Post expired
Richard Jones, grande promessa caduta nel dimenticatoio?
Collapse
X
-
Ciao,
il problema è che Richard Jones ha stupito molto quando ha vinto la pro card ai nationals e per un annetto è riuscito anche a partecipare a diverse gare e a qualificarsi per il mr. Olympia. Nel 2004 infatti lo definivano lo Shawn Ray del nuovo millennio. Poi ha deciso di lasciare il bodybuilding perchè si era reso conto che non poteva continuare a competete con alteti più pesati che alla fine vincevano le gare.
Dopo diversi anni di stop, non si è neanche più allenato, ha continuato a studiare e si è messo a fare lo sceriffo, ha deciso di tornare lo scorso agosto (come hai detto), ma ha partecipato ad una gara della 202 division e non è riuscito a rientrare tra i primi sei, se non sbaglio alla fine si è classificato al 10 posto.
Cmq con la 202 division (fino a 90 kg) dovrebbe essere la categoria che potrebbe fare per lui. bisogna vedere se quest'anno tornerà sul palco...
-
-
Ho Flex di quell'anno!! All'epoca ero agli inizi!
Vero, Jones una bellissima linea purtroppo non in linea, scusate il gioco di parole, con i canoni estetici di quegli anni. Erano gli anni degli "addomi prominenti e spanciamenti".
Ora, da un paio d'anni, sembra essere tornata in auge l'eleganza muscolare a scapito dei freak puri.
Forse Jones avrebbe trovato terreno più fertile in questi ultimi 2 anni...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fingolfin79 Visualizza Messaggioottimo atleta!bellissimo da vedere ma effettivamente troppo leggero per i pro massimi di oggi,mi è sempre piaciuto!
p.s nella penultima foto sei sicuro che sia lui? sembra mustafa mohammad...
Sai che forse hai ragione...
Commenta
-
Commenta