Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per salvo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per salvo

    PER SALVO

    La WABBA ITALIA ha deciso di sottoscrivere una raccolta fondi in favore della famiglia di Salvo Bonanno, tragicamente scomparso qualche tempo fa.
    La sua morte avvenuta in un momento particolarmente delicato della vita familiare ha creato forte disagio oltre che per il dolore del lutto, anche per la venuta meno del punto di riferimento economico sul quale la famiglia stessa si reggeva.
    Riteniamo che la WABBA ITALIA, possa, debba supportare i suoi associati anche nei momenti di difficoltà ed essa per prima verserà una cifra come base della raccolta

    Chiunque possa aiutarci, anche con una cifra simbolica esegua un bonifico bancario con causale “PER SALVO” a:

    ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA WABBA ITALIA
    BODYBUILDING & FITNESS

    Unicredit ag. di Trezzano s/n (MI)
    IBAN IT 40 N 02008 33910 000100308438


    Tutto quanto raccolto verrà consegnato materialmente nelle mani dei familiari in occasione del MEMORIAL SALVO BONANNO il 9 maggio

    IL DIRETTIVO
    WABBA ITALIA
    File Allegati
    www.wabbaitalia.com
    informazioni@wabbaitalia.com

    #2
    le mie piu sentite condoglianze.
    conta pure su di me,martedi mattina eseguo.ciao gianni.
    LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

    Commenta


      #3
      contribuisco direttamente al mio g.p. archimede con il 30% del montepremi in denaro che riesco a mettere in palio. ovviam. daro' il 9 maggio direttamente ad angelo giustiniani che dara' tutto il ricavato del memorial salvo bonanno alla famiglia.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da zeus66 Visualizza Messaggio
        contribuisco direttamente al mio g.p. archimede con il 30% del montepremi in denaro che riesco a mettere in palio. ovviam. daro' il 9 maggio direttamente ad angelo giustiniani che dara' tutto il ricavato del memorial salvo bonanno alla famiglia.
        Grazie Beppe, sei generoso come sempre.. e hai fatto bene a sottolineare l'impegno personale di Angelo, il quale ha dedicato il GP di sicilia a Salvo con il conseguente versamento alla famiglia dell'utile economico.

        ogniuno faccia, sempre se lo desidera, la sua parte come può.. anche partecipare alla competizione come Atleta o come spettatore significa dare una mano!
        www.wabbaitalia.com
        informazioni@wabbaitalia.com

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggio
          le mie piu sentite condoglianze.
          conta pure su di me,martedi mattina eseguo.ciao gianni.
          Grazie stefano!
          www.wabbaitalia.com
          informazioni@wabbaitalia.com

          Commenta


            #6
            Angelo in prima linea come sempre! La tua sensibilità è conosciuta da tutta la Wabba family.
            A tutti gli amici della federazione chiediamo un contributo....ragazzi facciamo sentire la nostra presenza alla famiglia di Salvo.
            Antonella Bianconi

            Commenta


              #7
              Ringrazio anticipatamente tutti coloro che sosteranno questa iniziativa e ringrazio il nostro presidente per tutto quanto, la famiglia alla lettura di questo post si è emozionata grazie ancora amici.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