Ringrazio il direttore di Cultura Fisica e chiunque mi abbia aiutato per raggiungere questa piccola grande soddisfazione
ce l'ho fatta
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza MessaggioRingrazio il direttore di Cultura Fisica e chiunque mi abbia aiutato per raggiungere questa piccola grande soddisfazione
Ne hai fatta di strada...
Ad majora, semper...
P.S. Come ti avevo promesso, ti seguo sempre...
Sul tuo sito, nella biografia, hai messo anche della mitica "marmellata di fichi" alla tua prima gara, ricordi...?!
Un "grosso" abbraccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Olegas Visualizza MessaggioComplimenti di cuore, CAMPIONE...
Ne hai fatta di strada...
Ad majora, semper...
P.S. Come ti avevo promesso, ti seguo sempre...
Sul tuo sito, nella biografia, hai messo anche della mitica "marmellata di fichi" alla tua prima gara, ricordi...?!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza MessaggioRingrazio il direttore di Cultura Fisica e chiunque mi abbia aiutato per raggiungere questa piccola grande soddisfazione
OTTIMO FILIPPOsigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioVai Fillllllllllllllll.. e ora dritto sula palco dell'evolution!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
-
complimentiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta