Entrare nel mondo delle gare!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ilcalmo
    .... il tollerante ....
    • Oct 2007
    • 2713
    • 174
    • 172
    • in un posticino caldo è accogliente!!!
    • Send PM

...amici miei....sarà l'età forse....

...ma qui vedo e sento solo tante di quelle cazzate...

...mi unisco alla tristezza....

...e concordo sul fatto dei feti inquinati...ma nn è possibileeee tanta presunzione....

....ma è ovvio che uno si prepari x vincere...ma se in categiria ci sono 20 partecipanti mica possono vincere tutti??!!!!

....bho.....

sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

Commenta

• criss
      MARVEL HERO
      • May 2002
      • 17272
      • 312
      • 332
      • Nord-West
      • Send PM

quante cazzate tutte insieme..qui ci sono deliri da supereroi marveliani..ehehe
      sigpic...Risin' up, back on the street
      Did my time, took my chances
      Went the distance now I'm back on my feet
      Just a man and his will to survive......

Commenta

• naturalmentebig
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2007
        • 13277
        • 871
        • 794
        • Send PM

ragazzi cari (forse sarebbe meglio dire bambini), già solo per salire su di un palco bisogna sputare tanto di quel sangue che se ci fosse un responsabile avis nelle vicinanze,diventerebbe l'uomo più ricco del mondo. Ho detto solo per salirci.....per essere competitivi come si deve non vi dico e per essere vincenti al posto del cardio vi consiglio il cammino di Santiago de Compostela diverse volte.
        Nessuno sta dicendo che non possiate arrivare ad una gran forma ma badate bene,spesso lo specchio inganna o quantomeno viene interpretato male: avere la vena sul bicipite e qualche linea sull'addome non significa essere "pronti gara".
        https://t.me/pump_upp

Commenta

• Troppo
          Bodyweb Member
          • Sep 2005
          • 42
          • 2
          • 4
          • Send PM

....e poi gareggiare serve anche per farsi "conoscere".

Commenta

• Gore
            SHINIGAMI
            • Apr 2007
            • 20238
            • 938
            • 817
            • @Zola....
            • Send PM

ma anche (e secondo me sopratutto) migliorare se stessi e la propria condizione fisica anno dopo anno , gara dopo gara fino al raggiungimento del proprio potenziale massimo.... al di là di ogni risultato
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Inexorable
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2008
              • 253
              • 23
              • 2
              • Send PM

Mi ero promesso di non intervenire più in questo genere di discussioni, in cui diciassettenni allucinati e adulatori che ignorano ogni regola del buon senso si scatenano a dire *******te.
              Lo faccio solo per appoggiare quanto detto da Gore, Il Calmo ed alcuni altri utenti che probabilmente hanno qualche bell'anno di esperienza alle spalle; puntualmente, infatti, sono esempi di modestia e pacatezza oltre che di preparazione notevole.
              Loro capiranno sicuramente ciò che voglio dire.....
              E' triste, lo ripeto anch'io, che alcuni giovani vivano questo sport come dimostrano i loro scritti proprio qui su BW!
              Superficialità all'ennesima potenza!
              Luminari e professori che da una foto sanno trarre argomentazioni e giudizi che farebbero impallidire Cianti e Pedemonte! Esperti in qualsiasi tecnica o procedura riguardante allenamento e alimentazione! Post di foto e video che sono il trionfo di muscoli inesistenti! E......tanto altro ancora!
              Quando avevo io vent'anni non c'era il web, e come detto da Gore si telefonava alla segreteria IFBB per sapere chi aveva vinto l'Olympia. Sicuramente i coglioni c'erano anche allora però credetemi, c'era tanta più voglia (e capacità) di fare sacrifici e di portare rispetto per le persone più competenti!
              Si mangiava e si spingeva sul serio, e si gareggiava quando 'sti quattro muscoli si vedevano sul serio! Lo squat col culo per terra con due quintali si faceva davvero, e lo vedevano tutti, non come qualcuno qui sopra che lo scrive dappertutto e poi non posta i video perchè non deve dimostrare nulla a nessuno!
              E vi assicuro che anche se si parla di vent'anni fa di "tori" in giro ce n'erano! Per "tori" intendo atleti che potevano vantare masse muscolari enormi e nonostante ciò erano tranquilli e riservati, e non avevano certamente l'abitudine di sbandierare circonferenze corporee varie!
              Come ho già detto in altre occasioni una forte autostima è senz'altro positiva, ma qui sopra fin'ora ho visto solo autocelebrazioni ed egocentrismi che di buono non hanno nulla.
              Una cosa mi viene spontaneo di dire: "ragazzi, meno cagate e tanta più umiltà!"

Commenta

• emaz92
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2009
                • 3371
                • 168
                • 210
                • Rimini
                • Send PM

dio santo avessi io la sua genetica e la mammina che mi prepara i pasti, gareggerei di sicuro solo per il gusto di farlo. Marco caz hai un talento non sprecarlo con la testa di un comunissimo ragazzo adolescente, ti ammiro davvero, ma basta dire troiate, preparare una gara è una sfida vera e propria, sacrifici immani. Per giunta gore e compagnia bella lavorano pure e da quello che ho letto qui sul forum va lo stesso a lavorare con voglia e con umiltà anche se gli mancano le forze quando scarica.
                Chiaramente per puro interesse mi sono messo a leggere già da tempo la sezione dove si parla di preparazione alle gare e mi sono fatto una idea, ma anchio non so proprio nulla. Già dal forum percepisco i sacrifici del pre contest, figurati gareggiare per davvero. E' una cosa che appaga tanissimo perchè è una sfida con te stesso, chi se ne frega chi vince, fallo per il puro gusto di farlo. Buona fortuna amico
                sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

Commenta

• soldier99
                  ******** (pacco a barattolo)
                  • Oct 2008
                  • 1986
                  • 261
                  • 131
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Inexorable Visualizza Messaggio
                  Mi ero promesso di non intervenire più in questo genere di discussioni, in cui diciassettenni allucinati e adulatori che ignorano ogni regola del buon senso si scatenano a dire *******te.
                  Lo faccio solo per appoggiare quanto detto da Gore, Il Calmo ed alcuni altri utenti che probabilmente hanno qualche bell'anno di esperienza alle spalle; puntualmente, infatti, sono esempi di modestia e pacatezza oltre che di preparazione notevole.
                  Loro capiranno sicuramente ciò che voglio dire.....
                  E' triste, lo ripeto anch'io, che alcuni giovani vivano questo sport come dimostrano i loro scritti proprio qui su BW!
                  Superficialità all'ennesima potenza!
                  Luminari e professori che da una foto sanno trarre argomentazioni e giudizi che farebbero impallidire Cianti e Pedemonte! Esperti in qualsiasi tecnica o procedura riguardante allenamento e alimentazione! Post di foto e video che sono il trionfo di muscoli inesistenti! E......tanto altro ancora!
                  Quando avevo io vent'anni non c'era il web, e come detto da Gore si telefonava alla segreteria IFBB per sapere chi aveva vinto l'Olympia. Sicuramente i coglioni c'erano anche allora però credetemi, c'era tanta più voglia (e capacità) di fare sacrifici e di portare rispetto per le persone più competenti!
                  Si mangiava e si spingeva sul serio, e si gareggiava quando 'sti quattro muscoli si vedevano sul serio! Lo squat col culo per terra con due quintali si faceva davvero, e lo vedevano tutti, non come qualcuno qui sopra che lo scrive dappertutto e poi non posta i video perchè non deve dimostrare nulla a nessuno!
                  E vi assicuro che anche se si parla di vent'anni fa di "tori" in giro ce n'erano! Per "tori" intendo atleti che potevano vantare masse muscolari enormi e nonostante ciò erano tranquilli e riservati, e non avevano certamente l'abitudine di sbandierare circonferenze corporee varie!
                  Come ho già detto in altre occasioni una forte autostima è senz'altro positiva, ma qui sopra fin'ora ho visto solo autocelebrazioni ed egocentrismi che di buono non hanno nulla.
                  Una cosa mi viene spontaneo di dire: "ragazzi, meno cagate e tanta più umiltà!"
                  non capisco tutto questo accanimento verso dei ragazzi che vogliono essere vincenti in questo mondo....qua nessuno dice che è facile vincere che è facile preparare una gara e che è il migliore.....si dice che l'obbiettivo è dare il massimo e cercare di portare a casa la vittoria...stop....non c'è nulla di male in questo..

Commenta

• NaturalHardCore
                    Utente sopra la media
                    • Jul 2008
                    • 4949
                    • 609
                    • 319
                    • Pianella (PE) Conan Gym user
                    • Send PM

Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
                    non capisco tutto questo accanimento verso dei ragazzi che vogliono essere vincenti in questo mondo....qua nessuno dice che è facile vincere che è facile preparare una gara e che è il migliore.....si dice che l'obbiettivo è dare il massimo e cercare di portare a casa la vittoria...stop....non c'è nulla di male in questo..
                    Il problema è la mancanza di umiltà
                    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

Commenta

• Gore
                      SHINIGAMI
                      • Apr 2007
                      • 20238
                      • 938
                      • 817
                      • @Zola....
                      • Send PM

il problema è che con i fatti si è vincenti e allora ,
                      a parole si è solo dei chiaccheroni .....
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• soldier99
                        ******** (pacco a barattolo)
                        • Oct 2008
                        • 1986
                        • 261
                        • 131
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                        il problema è che con i fatti si è vincenti e allora ,
                        a parole si è solo dei chiaccheroni .....
                        ma quel'è il tuo problema?
                        ho per caso detto che sono un vincente?
                        no comment

Commenta

• naturalmentebig
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2007
                          • 13277
                          • 871
                          • 794
                          • Send PM

io so solo che ogni volta,vedo il reportage degli italiani ifbb junior e del podio mai nessuno di quelli scrive su bw...........
                          https://t.me/pump_upp

Commenta

• Gore
                            SHINIGAMI
                            • Apr 2007
                            • 20238
                            • 938
                            • 817
                            • @Zola....
                            • Send PM

Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
                            ma quel'è il tuo problema?
                            ho per caso detto che sono un vincente?
                            no comment
                            il problema è : meno chiacchere e piu fatti
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• DR. MORTE
                              ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                              • Jul 2003
                              • 10786
                              • 966
                              • 1,635
                              • TORINO
                              • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                              io so solo che ogni volta,vedo il reportage degli italiani ifbb junior e del podio mai nessuno di quelli scrive su bw...........
                              ovvio....x lor sono tutti seghe sotto i 70 kg....
                              Originariamente Scritto da Gandhi
                              Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                              Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta

• Gandhi
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2009
                                • 6107
                                • 697
                                • 666
                                • Bimmer Lover
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                                il problema è : meno chiacchere e piu fatti
                                Giusto

Commenta

Working...
                                X