California Gym - mia palestra
Collapse
X
-
Hahah, sento già la mancanza
Questa settimana mi sono dovuto fermare, poi ti spiego perchè Dusko...
A proposito... la palestra merita veramente, io faccio 45 km andata e 45 km ritorno per andare nella palestra California, la prima volta che ho fatto l'abbonamento mi fa "Ma sei sicuro?" ed io : "non ti preoccupare".... in parole povere, chi è qui nei dintorni un salto ce lo deve fare, è un must, Dusko, 130 di preparazione tecnica incarnata ed ambiente veramente supersportivo ne fanno il top della zona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dusko Madzarovich Visualizza Messaggio
Ora capisco perchè Sergio si allena da te.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioHahah, sento già la mancanza
Questa settimana mi sono dovuto fermare, poi ti spiego perchè Dusko...
A proposito... la palestra merita veramente, io faccio 45 km andata e 45 km ritorno per andare nella palestra California, la prima volta che ho fatto l'abbonamento mi fa "Ma sei sicuro?" ed io : "non ti preoccupare".... in parole povere, chi è qui nei dintorni un salto ce lo deve fare, è un must, Dusko, 130 di preparazione tecnica incarnata ed ambiente veramente supersportivo ne fanno il top della zona22/23 GIUGNO 2013
CAMPIONATO ITALIANO IFBB
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioIo arrivo in 20 minuti a Koper
Ottimi atleti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioOra capisco perchè Sergio si allena da te.Originariamente Scritto da ANDREASOLE Visualizza MessaggioSERGIO ME E' QUELLA LA SEGRETARIA,PER QUELLO TU TI ALLENI SEMPRE LI,MA IN SEGRETERIA
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioHeheeh, fate un salto e lo scoprirete
Vecchio imbroccone!! Pur di star vicino a due belle tette.. ti sei trasferito in Slovenia!!TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
Commenta