prima che il Galli canti.....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • emaz92
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 3371
    • 168
    • 210
    • Rimini
    • Send PM

sarebbe sicuramente un progetto vincente dj e naturalmentebig se il soggetto in questione è alex, in più se si aggiungono anche delle "chicche" particolari del doc è la fine , aspettiamo gli sviluppi.

P.S. Scusate, non voreri dire eresie, ma il soggetto che si allena con alex chi è in foto?
    sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

Commenta

• dr.j
      dr.j Member
      • Nov 2003
      • 5237
      • 226
      • 73
      • Himalaya
      • Send PM

Nico Ceschina.
      Non posso promettere niente emaz finchè non c'è nulla di concreto, ripeto, i progetti son tanti ma solo in fase di valutazione ora. Frequentemente abbiamo richieste di seminari e incontri che ai quali, per motivi di tempo, personalmente non posso essere presente se non con largo anticipo di pianificazione. Stanno valutando come unire un discorso di immagine con alcuni atleti (tra i quali Alex ovviamente) che promuovano poi anche educazione, informazioni e la loro stessa passione.......cmq le idee son diverse....vediamo se ne partoriscono qualcuna.....

Commenta

• dr.j
        dr.j Member
        • Nov 2003
        • 5237
        • 226
        • 73
        • Himalaya
        • Send PM

Ne mettiamo un'altra:

Click image for larger version

Name:	ospite CHRISTMAN SHOW.jpg
Views:	1
Size:	53.0 KB
ID:	15914222
        Last edited by dr.j; 21-12-2010, 22:23:57.

Commenta

• alexgalli
          Vip BW User
          • Dec 2006
          • 1551
          • 83
          • 0
          • Lago Maggiore
          • Send PM

BELLE FOTO, BRAVO DAVIDE.

Dovresti andare come Alex Ardenti in u.s.a

E poi ti chiamerai DAVE GIANNIC.

Grazie e complimenti ancora.

Commenta

• emaz92
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2009
            • 3371
            • 168
            • 210
            • Rimini
            • Send PM

alex ma quando è finito il 2 torri per caso si è fermato il tempo? la condizione è da gara complimenti
            sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

Commenta

• alexgalli
              Vip BW User
              • Dec 2006
              • 1551
              • 83
              • 0
              • Lago Maggiore
              • Send PM

Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
              alex ma quando è finito il 2 torri per caso si è fermato il tempo? la condizione è da gara complimenti
              ,

Il 20 agosto mi sono messo a dieta per il 2 torri e tutte le altre gare.
              Consigli del Dr.j, francamente all'inizio mi sembrava di mangiare troppo, anzi troppi carbo ma ho eseguito, poi piano piano mi asciugavo e indurivo sempre più sempre senza patire la fame, non mi sembrava vero, lea prima gara, Zurigo 30 ottobre buona condizione e poi via a cadcata tutte le altre.

Ho finito con il mondiale wabba 5 dicembre e non ho avuto assolutamente voglia di abbuffarmi o di mangiare porcherie, il lavoro fatto è stato estremamente equilibrato e direi anche salutare, nessun rebound.

Poi ho tenuto comunque un regime alimentare controllato e pulito, anche perchè se prendo degli impegni, quali esibizioni sono convinto che bisogna presentarsi in buona condizione per rispetto verso chi ti paga e per orgoglio personale.

Inoltre la gara è un di più, personalmente voglio essere atleta almeno 360 giorni all'anno, ho lasciato fuori volutamente i cinque di NATALE PASQUA FERRAGOSTO ULTIMO DELL'ANNO E PRIMO GIORNO DELL'ANNO e poi non èdetto che non mi alleno in questi giorni .

Commenta

• Thebestchecco
                Apro 3d mongoli e nessuno mi caga
                • Mar 2010
                • 1909
                • 254
                • 312
                • Send PM

Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio
                ,

Consigli del Dr.j, francamente all'inizio mi sembrava di mangiare troppo, anzi troppi carbo ma ho eseguito, poi piano piano mi asciugavo e indurivo sempre più sempre senza patire la fame, non mi sembrava vero, lea prima gara, Zurigo 30 ottobre buona condizione e poi via a cadcata tutte le altre.

Ho finito con il mondiale wabba 5 dicembre e non ho avuto assolutamente voglia di abbuffarmi o di mangiare porcherie, il lavoro fatto è stato estremamente equilibrato e direi anche salutare, nessun rebound.

Poi ho tenuto comunque un regime alimentare controllato e pulito, anche perchè se prendo degli impegni, quali esibizioni sono convinto che bisogna presentarsi in buona condizione per rispetto verso chi ti paga e per orgoglio personale.

Inoltre la gara è un di più, personalmente voglio essere atleta almeno 360 giorni all'anno, ho lasciato fuori volutamente i cinque di NATALE PASQUA FERRAGOSTO ULTIMO DELL'ANNO E PRIMO GIORNO DELL'ANNO e poi non èdetto che non mi alleno in questi giorni .
                che atleta...

Commenta

• dr.j
                  dr.j Member
                  • Nov 2003
                  • 5237
                  • 226
                  • 73
                  • Himalaya
                  • Send PM

,

Come spesso ci troviamo a dire..........il discorso alimentare mirato, che purtroppo è molto sottovalutato o estremizzato è FONDAMENTALE per il raggiungimento della condizione e per poi MANTENERLA. Oltre a presentare una condizione che tutti si è notato, sempre si è arrivati a limarla e a migliorarla, perchè eravamo nelle tempistiche, perchè ad ogni passo ci si aspettava un passaggio.....guidando il corpo senza forzarlo con drasticismi. Piccoli passi nella lunga scadenza. E l'allenamento deve restare il più possibile "prestante" come stimolo, come mi insegna l'amico Hany Rambod, si deve avere la forza per portarlo al termine con la giusta intensità, ricordando che è uno stimolo fondamentale per lo stesso mantenimento dei muscoli.......che poi dobbiamo fissare e preservare con la dieta. Molto significativo il fatto che Ale ora mantenga la dieta senza sforzi, perdite "di testa" e di condizione...........

Commenta

• naturalmentebig
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2007
                    • 13277
                    • 871
                    • 794
                    • Send PM

belle foto, bravo davide.

Dovresti andare come alex ardenti in u.s.a

e poi ti chiamerai dave giannic.

Grazie e complimenti ancora.
                    :d:d
                    https://t.me/pump_upp

Commenta

• mao +Watt
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2002
                      • 2313
                      • 89
                      • 0
                      • Como
                      • Send PM

Ciao a tutti volevo ringraziare tutti quelli che portano avanti queste idee... solo così il bbing può resistere agli attacchi da fuori di chi non lo capisce... o peggio ancora lo rinnega!!!
                      Atleti come Ale, dotati di umiltà e capacità di mettersi in discussione, sono rari...grazie di cuore...
                      mao
                      mao
                      maowatt.blogspot.com

Commenta

• ChriS85
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2009
                        • 758
                        • 37
                        • 77
                        • Marche
                        • Send PM

Sei un atleta unico Alex, spero solo che il tuo video esca presto!

Commenta

• dr.j
                          dr.j Member
                          • Nov 2003
                          • 5237
                          • 226
                          • 73
                          • Himalaya
                          • Send PM

Oggi servizio fotografico.........poi finalmente gli lasceremo unpo' di meritato relax..............

Commenta

• alexgalli
                            Vip BW User
                            • Dec 2006
                            • 1551
                            • 83
                            • 0
                            • Lago Maggiore
                            • Send PM

appena arrivate le foto del mondiale Wabba.
                            A breve saranno postate.
                            Un grandissimo BRAVO A GIORGIO MESENGHETZ, foto STUPENDE.
                            A proposito della gara ribadisco no comment (ma più incaxxato)

Commenta

• dr.j
                              dr.j Member
                              • Nov 2003
                              • 5237
                              • 226
                              • 73
                              • Himalaya
                              • Send PM

Name:	MOSTRUOSO (Large).jpg
Size:	57.6 KB
ID:	15914260Click image for larger version

Name:	GLUTEI MONDIALE (Large).jpg
Size:	64.3 KB
ID:	15914261
                              File Allegati
                              Last edited by naturalmentebig; 24-12-2010, 00:30:45.

Commenta

• dr.j
                                dr.j Member
                                • Nov 2003
                                • 5237
                                • 226
                                • 73
                                • Himalaya
                                • Send PM

Name:	Abs (Large).jpg
Size:	89.3 KB
ID:	15914262Click image for larger version

Name:	RILASSATO MONDIALE (Large).jpg
Size:	89.0 KB
ID:	15914263Click image for larger version

Name:	top 6 mondiale (Large).jpg
Size:	83.4 KB
ID:	15914265
                                File Allegati
                                Last edited by naturalmentebig; 24-12-2010, 00:30:25.

Commenta

Working...
                                X