prima che il Galli canti.....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alexgalli
    Vip BW User
    • Dec 2006
    • 1551
    • 83
    • 0
    • Lago Maggiore
    • Send PM

OK una settimana di scarica prima del cenone del sabato ahahahaha

Commenta

• santib
      Bodyweb Senior
      • Nov 2009
      • 1909
      • 166
      • 64
      • Siracusa
      • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
      Se volete,per andare incomtro a tutti,si organizza da me a Termoli,periodo entro la prima 15ina.di agosto,piú che altro per venore incontro ai ragazzi che vengono dalla sicilia/calabria.
      se agosto meglio dopo ferragosto............. così coincidendo con le ferie si rimane qualche altro giorno lì in zona

dave........... da local........ mi darai tu qualche buona dritta, su dove alloggiare e cosa visitare
      DIARIO

Commenta

• Pivellino2
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2009
        • 446
        • 82
        • 18
        • Send PM

Ciao Alex e un saluto a tutti,
        buona l'idea dei 2 giorni teorico-applicativi stile CAMP.
        Pur essendo un pivellino, e pure "datato", sarei davvero felice di potervi partecipare.
        Magari, se vi allenate ancora a Parma, mi farebbe piacere venire anche lì, visto che sono dei paraggi.

Un saluto a Tutti,

Sergio
        " Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)

Commenta

• alexgalli
          Vip BW User
          • Dec 2006
          • 1551
          • 83
          • 0
          • Lago Maggiore
          • Send PM

Oggi allenamento bliz per i quadricipiti, l'ho soprannominato giro della morte.

Tempo impiegato 30 minuti + alla fine 10 di streching
          -leg ext 5x20 al limite esecuzione controllata rec. 50"
          -hack squat piedi quasi uniti 1x20 15 12 10 rec. 60"
          -pressa verticale 3 x 12 rec. 60"
          -squat alla smith 3 x 15 apertura ampia gambe rec. 60"
          -leg ext 1 x 30 fluide

in 30 minuti ripeto.
          Esecuzioni sempre al limite delle rep. Prestabilite

provare per credere

Commenta

• PaBloS94
            Bodyweb Senior
            • May 2010
            • 5108
            • 425
            • 413
            • •°o.O PaBloS94 O.o°•
            • Send PM

Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio
            Oggi allenamento bliz per i quadricipiti, l'ho soprannominato giro della morte.

Tempo impiegato 30 minuti + alla fine 10 di streching
            -leg ext 5x20 al limite esecuzione controllata rec. 50"
            -hack squat piedi quasi uniti 1x20 15 12 10 rec. 60"
            -pressa verticale 3 x 12 rec. 60"
            -squat alla smith 3 x 15 apertura ampia gambe rec. 60"
            -leg ext 1 x 30 fluide

in 30 minuti ripeto.
            Esecuzioni sempre al limite delle rep. Prestabilite

provare per credere
            da suicidio Alex
            ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• alexgalli
              Vip BW User
              • Dec 2006
              • 1551
              • 83
              • 0
              • Lago Maggiore
              • Send PM

Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
              da suicidio Alex
              Prova poi mi dici le impressioni/sensazioni

Commenta

• gianmaria8
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2010
                • 3516
                • 213
                • 245
                • Send PM

ciao alex....seguo spesso questo 3d,solo che non commento mai per via del fatto che ho 16 anni.e ho paura di dire delle cazzate......ho visto il workout gambe,e mi chiedevo.....usare questo workout in prestancaggio(credo da quanto ho capito),porterebbe anche vantaggi a dei neofiti?? oppure sono solo cose da avanzati?......scusa la domanda in questo 3d....

Commenta

• emaz92
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2009
                  • 3371
                  • 168
                  • 210
                  • Rimini
                  • Send PM

Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                  ciao alex....seguo spesso questo 3d,solo che non commento mai per via del fatto che ho 16 anni.e ho paura di dire delle cazzate......ho visto il workout gambe,e mi chiedevo.....usare questo workout in prestancaggio(credo da quanto ho capito),porterebbe anche vantaggi a dei neofiti?? oppure sono solo cose da avanzati?......scusa la domanda in questo 3d....
                  non sono workout fattibili da neofiti gianmaria, nemmeno da intermedi IMO, seguendo una routine di HIT di tanto in tanto ci può stare fare allenamenti di questo tipo, ma i neofiti è meglio si concentrino su altro, cioè pensare alle fondamenta

Intanto faccio i complimenti come sempre ad Alessandro, che ovviamente seguo sempre e spero di poter anche incontrare un giorno (a Rimini l' ho visto )
                  sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

Commenta

• gianmaria8
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2010
                    • 3516
                    • 213
                    • 245
                    • Send PM

ho capito emaz.....vabbè dai era per chiedere.....XD....

