If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sarebbe sicuramente un progetto vincente dj e naturalmentebig se il soggetto in questione è alex, in più se si aggiungono anche delle "chicche" particolari del doc è la fine , aspettiamo gli sviluppi.
P.S. Scusate, non voreri dire eresie, ma il soggetto che si allena con alex chi è in foto?
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Nico Ceschina.
Non posso promettere niente emaz finchè non c'è nulla di concreto, ripeto, i progetti son tanti ma solo in fase di valutazione ora. Frequentemente abbiamo richieste di seminari e incontri che ai quali, per motivi di tempo, personalmente non posso essere presente se non con largo anticipo di pianificazione. Stanno valutando come unire un discorso di immagine con alcuni atleti (tra i quali Alex ovviamente) che promuovano poi anche educazione, informazioni e la loro stessa passione.......cmq le idee son diverse....vediamo se ne partoriscono qualcuna.....
alex ma quando è finito il 2 torri per caso si è fermato il tempo? la condizione è da gara complimenti
,
Il 20 agosto mi sono messo a dieta per il 2 torri e tutte le altre gare.
Consigli del Dr.j, francamente all'inizio mi sembrava di mangiare troppo, anzi troppi carbo ma ho eseguito, poi piano piano mi asciugavo e indurivo sempre più sempre senza patire la fame, non mi sembrava vero, lea prima gara, Zurigo 30 ottobre buona condizione e poi via a cadcata tutte le altre.
Ho finito con il mondiale wabba 5 dicembre e non ho avuto assolutamente voglia di abbuffarmi o di mangiare porcherie, il lavoro fatto è stato estremamente equilibrato e direi anche salutare, nessun rebound.
Poi ho tenuto comunque un regime alimentare controllato e pulito, anche perchè se prendo degli impegni, quali esibizioni sono convinto che bisogna presentarsi in buona condizione per rispetto verso chi ti paga e per orgoglio personale.
Inoltre la gara è un di più, personalmente voglio essere atleta almeno 360 giorni all'anno, ho lasciato fuori volutamente i cinque di NATALE PASQUA FERRAGOSTO ULTIMO DELL'ANNO E PRIMO GIORNO DELL'ANNO e poi non èdetto che non mi alleno in questi giorni .
Consigli del Dr.j, francamente all'inizio mi sembrava di mangiare troppo, anzi troppi carbo ma ho eseguito, poi piano piano mi asciugavo e indurivo sempre più sempre senza patire la fame, non mi sembrava vero, lea prima gara, Zurigo 30 ottobre buona condizione e poi via a cadcata tutte le altre.
Ho finito con il mondiale wabba 5 dicembre e non ho avuto assolutamente voglia di abbuffarmi o di mangiare porcherie, il lavoro fatto è stato estremamente equilibrato e direi anche salutare, nessun rebound.
Poi ho tenuto comunque un regime alimentare controllato e pulito, anche perchè se prendo degli impegni, quali esibizioni sono convinto che bisogna presentarsi in buona condizione per rispetto verso chi ti paga e per orgoglio personale.
Inoltre la gara è un di più, personalmente voglio essere atleta almeno 360 giorni all'anno, ho lasciato fuori volutamente i cinque di NATALE PASQUA FERRAGOSTO ULTIMO DELL'ANNO E PRIMO GIORNO DELL'ANNO e poi non èdetto che non mi alleno in questi giorni .
Come spesso ci troviamo a dire..........il discorso alimentare mirato, che purtroppo è molto sottovalutato o estremizzato è FONDAMENTALE per il raggiungimento della condizione e per poi MANTENERLA. Oltre a presentare una condizione che tutti si è notato, sempre si è arrivati a limarla e a migliorarla, perchè eravamo nelle tempistiche, perchè ad ogni passo ci si aspettava un passaggio.....guidando il corpo senza forzarlo con drasticismi. Piccoli passi nella lunga scadenza. E l'allenamento deve restare il più possibile "prestante" come stimolo, come mi insegna l'amico Hany Rambod, si deve avere la forza per portarlo al termine con la giusta intensità, ricordando che è uno stimolo fondamentale per lo stesso mantenimento dei muscoli.......che poi dobbiamo fissare e preservare con la dieta. Molto significativo il fatto che Ale ora mantenga la dieta senza sforzi, perdite "di testa" e di condizione...........
Ciao a tutti volevo ringraziare tutti quelli che portano avanti queste idee... solo così il bbing può resistere agli attacchi da fuori di chi non lo capisce... o peggio ancora lo rinnega!!!
Atleti come Ale, dotati di umiltà e capacità di mettersi in discussione, sono rari...grazie di cuore...
mao
appena arrivate le foto del mondiale Wabba.
A breve saranno postate.
Un grandissimo BRAVO A GIORGIO MESENGHETZ, foto STUPENDE.
A proposito della gara ribadisco no comment (ma più incaxxato)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta