prima che il Galli canti.....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alexgalli
    Vip BW User
    • Dec 2006
    • 1551
    • 83
    • 0
    • Lago Maggiore
    • Send PM

Grazie Anna è vero.

E intanto ho appena terminato l'allenamento dei quadricipiti, l'ultimo in vista del prossimo week end
    Grande intensità, grande lavoro ce l'ho messa tutta = devastate

---------- Post added at 13:11:47 ---------- Previous post was at 13:06:32 ----------

E intanto mi sono accorto che sono state superate le 70.000 visite.......ringrazio tutti.

Commenta

• emaz92
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2009
      • 3371
      • 168
      • 210
      • Rimini
      • Send PM

buona fortuna alessandro per il 2T
      sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

Commenta

• dr.j
        dr.j Member
        • Nov 2003
        • 5237
        • 226
        • 73
        • Himalaya
        • Send PM

.....pronti alla battaglia......grazie a tutti i fans di Alessandro per il sostegno di questa stagione, è sempre un piacere vedere questi esempi di come dovrebbe essere questo sport, dove l'umanità viene troppo messa da parte rispetto a questioni puramente estetiche e/o di prestigio.......ma che ora per quanto mi riguarda(e non solo) sono diventate sempre più qualità rare........

Commenta

• otrebla1984
          YEP
          • Nov 2006
          • 1035
          • 142
          • 265
          • Send PM

Ahimè non ci sarò al 2T..faccio un grande in bocca al lupo a Gabriele ed Alex per questa ulteriore sfida
          Originariamente Scritto da menphisdaemon
          La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

Bo, penso siano le schede...

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88119
            • 2,192
            • 2,862
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggio
            Ahimè non ci sarò al 2T..faccio un grande in bocca al lupo a Gabriele ed Alex per questa ulteriore sfida
            Idem io, non ho voglia di andare al 2 torri quest'anno per 1000 motivi
            Però le foto del classico Galli sorridente in mezzo agli avversari terrorizzati poi le vogliamo vedere

In bocca al lupo

Commenta

• alexgalli
              Vip BW User
              • Dec 2006
              • 1551
              • 83
              • 0
              • Lago Maggiore
              • Send PM

E intanto -4, oggi e domani gli ultimi allenamenti insieme alla classica scarica dei carboidrati.

Giovedi un pò di posing, la ricarica e l'organizzazione dei pasti per il week end, magari un bel massaggio e via sabato mattina alle 8 start direzione Bologna.

Accidenti i peli!!! Stasera o domani è una delle cose che odio di più.

Poi personalmente in preparazione alle gare, anche coricandomi presto la sera, la mattina alle 5, a volte anche prima a volte poco dopo sono sveglio e non sono l'unico..... prima ho visto una mail inviatam da Boxer alle 5, l'altra mattina intorno alle 6 mi trovo su fb un'altro ragazzo che gareggierà a Bologna.
              Saranno le calorie ridotte perchè mi sento tranquillo, la voglia di salire sul palco che sembra far passare le ore/giorni antecedenti l'evento interminabili, chi ha provato
              sa di cosa sto parlando.

Intanto eccomi qui a ingannare un pò il tempo in attesa di preparare la colazione, colazione? Si 12 albumi e caffe STOP.
              I pasti per la giornata, solo pollo, li ho già cucinati ieri sera.
              A volte mi domando ma perchè tutto questo?
              Credo che alla base di tutto ci sia la passione, lo spirito agonistico di dimostrare a se stessi e agli altri che noi c'eravamo, non con le parole, con i fatti, di dimostrare
              che forse eravami i migliori.
              E poi alla fine della stagione per qualche giorno tutto sembra essere più bello, il poter mangiare qualcosa di diverso, l'essere più tranquilli, allenarsi con meno stress, forse è anche questo che ci piace, soffrire un pò per poi godere meglio delle piccole cose della vita che quando le abbiamo sempre ci sembrano scontate.
              Questo è il mio pesiero ad alta voce, anzi, diciamo nero su bianco e poi riflettendo ancora, chi sa di questi sacrifici veramente, chi li ha provati tante volte dovrebbe
              ricordarsi e magari passare dall'altra parte del palco, sotto a giudicare per avere quel qualcosa in più.
              Spesso mi chiedo come mai un atleta poi giudice come il grande Mauro Sarni abbia abbandonato il mondo delle gare viste da sotto.

Commenta

• Pippo mio
                Flying psychonaut
                • Jan 2008
                • 4956
                • 443
                • 833
                • CTzen
                • Send PM

alex il pollo cucinato ieri come lo mantieni?
                come è preparato per non essere disgustoso il giorno dopo a freddo?

---------- Post added at 11:02:32 ---------- Previous post was at 11:01:50 ----------

complimentoni per i risultati fin qui raggiunti,ora viene il bello!
                Underground BodyBuilding Militia

Originariamente Scritto da Ingegnere88
                lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

Commenta

• ChriS85
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2009
                  • 758
                  • 37
                  • 77
                  • Marche
                  • Send PM

Alex con le tue parole dimostri di essere un campione nella TESTA prima che fisicamente, anche per questo sei un GRANDE. Al 2T ci sarò e come ti ho già detto, spero di riuscirti a salutare.
                  Forza campione!

