Diretta da arnold classic
Collapse
X
-
Per quanto riguarda i prezzi per l'ARNOLD ho speso:
AEREO 490 + 80 ASSICURAZIONE COMPLETA
PERNOTTAMENTO MINISUITE 300 COMPRESA MEGACOLAZIONE
BIGLIETTI VIP PER GARE ( 3 GIORNI )
AMATORI+PROF.+SEMINARIO
+PARTY POST GARA CON
RINFRESCO 350
ASSICURAZIONE MEDICA
CON MASSIMALE ALTISSIMO 100
NOLEGGIO AUTO 0 (HA PAGATO CRISTIAN)
PASTI CIRCA 100 (CENA SELF SERVICE A BUFFET 12 DOLLARI
DI TUTTO DI PIU')
TOTALE 1520
EXTRA MA NON CONTEMPLABILI INTEGRATORI VARI + MAGLIETTE E FELPE PER
FAMILIARI E AMICI
Penso che per l'olympia la spesa dovrebbe essere + o - la stessa, forse qualcosa in più l'aereo dovrebbero essere 4 o 5 ore in più arrivare a Las Vegas
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio1000 euro..
Poi prenotando molto prima e forse essendo un bel gruppetto qualcosa si può limare.
Si può rischiare e non fare l'assicurazione bagagli e quella medica
ma se succede qualcosa, anche piccoli infortuni....sono dollaroni che partono.
I biglietti per la gara devono essere assolutamente vicini altrimenti non si vede niente, sopratutto dettagli e qui non si può risparmiare
Commenta
-
-
Ho appena ricevuto l'email di risposta del mio caro Phil (Heat).......è già con la testa focalizzata all'Olympia, è un grande, ha la testa da campione come gli ho sempre detto.....e secondo me......un giorno........dice che si dovrebbe vedere un altro grande spettacolo a Vegas.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio1500 euri.
Poi prenotando molto prima e forse essendo un bel gruppetto qualcosa si può limare.
Si può rischiare e non fare l'assicurazione bagagli e quella medica
ma se succede qualcosa, anche piccoli infortuni....sono dollaroni che partono.
I biglietti per la gara devono essere assolutamente vicini altrimenti non si vede niente, sopratutto dettagli e qui non si può risparmiare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
...ma la casoni era super.....
.....la foto in costume 2 pezzi ...è stratosferica...è il fisico che prediligo in assoluto in una donna!!!!!
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeus66 Visualizza Messaggioanche io........... pero' mi hanno detto che piu' belle e' a. classic del olimpia..........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioCome avevo detto Winkelar, che anche all'ARNOLD stava molto bene, in Australia è arrivato 3° davanti a Melvin Antony che non è proprio nessuno.
E un'altra new entry qualificato per l'olympia.......
ho visto anche io, era più pieno che all'arnold, specie i quad, almeno così dalle foto
anche greene l'ho visto meglio che all'AC
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiociao Alex!
ho visto anche io, era più pieno che all'arnold, specie i quad, almeno così dalle foto
anche greene l'ho visto meglio che all'AC
Non so...ho solo visto dal che dal vivo rendono molto di più che in foto sopratutto per quanto riguarda le proporzioni che hanno i neri.
ALLUCINANTI, ci sto ancora pensando.......
Commenta
-
-
immagino...anche se solo lontanamente...muscoli e rotondità a badilate
Commenta
-
Commenta