Annuncio

Collapse
No announcement yet.

da mettere nel comodino!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Complimenti Zane, bel video e ottimi sia tu che Alex e Gore.
    Alex é un grande, in tutti i sensi, ed è uno degli atleti che ammiro di più in Italia.
    Quel che non capisco è perchè anche in questo frangente si devono fare paragoni e precisazioni inutili! Io seguo raramente il forum ma ogni volta che leggo qualcosa che ti riguarda le solite persone si sprecano con commenti non certo incoraggianti. Hai ragione ad incazzarti, anzi sei ancora troppo buono!
    E' solo ed esclusivamente l'invidia che muove certe critiche!
    Nel video reggi benissimo il confronto con Galli! Certo, migliorare si può sempre, e tu sicuramente continuerai a farlo, ma credi, hai un total pachage ottimo.
    E fregatene di chi ti critica e arriva sempre dietro di te!

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Inexorable Visualizza Messaggio
      Complimenti Zane, bel video e ottimi sia tu che Alex e Gore.
      Alex é un grande, in tutti i sensi, ed è uno degli atleti che ammiro di più in Italia.
      Quel che non capisco è perchè anche in questo frangente si devono fare paragoni e precisazioni inutili! Io seguo raramente il forum ma ogni volta che leggo qualcosa che ti riguarda le solite persone si sprecano con commenti non certo incoraggianti. Hai ragione ad incazzarti, anzi sei ancora troppo buono!
      E' solo ed esclusivamente l'invidia che muove certe critiche!
      Nel video reggi benissimo il confronto con Galli! Certo, migliorare si può sempre, e tu sicuramente continuerai a farlo, ma credi, hai un total pachage ottimo.
      E fregatene di chi ti critica e arriva sempre dietro di te!

      lascia perdere valà. io ho già fatto i complimenti di persona a filippo e lo sa che lo ammiro. nessun rammarico. chiudiamo l ot che non c'è bisogno di continuare e continuiamo con i complimenti a filippo che sono l unica cosa che si possono fare per la costanza e la testa che ci mette in questo sport. io amico mio non ho invidia di nessuno. e quando filippo vinse ero felice per lui e gli diedi la mano anche prima del verdetto quindi se non sai non parlare
      sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

      Commenta


        #18
        tranquillo inexorable, le cose mi rimbalzano, nessun problema con zanna, anzi
        sigpic
        prox gara due torri 2010
        [SIZE=1]

        Commenta


          #19
          specifico poi che il video per me è questione di vanto solamente per avere posato insieme ad un due volte vincitore assouto del bb evo, non è un motivo pe rfare confronti inutili, ringrazio ancora alex per la sua disponibilità ad avere posato con mister nessuno
          sigpic
          prox gara due torri 2010
          [SIZE=1]

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
            specifico poi che il video per me è questione di vanto solamente per avere posato insieme ad un due volte vincitore assouto del bb evo, non è un motivo pe rfare confronti inutili, ringrazio ancora alex per la sua disponibilità ad avere posato con mister nessuno
            Bravo Zane, ho visto il video, stai bene e non sfiguri, anzi...
            sei appena partito e con la tua costanza ti toglierai tante soddisfazioni.
            Come ti dicevo domenica, secondo me in evolution potrai dire la tua molto egregiamente e poi visto il tuo potenziale ti aspetteranno altri traguardi con molta piu' beef
            Ciao

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio
              Bravo Zane, ho visto il video, stai bene e non sfiguri, anzi...
              sei appena partito e con la tua costanza ti toglierai tante soddisfazioni.
              Come ti dicevo domenica, secondo me in evolution potrai dire la tua molto egregiamente e poi visto il tuo potenziale ti aspetteranno altri traguardi con molta piu' beef
              Ciao
              questo post me lo salvo
              sigpic
              prox gara due torri 2010
              [SIZE=1]

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