Commenta

• Thebestchecco
                      Apro 3d mongoli e nessuno mi caga
                      • Mar 2010
                      • 1909
                      • 254
                      • 312
                      • Send PM

ehi ehi io mi pare che quei giorni li sono a campomarino, in pratica a una decina di minuti da termoli

Commenta

• alexgalli
                        Vip BW User
                        • Dec 2006
                        • 1551
                        • 83
                        • 0
                        • Lago Maggiore
                        • Send PM

Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                        CIAO GIANMARIA.
                        Non ti devi ptreoccupare delle cazzate, qui ne diciamo tutti, e anche fuori di qui a partire dai nostri politici, anzi ormai va bene chi le spara più grosse.....

Secondo me quest'allenamento può essere inteso in questo modo:
                        1 poco tempo a disposizione per allenarsi
                        2 dare un buono stimolo cardiovascolare
                        3 congestionare senza utilizzare carichi eccessivi

E' un'allenamento da provare rispettando sempre un' ESECUZIONE CORRETTA, RECUPERI, e il NON FOSSILIZZARSI SULL'ENTITA' DEL PESO UTILIZZATO

Secondo me potresti provarlo 1 volta giusto per dare un nuovo stimolo almeno se ti alleni da un anno costantemente in modo corretto.

Per un ragazzo della tua età è senz'altro deleterio usare grossi carichi a discapito dell'esecuzione (rispetto ad allenamenti ad alto volume)
                        oppure giusto per far vedere che si sposta tanto peso.
                        Ciao e scrivi quando vuoi senza farti problemi, tutti abbiamo da imparare.

Commenta

• santib
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2009
                          • 1909
                          • 166
                          • 64
                          • Siracusa
                          • Send PM

ale....come sempre... sei un grande, ce ne fossino a migliaia come te
                          DIARIO

Commenta

• dr.j
                            dr.j Member
                            • Nov 2003
                            • 5237
                            • 226
                            • 73
                            • Himalaya
                            • Send PM

Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio
                            CIAO GIANMARIA.
                            Non ti devi ptreoccupare delle cazzate, qui ne diciamo tutti, e anche fuori di qui a partire dai nostri politici, anzi ormai va bene chi le spara più grosse.....

Secondo me quest'allenamento può essere inteso in questo modo:
                            1 poco tempo a disposizione per allenarsi
                            2 dare un buono stimolo cardiovascolare
                            3 congestionare senza utilizzare carichi eccessivi

E' un'allenamento da provare rispettando sempre un' ESECUZIONE CORRETTA, RECUPERI, e il NON FOSSILIZZARSI SULL'ENTITA' DEL PESO UTILIZZATO

Secondo me potresti provarlo 1 volta giusto per dare un nuovo stimolo almeno se ti alleni da un anno costantemente in modo corretto.

Per un ragazzo della tua età è senz'altro deleterio usare grossi carichi a discapito dell'esecuzione (rispetto ad allenamenti ad alto volume)
                            oppure giusto per far vedere che si sposta tanto peso.
                            Ciao e scrivi quando vuoi senza farti problemi, tutti abbiamo da imparare.
                            Aggiungo ai discorsi di Ale............ (da ultraquotare quello sull'imparare......)..........................sull'allenamento:
                            4) ampia stimolazione di fibre differenti, il che non guasta assolutamente specie nel caso delle gambe/quads
                            5) estensione del TUT
                            6) pump stracciapelle........ricordando che questa congestione muscolare, sebbene possa interferire con la ricerca della forza, scientificamente parlando, è una condizione "favorevole" allo stimolo dell'ipertrofia, sia per un discorso "meccanico" che "biochimico" .....

Commenta

• Pivellino2
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2009
                              • 446
                              • 82
                              • 18
                              • Send PM

Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
                              ale....come sempre... sei un grande, ce ne fossino a migliaia come te
                              Condivido appieno!
                              Complimenti Alex
                              " Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)

Commenta

• emaz92
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2009
                                • 3371
                                • 168
                                • 210
                                • Rimini
                                • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                                Aggiungo ai discorsi di Ale............ (da ultraquotare quello sull'imparare......)..........................sull'allenamento:
                                4) ampia stimolazione di fibre differenti, il che non guasta assolutamente specie nel caso delle gambe/quads
                                5) estensione del TUT
                                6) pump stracciapelle........ricordando che questa congestione muscolare, sebbene possa interferire con la ricerca della forza, scientificamente parlando, è una condizione "favorevole" allo stimolo dell'ipertrofia, sia per un discorso "meccanico" che "biochimico" .....
                                grande perla doc, ti ringrazio per darci la possibilità di potere leggere tuoi post, frutto di molto tuo lavoro e impegno sicuramente. Volevo chiederti: io sono dell' idea che per persone normali questi allenamenti debbano essere ciclizzati, altrimenti prima o poi si stalla, ammetto che magari io possa essere fuorviato da un sacco di teorie contrastanti che ormai da anni circolano (anche se ormai penso di essermi costruito delle idee cardine), sto facendo qualche errore a pensarla così nel tuo punto di vista o no?

P.S. Molto bello leggere anche i commenti di Alessandro, è diventato molto prezioso questo thread ormai
                                sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

Commenta

Working...
                                X