Originariamente Scritto da alexgalli
Visualizza Messaggio
prima che il Galli canti.....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioNon ti risparmi mai neanche nel periodo di riposo Alex quella riduzione del volume di lavoro non me la racconta giusta, come se tu determinato e motivato, hai sicuramente aumentato l'intensità al massimo Ottimo campione
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio5 giorni? Come splitti?
Quads oggi
Petto
Braccia
off
Back
Spalle e femorali
Questa è quella di questo periodo, ad ogni fase di 4,6 o 8 settimane, la split cambia in base alle priorità del momento ed il tipo di allenamento che stiamo eseguendo
Commenta
-
-
doc ma il tuo cognome inizia con la S ?
Scusami per l'OT ma volevo aggiungeti su FB
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggiodoc ma il tuo cognome inizia con la S ?
Scusami per l'OT ma volevo aggiungeti su FB
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiono,non inizia per S e quando si aggiungerà su facebook, inizieranno a piovere aminoacidi,ovvero non succederà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiono,non inizia per S e quando si aggiungerà su facebook, inizieranno a piovere aminoacidi,ovvero non succederà mai.
Tutti i giorni qualcuno mi fa questa domanda....ma....volutamente non voglio piazzarmici.....non avrei più alcuna traccia di vita privata....
Commenta
-
-
Doc, resta un'entità astratta ...... ti conviene mi sasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioDoc, resta un'entità astratta ...... ti conviene mi sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiociao ale. Posso chiederti il perchè della tua scelta dei 5-6 litri d' acqua?
Un medico sportivo un giorno mi disse: il miglior farmaco disintossicante.......... l'acqua
ricordando sempre che la ns. composizione corporea circa 70% acqua
Commenta
-
-
alex, ma come proteine conti tutte le fonti?
cioè conti le proteine anche di:
verdura
frutta secca
oppure solo dai cereali e fonti nobili?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David79 Visualizza Messaggioi polpacci sono con il back?
Addome 1 volta............ al mese però.
In prossimità della gara (ultime 4-5 week) 1 volta a settimana.
---------- Post added at 21:33:23 ---------- Previous post was at 21:28:18 ----------
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioalex, ma come proteine conti tutte le fonti?
cioè conti le proteine anche di:
verdura
frutta secca
oppure solo dai cereali e fonti nobili?
Colazione 12 albumi uova xxl + 1 tuorlo 50gr. prot.
Durante la giornata in 5 pasti 1,2-1,5 kg. carne o pesce 240gr.
shake proteico 100gr 90gr.
380 gr.
questo solitamente nei periodi off season
---------- Post added at 21:36:15 ---------- Previous post was at 21:33:23 ----------
Originariamente Scritto da marzanoa Visualizza Messaggiostai all'incirca sulle 3000 kcal giornaliere.....pensavo di piuì' visto le 5 sedute coi pesi piu' cardio......
Commenta
-
-
quindi non conti quelle dei cereali? (riso,pasta,ecc..)Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioquindi non conti quelle dei cereali? (riso,pasta,ecc..)It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Lo so che forse possono sembrare troppe le pro e in prepaeazione sono ancora superiori però per quanto mi riguarda se non sto a questi livelli mi svuoto e perdo peso.
Poi ho aempre fame meno male che ci sono le pro e verdure altrimenti sarei un ciccione, le mie dosi di verdure giornaliere superano abbondantemente il kg.
Gli esami del sangue (2 volte/anno) sono sempre nei limiti, quindi credo che la strada sia quella giusta.
Commenta
-
Commenta