non dico nulla sull' esito, anche perchè non ne ho le competenze, ma mamma mia che condizione alex!!! come hai fatto a migliorare persino da bologna :O
prima che il Galli canti.....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]100904[/ATTACH]
Commenta
-
-
Dopo aver visto le foto direi che è l'ennesima sconfitta sul piano dei giudizi del nostro amato sport...si premiano troppo i volumi a discapito di altri ben più importanti elementi che contribuiscono a creare straordinari fisici come quello di alex. Spessore sul vasto laterale della gamba e spessore sulle braccia forse questi i punti che hanno penalizzato alex, ma per qualità, simmetria e tiraggio 10 spanne rispetto a tutti... ad onor del vero dovremo discutere in ogni caso anche seguendo la teoria del "vinca il più voluminoso anche se brutto" come minimo del podio. Tristezza.sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Bella domanda, non so, dipende da qualche fattore.
Posso sbagliarmi, poi magari il Doc potrebbe essere più preciso, se dovessi gareggiare il prossimo anno magari 3-4kg. in più, quindi 92-93kg. con la stessa qualità, potrei starci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggionon dico nulla sull' esito, anche perchè non ne ho le competenze, ma mamma mia che condizione alex!!! come hai fatto a migliorare persino da bologna :O
Credo perchè ho tenuto bene la dieta, mi sono allenato sempre con tanto impegno e voglia di farlo e sono sempre andato a letto presto cercando di riposare il più possibile.
Però è sempre soggettivo.....mi è anche stato detto che ero più "spento" rispetto al 2torri
Commenta
-
-
Non so...ogni anno dico che sto fermo, poi il mio stile di vita fa si che sono sempre in buona forma poi vado in vacanza E QUANDO TORNO MI VIENE VOGLIA DI RISALIRE SUL PALCO.
Ad ogni modo per incrementare quei 3-4 kg. credo necessiti un programma un pò più lungo rispetto ai soliti 3 mesi di preparazione.
Se palco dovrà essere......sicuro oltre Oceano anche per provare una nuova esperienza, tipo Excalibur (Los Angeles)
---------- Post added at 21:40:10 ---------- Previous post was at 21:37:16 ----------
Vi terrò al corrente.
Chi vorrà aggregarsi all'eventuale trasferta (almeno 7-8 giorni) sarà ben accetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioNon so...ogni anno dico che sto fermo, poi il mio stile di vita fa si che sono sempre in buona forma poi vado in vacanza E QUANDO TORNO MI VIENE VOGLIA DI RISALIRE SUL PALCO.
Ad ogni modo per incrementare quei 3-4 kg. credo necessiti un programma un pò più lungo rispetto ai soliti 3 mesi di preparazione.
Se palco dovrà essere......sicuro oltre Oceano anche per provare una nuova esperienza, tipo Excalibur (Los Angeles)
---------- Post added at 21:40:10 ---------- Previous post was at 21:37:16 ----------
Vi terrò al corrente.
Chi vorrà aggregarsi all'eventuale trasferta (almeno 7-8 giorni) sarà ben accetto.Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
bellissima idea alex, quella di fare una trasferta in USA x confrontarti con realta' diversi e sicuramente + interessanti.....
ormai in italia,si vedono troppe cose strane x noi atleti,magari OVVIE x chi giudica!!!
come dicono i vecchi: la realta' rispecchia chi siamo realmente, e BASTA VEDERE in che periodo stiamo vivendo,fatto SOLO di interessi personali e scambio di favori...in tutti i campi-----ECCO SPIEGATO TUTTO!!!!
non prendertela ALEX, hai un DOC fantastico che a presto mi farai conoscere e ora rilassati......ciao a presto!!!!
