Entrare nel mondo delle gare!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • naturalmentebig
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2007
    • 13277
    • 871
    • 794
    • Send PM

ovviamente si e ti consiglio vivamente di gareggiare in under 21,altrimenti ti crepano di mazzate (morali non fisiche eh) sul palco. Per farti capire, in 75 kg,saliresti sul palco con Zuccaro........
    https://t.me/pump_upp

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2010
      • 1113
      • 238
      • 20
      • Miami Beach FL
      • Send PM

si ma certo..ci mancherebbe che io a 17 anni vado a gareggiare con alex sarei un pazzo
      Quindi è deciso..mi iscrivo come atleta IFBB e gareggierò nella categoria under 21..però non ho ancora capito se poi parteciperò tra i 17enni soltanto o ci saranno anche 20enni per dire..volevo sapere questo
      Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!

Commenta

• davidezanna
        Robocop
        • Dec 2008
        • 2337
        • 309
        • 42
        • Italia
        • Send PM

under 21 vuol dire fino a 21 anni non esiste la categoria 17enni...
        sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

Commenta

• Gore
          SHINIGAMI
          • Apr 2007
          • 20238
          • 938
          • 817
          • @Zola....
          • Send PM

la risposta piu utile te l'hanno gia data e non l'hai compresa.....

chiedi a Jimmy Pedemonte:

è giudice IFBB
          è dedito agli junior da una vita
          ha una sua rubrica Junior's corner sul sito della IFBB Italia

gli hai anche risposto in una discussione qui su BodyWeb in BB Pro e Gare....

cmq sono validi i consigli di Naturalmentebig (link affilizione) e l'esaustivo post di Elfe.
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• DR. MORTE
            ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
            • Jul 2003
            • 10786
            • 966
            • 1,635
            • TORINO
            • Send PM

Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggio
            In pratica mi iscrivo seguendo le istruzioni che ci sono nel link e il gioco è fatto..Poi "basta" prepararmi per fatti miei,andare li e gareggiare..Quasi sicuramente sceglierò ifbb come suggerito da voi in precedenza..Una sola domanda e poi non rompo più..li ci sono classi di peso o è ad'età??c'è io non vorrei confrontarmi con gente di 75kg ma magari di 20 anni..vorrei sapere se è possibile gareggiare esclusivamente con i miei coetanei
            'na strunzata....come scoreggiare....
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2010
              • 1113
              • 238
              • 20
              • Miami Beach FL
              • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
              'na strunzata....come scoreggiare....
              ahhahah ho detto basta tra virgolette apposta

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2010
                • 1113
                • 238
                • 20
                • Miami Beach FL
                • Send PM

Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
                under 21 vuol dire fino a 21 anni non esiste la categoria 17enni...
                beh quindi davide dico proprio di aspettare...perchè se incontro qualche 20enne anche se pesa come me mi fa il cul.o..Mi conviene aspettare almeno 1 altro anno e mezzo allora..grazie lo stesso

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2010
                  • 1113
                  • 238
                  • 20
                  • Miami Beach FL
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                  la risposta piu utile te l'hanno gia data e non l'hai compresa.....

chiedi a Jimmy Pedemonte:

è giudice IFBB
                  è dedito agli junior da una vita
                  ha una sua rubrica Junior's corner sul sito della IFBB Italia

gli hai anche risposto in una discussione qui su BodyWeb in BB Pro e Gare....

cmq sono validi i consigli di Naturalmentebig (link affilizione) e l'esaustivo post di Elfe.
                  gore so chi è Jimmy..ci sono anche io sul sito

Commenta

• Gore
                    SHINIGAMI
                    • Apr 2007
                    • 20238
                    • 938
                    • 817
                    • @Zola....
                    • Send PM

gore so chi è Jimmy..ci sono anche io sul sito
                    e chi meglio di lui ti può guidare al mondo delle gare !?!?!?!

Marco , ci sei o ci fai
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• DR. MORTE
                      ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                      • Jul 2003
                      • 10786
                      • 966
                      • 1,635
                      • TORINO
                      • Send PM

