prima che il Galli canti.....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alexgalli
    Vip BW User
    • Dec 2006
    • 1551
    • 83
    • 0
    • Lago Maggiore
    • Send PM

Bella, tutta nuova, l'entrata il pavimento stile gold's gym, i manubri gommati fino a 50kg. e poi fatti apposta il 60kg. 70kg. e il 90kg.!!!!!!!
    e li alla MECCA cè qualcuno che fa 8-10 rep. su inclinata con i 90.......caricandoseli da solo......
    Un parco macchine da paura.
    Purtroppo oggi era il turno della braccia ero di fretta, più che manubri e bilanceri non ho usato ma la prossima volta TUTTO da provare!!!

---------- Post added at 21:38:20 ---------- Previous post was at 21:36:56 ----------

Ottima decisione. fosse più vicino mi sarei iscritto anch'io

Commenta

• twins
      Bodyweb Senior
      • Nov 2007
      • 1041
      • 118
      • 98
      • Send PM

Confermo. Palestra straordinaria. Oggi io e Walter abbiamo massacrato la schiena...e ci siamo iscritti. Non è comoda da casa nostra, ma una volta alla settimana saremo li...

Commenta

• 619619
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2008
        • 3728
        • 282
        • 156
        • Brianza
        • Send PM

Per chi non fosse pratico di photo gallery e/o non sia amiciccio con me su FB, vi rimando a questo topic: http://www.bodyweb.com/threads/28791...xtreme-Fitness

Era sabato scorso

/OT
        Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

Commenta

• Free91
          Bodyweb Senior
          • Oct 2008
          • 2446
          • 239
          • 164
          • Send PM

Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
          Confermo. Palestra straordinaria. Oggi io e Walter abbiamo massacrato la schiena...e ci siamo iscritti. Non è comoda da casa nostra, ma una volta alla settimana saremo li...
          Eri te allora insieme a walter?
          Credevo di averti riconosciuto perche ti avevo gia visto al raduno di un anno fa ma non volevo fare una figura di merda se mi fossi sbagliato
          sigpic
          IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
          "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

Commenta

• riccio84
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2009
            • 1375
            • 44
            • 0
            • Siena HG
            • Send PM

Ciao Alex intanto complimenti per questa rubrica che stà diventando sempre di + interessante grazie anche alla tua disponibilità.
            Ho letto tempo fa una tua intervista su Cultura Fisica dove dicevi appunto anche di questa sezione.
            Leggo di tutti i tuoi allenamenti e di quanta passione hai, spesso mi capita di domandarmi una cosa che tocca un argomento penso interessante per tutti.
            Il tenore di vita che uno ha per poter fare questo sport?
            Non andiamo nel dettaglio e differenza tra BB professionista o HP ecc...parlo in generale per poter gareggiare penso che serva molto tempo a disposizione e anche una buona disponibilità economica, spesso gli atleti hanno attività proprie, quello che mi chiedo è se una persona con uno stipendio normale e un lavoro di 8 ore al giorno potrebbe permettersi tutto questo?!
            secondo me no, vorrei sapere che tenore di vita hai te??? (non parlo di rendita naturalmente sono affari tuoi) ma di abitudini e impegni lavorativi per capire come la pensi in generale sull'argomento.
            Grazie in anticipo
            forza e onore!!!

Commenta

• santib
              Bodyweb Senior
              • Nov 2009
              • 1909
              • 166
              • 64
              • Siracusa
              • Send PM

e degli impegni familiari ne vogliamo parlare.....io avendo due bimbe capisco quanto sacrifici fai e la mia ammirazione è doppia
              DIARIO

Commenta

• twins
                Bodyweb Senior
                • Nov 2007
                • 1041
                • 118
                • 98
                • Send PM

Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
                Eri te allora insieme a walter?
                Credevo di averti riconosciuto perche ti avevo gia visto al raduno di un anno fa ma non volevo fare una figura di merda se mi fossi sbagliato
                ero io si...mica ti avevo riconosciuto! ti sei fatto grosso!

Commenta

• alexgalli
                  Vip BW User
                  • Dec 2006
                  • 1551
                  • 83
                  • 0
                  • Lago Maggiore
                  • Send PM

Grassi terzo al mondiale

Commenta

• cesko92
                    Real Motherfuckin G
                    • Dec 2009
                    • 10492
                    • 760
                    • 363
                    • In da hood (East Coast)
                    • Send PM

scusa alex, mi son accorto che l'avevi già scritto tempo fa e ho cancellato la domanda
                    Grazie lo stesso per aver risposto
                    Originariamente Scritto da Sean
                    faccini, kazzi, fike, kuli
                    cesko92 [at] live.it

Commenta

• alexgalli
                      Vip BW User
                      • Dec 2006
                      • 1551
                      • 83
                      • 0
                      • Lago Maggiore
                      • Send PM

Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggio
                      Ciao Alex intanto complimenti per questa rubrica che stà diventando sempre di + interessante grazie anche alla tua disponibilità.
                      Ho letto tempo fa una tua intervista su Cultura Fisica dove dicevi appunto anche di questa sezione.
                      Leggo di tutti i tuoi allenamenti e di quanta passione hai, spesso mi capita di domandarmi una cosa che tocca un argomento penso interessante per tutti.
                      Il tenore di vita che uno ha per poter fare questo sport?
                      Non andiamo nel dettaglio e differenza tra BB professionista o HP ecc...parlo in generale per poter gareggiare penso che serva molto tempo a disposizione e anche una buona disponibilità economica, spesso gli atleti hanno attività proprie, quello che mi chiedo è se una persona con uno stipendio normale e un lavoro di 8 ore al giorno potrebbe permettersi tutto questo?!
                      secondo me no, vorrei sapere che tenore di vita hai te??? (non parlo di rendita naturalmente sono affari tuoi) ma di abitudini e impegni lavorativi per capire come la pensi in generale sull'argomento.
                      Grazie in anticipo
                      CIAO Riccio. Bella domanda.
                      Molti si allenano con i pesi ma pochi gareggiano.
                      La dieta è dura e in questo sport è determinante.
                      Il primo ostacolo è questo, chi ci ha provato veramente sa cosa vuole dire.
                      Alla base deve esserci tanta passione, voglia di palco, esibizionismo, voglia di vincere, voglia di dimostrare a se stessi e agli altri, ognuno ha i propri motivi.
                      Quando ho cominciato non mi sono posto il problema economico, sono partito cosi... proviamo mi sono detto, lavoravo come impiegato in un'azienda 9 ore al giorno in pausa pranzo mi allenavo il problema del tempo e del lavoro se vuoi e fortissimamente vuoi si puà fare.
                      Come tutte le cose ci si arriva per gradi, un passo alla volta, le prime gare le affronti in un certo modo, poi se si continua si diventa più esigenti come chi compera la moto, prima il 125 poi il 600 poi il 1.000 e poi la supersportiva.
                      Ognuno ha i propri vizi, i propri hobbie, chi fuma, chi beve, chi esce spesso la sera ecc..
                      Cè chi ha la passione dello sport, motociclismo (per esempio che a livello dilettantistico è moooolto costoso, l'ho fatto)

Se fai alcune rinuncie si può fare, il problema tempo non esiste il problema soldi forse un pò di più, le cose da valutare sono tante es. se hai un'affitto da pagare o mutuo se lavori da solo in famiglia o meno, figli e ultimo ma non ultimo il reddito.
                      Al giorno d'oggi con uno stipendio di 1.000 euro teoricamente non si può fare molto dico teoricamente perchè nonostante questa crisi tutti sono in giro con il costo enorme del carburante, molti hanno macchine nuove o costose e magari hanno un impiego come operai.....
                      molti ragazzi che gareggiano fanno sicurezza per raccimolare qualche soldo in più dopo aver lavorato come impiegati o operai o pt. e quindi lavorano anche 18 ore al giorno
                      Questo per dire volere è potere
                      Certo non è facile......ma al giorno d'oggi niente è facile e tanto per ritornare alla prima riga qui sopra, LA PASSIONE.

Commenta

• Thebestchecco
                        Apro 3d mongoli e nessuno mi caga
                        • Mar 2010
                        • 1909
                        • 254
                        • 312
                        • Send PM

Grazie Alex ottima risposta.

Commenta

• PaBloS94
                          Bodyweb Senior
                          • May 2010
                          • 5108
                          • 425
                          • 413
                          • •°o.O PaBloS94 O.o°•
                          • Send PM

Hai fottutamente ragione Alex, alla base deve esserci la PASSIONE, non il "piacere" ma proprio la PASSIONE (in maiuscolo ) volere è potere, davvero un bel post da prendere come esempio di chi è riuscito con molti sacrifici, sacrifici di una VITA,a diventare una delle persone più rappresentative della sua PASSIONE...e noi te ne siamo riconoscenti
                          Grazie Alex
                          ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• alexgalli
                            Vip BW User
                            • Dec 2006
                            • 1551
                            • 83
                            • 0
                            • Lago Maggiore
                            • Send PM

Dimenticavo,
                            personalmente esco alle 7:30 dal mattino di casa e rientro alle 19.
                            Percorro mediamente 300km. in auto al giorno.
                            Sono agente di commercio, mangio nei barattoli di plastica mentre guido, tutto freddo e la sera prima mi preparo i pasti questo 5 giorni a settimana tutto l'anno anche in preparazione per le gare, siamo in 4 in famiglia, faccio la spesa io tutti i giorni o perlomeno 4 volte la settimana e spesso preparo la cena quasi tutte le sere niente di che, pasta per i ragazzi, verdure bollite e carne ai ferri.
                            La vita è dura ma nel mio caso la voglia di stare in forma e il piacere che mi procura il benessere post allenamento è tanto e non posso rinunciarvi.
                            Devo anche dire che ho iniziato a fare sport agonistico a 11 anni e non ho mai smesso.
                            ......Cosi mi organizzo......

Commenta

• PaBloS94
                              Bodyweb Senior
                              • May 2010
                              • 5108
                              • 425
                              • 413
                              • •°o.O PaBloS94 O.o°•
                              • Send PM

Da bravo papà sai come far crescere bene i tuoi figli, davi essere preso da esempio, altro che falsità nelle pubblicità, tra Nutella e Mc donalds

P.S. Devo ringraziarti di nuovo
                              ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• alexgalli
                                Vip BW User
                                • Dec 2006
                                • 1551
                                • 83
                                • 0
                                • Lago Maggiore
                                • Send PM

Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
                                Da bravo papà sai come far crescere bene i tuoi figli, davi essere preso da esempio, altro che falsità nelle pubblicità, tra Nutella e Mc donalds

P.S. Devo ringraziarti di nuovo
                                Eheheheheheheheh purtroppo di nutella ne mangiano troppa, ma la carne e pesce non mancano mai.

Commenta

Working...
                                X