Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diretta da arnold classic

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ArnoldClassic2010Amateur
    http://www.angelsuits.com
    www.agneserusso.com

    Commenta


      Per quanto riguarda i prezzi per l'ARNOLD ho speso:

      AEREO 490 + 80 ASSICURAZIONE COMPLETA
      PERNOTTAMENTO MINISUITE 300 COMPRESA MEGACOLAZIONE
      BIGLIETTI VIP PER GARE ( 3 GIORNI )
      AMATORI+PROF.+SEMINARIO
      +PARTY POST GARA CON
      RINFRESCO 350
      ASSICURAZIONE MEDICA
      CON MASSIMALE ALTISSIMO 100
      NOLEGGIO AUTO 0 (HA PAGATO CRISTIAN)
      PASTI CIRCA 100 (CENA SELF SERVICE A BUFFET 12 DOLLARI
      DI TUTTO DI PIU')
      TOTALE 1520

      EXTRA MA NON CONTEMPLABILI INTEGRATORI VARI + MAGLIETTE E FELPE PER
      FAMILIARI E AMICI

      Penso che per l'olympia la spesa dovrebbe essere + o - la stessa, forse qualcosa in più l'aereo dovrebbero essere 4 o 5 ore in più arrivare a Las Vegas

      Commenta


        1000 euro..
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
          1000 euro..
          1500 euri.
          Poi prenotando molto prima e forse essendo un bel gruppetto qualcosa si può limare.
          Si può rischiare e non fare l'assicurazione bagagli e quella medica
          ma se succede qualcosa, anche piccoli infortuni....sono dollaroni che partono.
          I biglietti per la gara devono essere assolutamente vicini altrimenti non si vede niente, sopratutto dettagli e qui non si può risparmiare

          Commenta


            Ho appena ricevuto l'email di risposta del mio caro Phil (Heat).......è già con la testa focalizzata all'Olympia, è un grande, ha la testa da campione come gli ho sempre detto.....e secondo me......un giorno........dice che si dovrebbe vedere un altro grande spettacolo a Vegas.....

            Commenta


              Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio
              1500 euri.
              Poi prenotando molto prima e forse essendo un bel gruppetto qualcosa si può limare.
              Si può rischiare e non fare l'assicurazione bagagli e quella medica
              ma se succede qualcosa, anche piccoli infortuni....sono dollaroni che partono.
              I biglietti per la gara devono essere assolutamente vicini altrimenti non si vede niente, sopratutto dettagli e qui non si può risparmiare
              entro quando le conferme bro?
              sigpic

              Commenta


                se si organizza io ci sono

                Commenta


                  anche io........... pero' mi hanno detto che piu' belle e' a. classic del olimpia..........

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
                    ..........tutti molto belli!!!!!!!!!!!!

                    ...ma la casoni era super.....

                    .....la foto in costume 2 pezzi ...è stratosferica...è il fisico che prediligo in assoluto in una donna!!!!!

                    sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

                    http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

                    Commenta


                      Come avevo detto Winkelar, che anche all'ARNOLD stava molto bene, in Australia è arrivato 3° davanti a Melvin Antony che non è proprio nessuno.
                      E un'altra new entry qualificato per l'olympia.......

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da zeus66 Visualizza Messaggio
                        anche io........... pero' mi hanno detto che piu' belle e' a. classic del olimpia..........
                        Anch'io avavo sentito dire questo ma Cristian (mio compagno di viaggio all'ARNOLD) che in meno di un anno ha visto: OLYMPIA, EUROPA SUPER SHOW E ARNOLD mi ha detto che l'OLYMPIA è più bello, la fiera, la sala dove si svolge la competizione è 15 volte più grande e poi Las Vegas è LAS VEGAS, di tutto di più

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio
                          Come avevo detto Winkelar, che anche all'ARNOLD stava molto bene, in Australia è arrivato 3° davanti a Melvin Antony che non è proprio nessuno.
                          E un'altra new entry qualificato per l'olympia.......
                          ciao Alex!
                          ho visto anche io, era più pieno che all'arnold, specie i quad, almeno così dalle foto
                          anche greene l'ho visto meglio che all'AC
                          "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
                            ciao Alex!
                            ho visto anche io, era più pieno che all'arnold, specie i quad, almeno così dalle foto
                            anche greene l'ho visto meglio che all'AC
                            ciao.
                            Non so...ho solo visto dal che dal vivo rendono molto di più che in foto sopratutto per quanto riguarda le proporzioni che hanno i neri.
                            ALLUCINANTI, ci sto ancora pensando.......

                            Commenta


                              immagino...anche se solo lontanamente...muscoli e rotondità a badilate
                              "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

                              Commenta


                                ciao alex un consiglio da una grande atleta come te,dopo 9 anni di stop all'agonismo o deciso di riprovare mi potresti consigliare un ottimo preparatore io sono di mantova,avevo bisogno di una guida,grazie accetto consigli da tutti i moderatori del forum

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