Ciao ragazzi sono un nuovo iscritto,un saluto a tutto il forum,non so se qua sia il topic giusto per le presentazioni comunque.Allora vi dico subito il mio problema,sono quasi sei anni ke mi alleno in palestra ma i risultati che ottengo per me non sono buoni,cioè la mia idea di fisico è avere un finico statuario,ma non ci riesco proprio,ho fatto di tutto credetemi,ma i risultati non sono buoni per me,c'è chi dice che fisicamente sono il top ma chi non è esperto non credo che mi possa dare un giudizio,io per esempio l'anno scorso avevo raggiunto un risultato che non mi piaceva proprio,ero enorme avevo messo troppo massa,pesavo 85 kg e facevo un diete che mirava a scolpire ma niente avevo fatto il contrario,cioè mettevo massa,invece ora peso 78 kg avendo perso dei chili sono magro,ma credete appena mangio qualcosa in più divendo enorme,quello che vi voglio dire anche se io faccio una dieta e mi alleno 3 volte a settimana i miei risultati sono sempre quelli dell'anno scorso,ora io non voglio il fisico dell'anno scorso tutta massa ma niente definizione,ma voglio un fisico statuario,vi prego aiutatemi sono disperato,ora ho fatto un mese di stop perchè avevo da fare dopo le vacanze riprendo aspetto una vostra risposta al più presto ciao..

Commenta