e anche quelle strane gambe gonfie solo sul vasto laterale?
Raduno Junior con Nasser Al Ahmed
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioInsinuazioni buahahahha, Pedemonte ma pensi che la gente vive sulla luna qua?
ahahaha questa mi è piaciuta... ma dai..........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio
ahahaha questa mi è piaciuta... ma dai..........YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioTra poco ci sarà anche il seminario di marco romano vedrai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiovorrei aggiungere perchè spendere soldi per portare bulgari ucraini rumeni in italia...già ce ne sono un macello senza spesarli per venire qui.. quando si potrebbe usarli per altro...???YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioInfatti, sti soldi spendeteli per dare supporto ai juniores de noantri, non agli stranieri
e poi si dice che noi italiani nn abbiamo la genetica...prendete un rottame x strada assumetevi le responsabilità e vedrete quanti talenti escono anche in ITALY...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioTra poco ci sarà anche il seminario di marco romano vedrai
Tutti bravi a criticare bahJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggionel mio piccolo posso dire che come fisico non mi piace per nulla...sarà perchè io vado via di testa per i trapezi che questo ragazzo, a mio avviso, mi pare non abbia quasi
Ah quando voi ti aspetto su xbox live per fare una partita contro
Vediamo quale dei 2 cecchini funziona meglioJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
Commenta