Ciao ragazzi..ormai mi conoscete..sono marco romano e ho 17 anni..ho una mezza idea di iniziare quest'anno a gareggiare ma non so a chi chiedere,dove iscrivermi..non so niente..c'è qualcuno che può aiutarmi?
Entrare nel mondo delle gare!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggionon capisco,mi sa che ci stai prendendo in giroJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiolascia stare..nn sai in che tunnel vai a ficcarti
brò come va per gli italiani?
a maggio pizza insieme ok?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioil problema non è iniziare ma smettere
brò come va per gli italiani?
a maggio pizza insieme ok?
tra fame e stenti proseguono..spero bene
1 pizza?tu 1 pizza io molte cosesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggionon capisco,mi sa che ci stai prendendo in giroJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza MessaggioCiao ragazzi..ormai mi conoscete..sono marco romano e ho 17 anni..ho una mezza idea di iniziare quest'anno a gareggiare ma non so a chi chiedere,dove iscrivermi..non so niente..c'è qualcuno che può aiutarmi?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiochiedi a JimmyOriginariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza MessaggioRagazzi rispondete solo se potete aiutarmi per favoreNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
scegli la federazione innanzitutto, in base ai tuoi canoni e criteri (se vuoi fare l'hp...il bb..il peso che hai..adesso sicuramente sarai juniores), a dove abiti e segui la linea guida.
personalmente non ho mai amato quelli che saltano da una federazione a un'altra...io ho scelto ifbb e per quanto spesso abbia avuto da ridire su certe discutibili scelte (da togliere i 75 kg che erano il mio punto di arrivo nel bb..al criterio di valutazione in gara alle volte), ritengo che pero' sia quella piu' prestigiosa e che cmq ha risalto come ego personale (e' un mio parere personale!!! non me ne vogliano gli altri, non ho nulla contro le altre federazioni), nonche' quella che racchiude piu' atleti (e i migliori a mio modo di vedere) nelle categorie altezza peso.
se il tuo sogno come ho letto e' fare il bb pro, allora ifbb devi essere! mi pare logico.
contatti l'organizzatore di una qualsiasi gara dalla federazione in questione (sono sempre scritti i cellulari) e ne parli.
si paga una quota annuale che ti da diritto a partecipare a tutte le gare dell'anno ( ifbb 100 euro se da privato o se la palestra e' affiliata 80 euro), ti danno un tesserino e vai alla gara.
facile!
al mattino c'e' la pesatura (di solito..se e' gara secca) e al pomeriggio c'e' la gara.
niente di piu' facile..il difficile saranno le bestemmie che butterai per arrivare sul palco...a parte la prima gara che sara' talmente bella che ti sembrera' tutto una passeggiata.
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
In pratica mi iscrivo seguendo le istruzioni che ci sono nel link e il gioco è fatto..Poi "basta" prepararmi per fatti miei,andare li e gareggiare..Quasi sicuramente sceglierò ifbb come suggerito da voi in precedenza..Una sola domanda e poi non rompo più..li ci sono classi di peso o è ad'età??c'è io non vorrei confrontarmi con gente di 75kg ma magari di 20 anni..vorrei sapere se è possibile gareggiare esclusivamente con i miei coetaneiJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
Commenta