beh quindi davide dico proprio di aspettare...perchè se incontro qualche 20enne anche se pesa come me mi fa il cul.o..Mi conviene aspettare almeno 1 altro anno e mezzo allora..grazie lo stesso
                      bravo gaggio...pensi di arrivare a 20 anni fare la prima gara e arrivare primo? ma oltre a scrivere sempre le solite cose che hai 17 anni, che sei figo il preparatore usa, etc...xchè non ti leggi anche un po' la vita di chi gareggia qui dentro? hai la fortuna di avere 17 anni e poterti anche confrontare in maniera tale da conoscere al meglio il tuo fisico, le ricariche, le scariche, preparare il posing, etc...non si gareggia x vincere...si gareggia x conoscersi, migliorarsi e soprattutto prepararsi a vincere...se gareggi già a 18 con costanza, etc....sai a 20 dove potresti già essere?
                      ricordati che fino a quando non sali su un palco...i tuoi 65 di gamba e 46 di braccia o quanto caspita sono....non valgono un emerito.
                      ascolta un cretino: cercati qualcuno che ci capisca e sia un buon preparatore italiano inserito e fatti are una delucidata: non hai le conoscenze e la testa x affrontare la cosa da solo....e qui siamo e sono già in roppi ad aspettare che la meteora passi...
                      Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2010
                        • 1113
                        • 238
                        • 20
                        • Miami Beach FL
                        • Send PM

ragazzi così mi create solo confusione..andare ad una gara e arrivare ultimo sinceramente a me non va..se trovo ragazzi 17enni andrei con tutto il cuore..ma se mi mettono di fornte un 20enne che si allena da 6 so cazz.i

Commenta

• DR. MORTE
                          ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                          • Jul 2003
                          • 10786
                          • 966
                          • 1,635
                          • TORINO
                          • Send PM

ragazzi così mi create solo confusione..andare ad una gara e arrivare ultimo sinceramente a me non va..se trovo ragazzi 17enni andrei con tutto il cuore..ma se mi mettono di fornte un 20enne che si allena da 6 so cazz.i
                          guarda che le gare e gareggiare non servono solo x arrivare primi o ultimi... è un'occasione il prima e durante x imparare e migliorarsi....pensi che zanna, naturalmentebig,reg park, gore e co. siano arrivati subito primi o non abbiano mai conosciuto la sconfitta? e inoltre non sempre il migliore vince...poi sai nella vita ci si può anche preparare e poi non gareggiare....

Commenta

• ilcalmo
                            .... il tollerante ....
                            • Oct 2007
                            • 2713
                            • 174
                            • 172
                            • in un posticino caldo è accogliente!!!
                            • Send PM

...perdonami marco ..son schietto e sincero...

...ma tu lo cipisci l'itaGliano?????

...da gore a zanna al doc morte ti stanno dicendo tutti le stesse cose!!!!

...vuoi confrontarti bene fallo...salire sul palco nn vuol dire sempre vincere caxxarola...che significa nn voglio arrivare ultimo???!!???...dalle sconfitte e dalle proprie ceneri si rinasce...

buttati su di un palco e valutati...confrontati e trai le tue conclusioni...

nn è che alla prima gara sali ..gareggi...vinci...copertine...ecc...

...la realtà è MOLTOOOO DIVERSA!!!!

...na hai idea di quante ne devi fare x arrivare a vincerne qualcuna???

.....come junires c'è ne ..e di buone qualita..fidati...

.....secondo me hai le idee un pò confuse su questo sport...

...il bb nn è solo cm e muscoli...ma tantissima testa....

...hai idea di che concentrazione mentale e che conoscenza del proprio corpo bisogna avere??? credo di no...

...marco nn sentirti affeso dalle mie parole...ma da 40enne potrei essere tuo padre...prendilo come un consiglio COSTRUTTIVO...

...e se sei confuso e hai dubbi qui sul forum ci sono ottimi preparatori e grandi campioni a cui chiedere consigli...

...ma dovresti porti in maniera più matura

....be finita la predica.....

....ripeto nn sentirti offeso...

sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

Commenta

• ilcalmo
                              .... il tollerante ....
                              • Oct 2007
                              • 2713
                              • 174
                              • 172
                              • in un posticino caldo è accogliente!!!
                              • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                              guarda che le gare e gareggiare non servono solo x arrivare primi o ultimi... è un'occasione il prima e durante x imparare e migliorarsi....pensi che zanna, naturalmentebig,reg park, gore e co. siano arrivati subito primi o non abbiano mai conosciuto la sconfitta? e inoltre non sempre il migliore vince...poi sai nella vita ci si può anche preparare e poi non gareggiare....
                              ...ahahaha abbiamo quasi scritto le stesse cose!!!!

...ascoltaci marco!!!!!!!

sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

Commenta

• Peter Pan
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2006
                                • 1010
                                • 46
                                • 17
                                • Roma
                                • Send PM

Ragazzi rispondete solo se potete aiutarmi per favore
                                Wabba!!

...ma sono di parte

Commenta

Working...
                                X