Jimmy Pedemonte - dalla parte degli junior

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jimmy Pedemonte
    Bodyweb Member
    • Apr 2010
    • 22
    • 1
    • 0
    • Genova
    • Send PM

Jimmy Pedemonte - dalla parte degli junior

Essendomi appena registrato su questo importante blog, desidero salutare tutti gli amici di Bodyweb con due parole di presentazione. Dopo molti anni di attività come allenatore di bodybuilding, nell'ultimo periodo sto concentrando i miei sforzi sulla promozione del bodybuilding agonistico junior in Italia. Il sito web www.juniorscorner.it che ho ideato, dallo scorso ottobre si muove proprio in quella direzione. Confido moltissimo nel vostro aiuto con idee, proposte, discussioni e quant'altro possa essere utile alla valorizzazione dei nostri giovani bodybuilder che non hanno nulla da invidiare a quelli delle altre nazioni europee. Da parte mia vi metterò al corrente su tutto quanto sto già realizzando e progettando per i bodybuilder junior che rappresentano il futuro del nostro sport. Grazie a tutti!!
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 120694
    • 3,425
    • 3,480
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

Ben arrivato su BW
    Dato che sono state aperte due discussioni identiche nella stessa sezione: http://www.bodyweb.com/body-building...li-junior.html questa la chiudiamo, e si può così proseguire nell'altra
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

Working...
    X