in bocca a lupo Alex! Faremo il tifo x te!!!
prima che il Galli canti.....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
La tensione comincia a farsi sentire eh Alex? Vedo che stai dormendo bene e ciò è bene non solo per la forma fisica ma anche mentale, ovvero stai vivendo questa tensione in modo più sereno Alex in bocca al lupo per la gara FAI DEL TUO MEGLIO!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioin bocca a lupo Alex! Faremo il tifo x te!!!
IN BOCCA AL LUPO, ALEX
Commenta
-
-
in attesa di vedere il prodotto finito al 100%
---------- Post added at 21:42:03 ---------- Previous post was at 21:41:12 ----------
e ovviamente buona fortuna per la gara, sia al coach che all' atletasigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioSe tutto va come deve, troverete la migliore versione di Alessandro per quest'anno....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioLa mia è stata una domanda un pò ironica. Ho visto diverse volte Mauro Sarni (non Sassi) e so bene perchè ha mollato come giudice....purtroppo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioSe tutto va come deve, troverete la migliore versione di Alessandro per quest'anno....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
CIAO RAGAZZI. Di certo me l'ha gioco mi hanno chiamato a tutti i confronti.....bo domani vediamo ho ricevuto consensi ma da chi non è in giuria. Vediamo se riusciamo ad andare ancora più incisivo. A domani. Notte
---------- Post added at 23:37:00 ---------- Previous post was at 23:30:31 ----------
Dimenticavo, ho visto 3 categorie, le cover, fino a 75 e i massimi.
Il mio punto di vista:
Cover penso vincitrice la ragazzache ha vinto lo scorso anno Sosa AXA mi sembra si chiami cosi
75 Maggiore e Brocca Bufano buoni con vantaggio Maggiore
MASSIMI indiscusso il Siriano grossissimo e tirato
OVER speriamo Galli, Vergianie Basso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioCIAO RAGAZZI. Di certo me l'ha gioco mi hanno chiamato a tutti i confronti.....bo domani vediamo ho ricevuto consensi ma da chi non è in giuria. Vediamo se riusciamo ad andare ancora più incisivo. A domani. Notte
---------- Post added at 23:37:00 ---------- Previous post was at 23:30:31 ----------
Dimenticavo, ho visto 3 categorie, le cover, fino a 75 e i massimi.
Il mio punto di vista:
Cover penso vincitrice la ragazzache ha vinto lo scorso anno Sosa AXA mi sembra si chiami cosi
75 Maggiore e Brocca Bufano buoni con vantaggio Maggiore
MASSIMI indiscusso il Siriano grossissimo e tirato
OVER speriamo Galli, Vergianie Basso
intanto un grosso in bocca al lupo, sarà una gara tiratissima....
Commenta
-
-
Categoria affollata, non credevo così tanti........cmq Ale ha presentato una condizione "graffiante" e con una pienezza migliore su tutti i distretti. LE gambe erano senza pelle ormai. Oggi si cercherà di confermare l'impatto che ha sul palco.....avanti per la battaglia finale
Commenta
-
-
-
ALessandro sarà disponibile per conoscervi tutti appena libero dagli "impegni da palco" sia mentre lo trovate in giro per la fiera oppure allo stand dell'azienda per cui lavora
---------- Post added at 19:23:44 ---------- Previous post was at 11:35:45 ----------
La mia incazzatura è stata piacevolmente sedata dalla VITTORIA DI ALESSANDRO!!!!!!!!!!!!!!
E vince per la terza volta, sottoforma di nuova sfida negli over 40....sono veramente contento.....
Commenta
-
Commenta