OK una settimana di scarica prima del cenone del sabato ahahahaha
prima che il Galli canti.....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioSe volete,per andare incomtro a tutti,si organizza da me a Termoli,periodo entro la prima 15ina.di agosto,piú che altro per venore incontro ai ragazzi che vengono dalla sicilia/calabria.
dave........... da local........ mi darai tu qualche buona dritta, su dove alloggiare e cosa visitare
Commenta
-
-
Ciao Alex e un saluto a tutti,
buona l'idea dei 2 giorni teorico-applicativi stile CAMP.
Pur essendo un pivellino, e pure "datato", sarei davvero felice di potervi partecipare.
Magari, se vi allenate ancora a Parma, mi farebbe piacere venire anche lì, visto che sono dei paraggi.
Un saluto a Tutti,
Sergio" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Oggi allenamento bliz per i quadricipiti, l'ho soprannominato giro della morte.
Tempo impiegato 30 minuti + alla fine 10 di streching
-leg ext 5x20 al limite esecuzione controllata rec. 50"
-hack squat piedi quasi uniti 1x20 15 12 10 rec. 60"
-pressa verticale 3 x 12 rec. 60"
-squat alla smith 3 x 15 apertura ampia gambe rec. 60"
-leg ext 1 x 30 fluide
in 30 minuti ripeto.
Esecuzioni sempre al limite delle rep. Prestabilite
provare per credere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioOggi allenamento bliz per i quadricipiti, l'ho soprannominato giro della morte.
Tempo impiegato 30 minuti + alla fine 10 di streching
-leg ext 5x20 al limite esecuzione controllata rec. 50"
-hack squat piedi quasi uniti 1x20 15 12 10 rec. 60"
-pressa verticale 3 x 12 rec. 60"
-squat alla smith 3 x 15 apertura ampia gambe rec. 60"
-leg ext 1 x 30 fluide
in 30 minuti ripeto.
Esecuzioni sempre al limite delle rep. Prestabilite
provare per credere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggioda suicidio Alex
Commenta
-
-
ciao alex....seguo spesso questo 3d,solo che non commento mai per via del fatto che ho 16 anni.e ho paura di dire delle cazzate......ho visto il workout gambe,e mi chiedevo.....usare questo workout in prestancaggio(credo da quanto ho capito),porterebbe anche vantaggi a dei neofiti?? oppure sono solo cose da avanzati?......scusa la domanda in questo 3d....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiociao alex....seguo spesso questo 3d,solo che non commento mai per via del fatto che ho 16 anni.e ho paura di dire delle cazzate......ho visto il workout gambe,e mi chiedevo.....usare questo workout in prestancaggio(credo da quanto ho capito),porterebbe anche vantaggi a dei neofiti?? oppure sono solo cose da avanzati?......scusa la domanda in questo 3d....
Intanto faccio i complimenti come sempre ad Alessandro, che ovviamente seguo sempre e spero di poter anche incontrare un giorno (a Rimini l' ho visto )sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiociao alex....seguo spesso questo 3d,solo che non commento mai per via del fatto che ho 16 anni.e ho paura di dire delle cazzate......ho visto il workout gambe,e mi chiedevo.....usare questo workout in prestancaggio(credo da quanto ho capito),porterebbe anche vantaggi a dei neofiti?? oppure sono solo cose da avanzati?......scusa la domanda in questo 3d....
Non ti devi ptreoccupare delle cazzate, qui ne diciamo tutti, e anche fuori di qui a partire dai nostri politici, anzi ormai va bene chi le spara più grosse.....
Secondo me quest'allenamento può essere inteso in questo modo:
1 poco tempo a disposizione per allenarsi
2 dare un buono stimolo cardiovascolare
3 congestionare senza utilizzare carichi eccessivi
E' un'allenamento da provare rispettando sempre un' ESECUZIONE CORRETTA, RECUPERI, e il NON FOSSILIZZARSI SULL'ENTITA' DEL PESO UTILIZZATO
Secondo me potresti provarlo 1 volta giusto per dare un nuovo stimolo almeno se ti alleni da un anno costantemente in modo corretto.
Per un ragazzo della tua età è senz'altro deleterio usare grossi carichi a discapito dell'esecuzione (rispetto ad allenamenti ad alto volume)
oppure giusto per far vedere che si sposta tanto peso.
Ciao e scrivi quando vuoi senza farti problemi, tutti abbiamo da imparare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioCIAO GIANMARIA.
Non ti devi ptreoccupare delle cazzate, qui ne diciamo tutti, e anche fuori di qui a partire dai nostri politici, anzi ormai va bene chi le spara più grosse.....
Secondo me quest'allenamento può essere inteso in questo modo:
1 poco tempo a disposizione per allenarsi
2 dare un buono stimolo cardiovascolare
3 congestionare senza utilizzare carichi eccessivi
E' un'allenamento da provare rispettando sempre un' ESECUZIONE CORRETTA, RECUPERI, e il NON FOSSILIZZARSI SULL'ENTITA' DEL PESO UTILIZZATO
Secondo me potresti provarlo 1 volta giusto per dare un nuovo stimolo almeno se ti alleni da un anno costantemente in modo corretto.
Per un ragazzo della tua età è senz'altro deleterio usare grossi carichi a discapito dell'esecuzione (rispetto ad allenamenti ad alto volume)
oppure giusto per far vedere che si sposta tanto peso.
Ciao e scrivi quando vuoi senza farti problemi, tutti abbiamo da imparare.
4) ampia stimolazione di fibre differenti, il che non guasta assolutamente specie nel caso delle gambe/quads
5) estensione del TUT
6) pump stracciapelle........ricordando che questa congestione muscolare, sebbene possa interferire con la ricerca della forza, scientificamente parlando, è una condizione "favorevole" allo stimolo dell'ipertrofia, sia per un discorso "meccanico" che "biochimico" .....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioale....come sempre... sei un grande, ce ne fossino a migliaia come te
Complimenti Alex" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioAggiungo ai discorsi di Ale............ (da ultraquotare quello sull'imparare......)..........................sull'allenamento:
4) ampia stimolazione di fibre differenti, il che non guasta assolutamente specie nel caso delle gambe/quads
5) estensione del TUT
6) pump stracciapelle........ricordando che questa congestione muscolare, sebbene possa interferire con la ricerca della forza, scientificamente parlando, è una condizione "favorevole" allo stimolo dell'ipertrofia, sia per un discorso "meccanico" che "biochimico" .....
P.S. Molto bello leggere anche i commenti di Alessandro, è diventato molto prezioso questo thread ormaisigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
Commenta