sei mai andato a vedere qualche gara?
Entrare nel mondo delle gare!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioguarda che le gare e gareggiare non servono solo x arrivare primi o ultimi... è un'occasione il prima e durante x imparare e migliorarsi....pensi che zanna, naturalmentebig,reg park, gore e co. siano arrivati subito primi o non abbiano mai conosciuto la sconfitta? e inoltre non sempre il migliore vince...poi sai nella vita ci si può anche preparare e poi non gareggiare....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggioscusami ma se devo fare la fame per mesi vorrei puntare alla vittoria...ma sono opinionisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggioscusami ma se devo fare la fame per mesi vorrei puntare alla vittoria...ma sono opinioniI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioperchè tu pensi che gli altri la fame non la fanno per competere contro di te ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggiosi ovvio...ma per quanto mi riguarda se la faccio punto alla vittoria...ma ammiro chi lo fa anche per altre scelte
ragazzi basta cazzate !
in una competizione ci si mette in gioco.... non si avrà mai prima un risultato certo o si accetta il gioco o si sta a casa....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioOK e quindi senza partecipare come fai a sapere che sarai il migliore ?!?!
ragazzi basta cazzate !
in una competizione ci si mette in gioco.... non si avrà mai prima un risultato certo o si accetta il gioco o si sta a casa....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggiomagari sparo una cazzata ma uno già prima di salire sul palco si immagina un risultato...o no?
pensi che almeno la metà dei concorrenti non si aspetti lo stesso risultato ???
ma quel posto è solo unosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioovvio.... ma pensi di gareggiare da solo ?
pensi che almeno la metà dei concorrenti non si aspetti lo stesso risultato ???
ma quel posto è solo uno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggioma è chiaro questo....dico solo PARTECIPARE PER VINCERE...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiose la pensi così.... preparati davvero per bene ..... perchè così come sei , per il tuo obbiettivo, non basta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggioscusami ma se devo fare la fame per mesi vorrei puntare alla vittoria...ma sono opinioni
la cosa ridicola che la gente meno ne sa e + parla....e io che sono un ignorantone estraneo alle gare scopro di saperne...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggiomagari sparo una cazzata ma uno già prima di salire sul palco si immagina un risultato...o no?
secondo me sono gli effetti dell'inquinamento che danneggiano il feto...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
questo 3d è il concentrato di luoghi comuni, tipici sogni di ragazzini che al massimo hanno visto un olimpya su italia uno tra una pippa e l'altra....che tristezza ragazzi.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioquesto 3d è il concentrato di luoghi comuni, tipici sogni di ragazzini che al massimo hanno visto un olimpya su italia uno tra una pippa e l'altra....che tristezza ragazzi.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta