo l'assumo solo nei giorni di allenamento, ma poca come ti ho detto 2 max 3 gr. prima e 2 subito dopo.
                        Aminopool idrolizzati non saprei consigliarti una marca, anche perchè non li conosco tutti e mi è capitato di trovarne alcuni con la dicitura idrolizzati ma non lo erano.
                        Il vero idrolizzato deve puzzare e non è quasi possibile tenerlo in bocca perchè moooolto amaro va per forza deglutito.

Anche nell'ambito proteico (polveri) da poco tempo le poche aziende a livello mondiale di materia prima, sono riuscite ad ottenere un idrolizzato meno diciamo "drastico" come gusto, anche neutro, di conseguenza l'aromatizzazione risulta più efficace, cosa che poco tempo fa non si riusciva ad ottenere un gusto decente, sempre anche qui che la proteina sia totalmente idrolizzata e non un mix-
                        Esistono idrolizzati al 80% e al 90% il gusto di quest'ultimi è veramente tremendo (compresse di aminopool)

Commenta

• Inexorable
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2008
                          • 253
                          • 23
                          • 2
                          • Send PM

Comunque ti rispondo.

Marca utilizzata + watt

Cosa dire Alex........come sempre dici le cose come stanno!
                          Massima stima nei tuoi confronti, considerando anche che in questo settore ci lavori.

Commenta

• pippoman
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2010
                            • 432
                            • 29
                            • 52
                            • Milano dintorni
                            • Send PM

La creatina in questo periodo l'assumo solo nei giorni di allenamento, ma poca come ti ho detto 2 max 3 gr. prima e 2 subito dopo.
                            Aminopool idrolizzati non saprei consigliarti una marca, anche perchè non li conosco tutti e mi è capitato di trovarne alcuni con la dicitura idrolizzati ma non lo erano.
                            Il vero idrolizzato deve puzzare e non è quasi possibile tenerlo in bocca perchè moooolto amaro va per forza deglutito.

Anche nell'ambito proteico (polveri) da poco tempo le poche aziende a livello mondiale di materia prima, sono riuscite ad ottenere un idrolizzato meno diciamo "drastico" come gusto, anche neutro, di conseguenza l'aromatizzazione risulta più efficace, cosa che poco tempo fa non si riusciva ad ottenere un gusto decente, sempre anche qui che la proteina sia totalmente idrolizzata e non un mix-
                            Esistono idrolizzati al 80% e al 90% il gusto di quest'ultimi è veramente tremendo (compresse di aminopool)
                            Grazie ancora sei sempre molto esauriente e completo...grazie davvero per la disponibilità ma la +watt per esempio li ha?? o quali sono i primi che ti vengono in mente?? perchè online non ne trovo prorio!!

Commenta

• alexgalli
                              Vip BW User
                              • Dec 2006
                              • 1551
                              • 83
                              • 0
                              • Lago Maggiore
                              • Send PM

La +watt li ha, sono gli xxxaminopool formato 300cpr. e 1.000cpr. 1gr. di proteine effettive ogni compressa (altro parametro per valutare il rapporto quantità/prezzo)
                              Credo che tutte le aziende abbiano a catalogo questo prodotto

Particolarità degli idrolizzati è data dalla catena peptidica più corta, (rispetto ad una normale proteina o pool aminoacidico) quindi da una più veloce e completa assimilazione.
                              Questo prodotto trova ottimo impiego quando es. ci si allena la sera e si cena poco dopo quindi da evitare lo shake proteico essendo troppo a ridosso del pasto solido, nel nostro caso la cena, ottimo l'utilizzo pre o durante o immediatamente dopo l'allenamento.
                              Quando li utilizzo 15cpr. pre e altre 15cpr. subito dopo, risultato nessun tipo di interferenza digestiva con il pasto (al contrario di qualunque altra proteina in polvere)

Commenta

• elfe
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2003
                                • 4210
                                • 343
                                • 30
                                • Isla vista
                                • Send PM

ciao grandissimo, solo una domanda...per i glutei tu credi che sia importante la contrazione isometrica? parlo per le fibre...si insomma...a prescindere dalla qualita' della pelle, genetica, forma del muscolo ecc.ecc. credi nel classico allenamento glutei, oppure a questa tecnica?
                                ti dico cosi', perche' un mio amico bb, per un paio di mesi ha fatto equitazione, e mi ha detto che non aveva mai avuto risultati cosi' evidenti ai glutei come quando ha fatto quello sport...dato che per mantenersi sul cavallo si assume una posizione da contrazione isometrica.

It ain't over 'til it's over!

Commenta

Working...
                                X