Commenta

• naturalmentebig
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2007
                    • 13277
                    • 871
                    • 794
                    • Send PM

Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio
                    Saranno le calorie ridotte perchè mi sento tranquillo, la voglia di salire sul palco che sembra far passare le ore/giorni antecedenti l'evento interminabili, chi ha provato
                    sa di cosa sto parlando.

Intanto eccomi qui a ingannare un pò il tempo in attesa di preparare la colazione, colazione? Si 12 albumi e caffe STOP.
                    I pasti per la giornata, solo pollo, li ho già cucinati ieri sera.
                    A volte mi domando ma perchè tutto questo?
                    Credo che alla base di tutto ci sia la passione, lo spirito agonistico di dimostrare a se stessi e agli altri che noi c'eravamo, non con le parole, con i fatti, di dimostrare che forse eravami i migliori.
                    E poi alla fine della stagione per qualche giorno tutto sembra essere più bello, il poter mangiare qualcosa di diverso, l'essere più tranquilli, allenarsi con meno stress, forse è anche questo che ci piace, soffrire un pò per poi godere meglio delle piccole cose della vita che quando le abbiamo sempre ci sembrano scontate.
                    Questo è il mio pesiero ad alta voce, anzi, diciamo nero su bianco e poi riflettendo ancora, chi sa di questi sacrifici veramente, chi li ha provati tante volte dovrebbe ricordarsi e magari passare dall'altra parte del palco, sotto a giudicare per avere quel qualcosa in più.
                    Spesso mi chiedo come mai un atleta poi giudice come il grande Mauro Sarni abbia abbandonato il mondo delle gare viste da sotto.
                    al mattino spesso me lo chiedo anche io,sotto gara specialmente. La solita routine,ti alzi,colazione,inizi a vivere la giornata,pasti cronometrici,allenamento la sera (almeno per me),si mangia di nuovo,a dormire....la solita routine. E vedi gli altri che invece hanno meno pensieri,meno rabbia......purtroppo una volta che si inizia a gareggiare e la passione è tanta,difficilmente si esce. Per fortuna.

Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
                    ahimè il pollo migliora un pò con le spezie ma oltre a questo poco si può fare....
                    ---------- Post added at 11:02:32 ---------- Previous post was at 11:01:50 ----------

https://t.me/pump_upp

Commenta

• Gore
                      SHINIGAMI
                      • Apr 2007
                      • 20238
                      • 938
                      • 817
                      • @Zola....
                      • Send PM

io invece vado contro corrente ..... mi vien piu difficile dire "ma perchè tutto questo " quando sono lontano dalle gare...
                      mi chiedo perchè fare ciò se non ho in mente un palco da calcare....
                      so già che me lo chiederò il prossimo anno....
                      per me l'idea di mettermi in testa :quest'anno gareggerò lì... piuttosto che là.... è un interruttore che mi motiva internamente tantissimo e non mi fa perdere di vista mai un obbiettivo.
                      al contrario invece, quando come in questi ultimi giorni, mi trovo a "non aver molto da fare" in quanto dovrei rilassarmi terminate tutte le gare, bè li un po' di velata malinconia mi assale, mi manca qualcosa... un qualcosa che si vede che per me "è tanto"...

forza Alex !
                      e
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• emaz92
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2009
                        • 3371
                        • 168
                        • 210
                        • Rimini
                        • Send PM

alex complimenti, si capisce la persona dai post, questi sono pensieri di un vero "patito" del ferro, grazie, trasmette proprio volontà di affrontare la vita, non solo bodybuildingamente parlando, ma proprio tutto quello che concerne le attività quotidiane....penso sia un grosso vantaggio
                        sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

Commenta

• alexgalli
                          Vip BW User
                          • Dec 2006
                          • 1551
                          • 83
                          • 0
                          • Lago Maggiore
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio

Lo lavo sotto acqua corrente, lo pulisco togliendo ogni pezzetto di grasso, lo metto sulle pentole antiaderenti e via fuoco al max, sale tanto iposodico iodato, poi spezie, origano oppure aglio e peperoncino, lo lascio raffreddare lo metto nel o nei contenitori di plastica e in frigo poi al mattino quando esco borsa frigo e via logicamente lo mangio freddo ma è saporito, a volte metto anche del limone spremuto

Commenta

• Pippo mio
                            Flying psychonaut
                            • Jan 2008
                            • 4956
                            • 443
                            • 833
                            • CTzen
                            • Send PM

grazie mille
                            Underground BodyBuilding Militia

Originariamente Scritto da Ingegnere88
                            lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

Commenta

• Thebestchecco
                              Apro 3d mongoli e nessuno mi caga
                              • Mar 2010
                              • 1909
                              • 254
                              • 312
                              • Send PM

Grandissimo GAlli, uno dei miei preferiti in assoluto. In bocca al lupo a te e il doc

Commenta

• andrea3485
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2009
                                • 2103
                                • 244
                                • 182
                                • Verona!!!!!!
                                • Send PM

Ciao Alessandro,

domenica sarò al 2t 4a fila, biglietti prenotati da febbraio..ihih...

Visto e considerato che visto zanna, rispoli e te, posso anche andare a casa sereno, volevo sapere se hai una previsione sull'orario che salirai sul palco?!

Ti faccio i miei migliori auguri, seguo il tuo post da mesi e veniamo in 4 da verona solo per vedere le tue righe...

--Scusate OT, che categoria faranno zambaldi e rispoli?non sono più juniores vero?--
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X