---------- Post added at 22:31:15 ---------- Previous post was at 22:29:19 ----------
bellissima idea alex, quella di fare una trasferta in USA x confrontarti con realta' diversi e sicuramente + interessanti.....
ormai in italia,si vedono troppe cose strane x noi atleti,magari OVVIE x chi giudica!!!
come dicono i vecchi: la realta' rispecchia chi siamo realmente, e BASTA VEDERE in che periodo stiamo vivendo,fatto SOLO di interessi personali e scambio di favori...in tutti i campi-----ECCO SPIEGATO TUTTO!!!!
non prendertela ALEX, hai un DOC fantastico che a presto mi farai conoscere e ora rilassati......ciao a presto!!!!sigpicPER UNA GRANDE PASSIONE CI VOGLIONO POCHE COSE: SACRIFICIO E DETERMINAZIONE!!!......AZZ...MA PER QUESTA CI VUOLE ANCHE L'ANIMA!!!! boxer12@libero.it... facebook: mauriboxerlato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioNon so...ogni anno dico che sto fermo, poi il mio stile di vita fa si che sono sempre in buona forma poi vado in vacanza E QUANDO TORNO MI VIENE VOGLIA DI RISALIRE SUL PALCO.
Vi terrò al corrente.
Chi vorrà aggregarsi all'eventuale trasferta (almeno 7-8 giorni) sarà ben accetto.PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Ora me lo vedo...
---------- Post added at 08:58:38 ---------- Previous post was at 08:39:07 ----------
...visto tutto.
Livello della manifestazione elevatissimo, altro che master, il piazzamento è stretto si ma di poco, Alex meritava un terzo posto ex aequo ed il motivo è semplice.
Inutile prendersela con i giudici, non gareggiando più in h/p size does matters, e nel BBing Alex risulta ancora un filo leggero, specialmente sotto, ma sono sicuro che lo sappia benissimo anche lui.
La sua classe gli ha permetto di passare da hp a BBing in una stagione, con risultati eccellenti, ha mantenuto livelli di qualità eccezionali nonostante il peso in più, ma per vincere questa gare ed anche altre gli manca qualche chiletto di carne tutto qui, al posto suo un altro ci avrebbe messo due anni solo per fare il salto in modo decente!
Sono sicuro che Alex saprà godere di questi nuovi stimoli in futuro per darsi e darci nuove soddisfazioni!
Commenta
-
-
Sicuramente "si paga" il passaggio da bodyevo a bbing.....questo è da mettere in conto ovviamente......e su questo (i volumi) si lavorerà....quest'anno si è voluto incrementarli cercando di mantenere in "biglietto da visita" galliano riguardo al tiraggio e lavorare molto anche su determinati distretti per farsì che vi sia un risalto ulteriore della linea.....spalle-back-vita-gambe......ecco come abbiam gestito il tempo a disposizione di una relativamente breve offseason, esibizioni, e il precontest.......e come ho sempre sottolineato, senza snaturare il fisico armonico di Alex, anzi esaltandolo con nuove forme e rotondità. C'è da lavorare ancora per gli obiettivi, certo lo sappiamo ma i risultati e i molteplici consensi, cmq hanno mostrato che siamo sulla buona strada. Molto buona.....4 gare su 5 vinte.......ma questo non cala la voglia di migliorarsi e di rimettersi in gioco.....capitolo 2010 chiuso (non commento sul mondiale, lo "accetto") siam contenti ma ora riposo e poi si penserà a farsi su le maniche per il futuro.....
Commenta
-
-
Le gare sono finite
e adesso tra seminari esibizioni e foto fino al 23 dicembre sempre al lavoro, un lavoro imopegnativo ma sempre piacevole.
Domenica scorsa a Catanzaro,
ieri sera a Varese,
Sabato e domenica prossima al Chrismans show in Calabria, esibizione e seminario la domenica
Il 23 servizio fotografico a Venezia.
....e finalmente al 25 dicembre un bel pranzo con i parenti in tutta tranquillità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioLe gare sono finite
e adesso tra seminari esibizioni e foto fino al 23 dicembre sempre al lavoro, un lavoro imopegnativo ma sempre piacevole.
Domenica scorsa a Catanzaro,
ieri sera a Varese,
Sabato e domenica prossima al Chrismans show in Calabria, esibizione e seminario la domenica
Il 23 servizio fotografico a Venezia.
....e finalmente al 25 dicembre un bel pranzo con i parenti in tutta tranquillità.
P.S. Ma per il pranzo di Natale, farai il signore, cioè verranno tutti i parenti da te?Last edited by PaBloS94; 14-12-2010, 09:50:56.
Commenta
-
Commenta