chi di voi andrà
Fibo power 2010
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiochi di voi andrà
quando è, a fine aprile?
srepOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
-
-
dal 22 al 25...io vado il 24..devo capirmi con gli orari dei voli che fanno schifo porca vaccaaaaaaaaaa
era oro partire la mattina presto sulle 6, arrivi sulle 9 in fiera stai fino alle 17 e alle 22 riprendi il volo
ma costa troppo, ho visto il treno ma è na sfacchinata di 14 ore (da venezia) in auto sono 10 ore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiodal 22 al 25...io vado il 24..devo capirmi con gli orari dei voli che fanno schifo porca vaccaaaaaaaaaa
era oro partire la mattina presto sulle 6, arrivi sulle 9 in fiera stai fino alle 17 e alle 22 riprendi il volo
ma costa troppo, ho visto il treno ma è na sfacchinata di 14 ore (da venezia) in auto sono 10 ore
e ti lamenti?
e noi dal PROFONDO SUD che dovremmo dire!!
Italian Warrior - DEX -
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiopotevano farlo a manaco che ad essen, o almeno in un posto con l aereoporto
una volta ad hessen (mi sembra che lì ci sia ci sia l'aereoporto) poi come fate ad arrivare alla fiera?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioL'arrivo è a Dusseldorf in aeroporto..da lì ci saranno navette o mezzi pubblici..Essen dista 20 minuti...
sisi hai ragione, mi sono confuso!
pensi che sarà difficile arrivare alla fiera?
Commenta
-
Commenta