grande idea finalmente......sperando che possa durare...........
Seccarecci news:wewell channell,Sky canale 863
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
headquarter@wewell.tv
sono giansanto rizzotti
il direttore creativo.
ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggio... penso che saro' l'unico in italia a non avere sky..
Eh... io aspetto che iniziative del genere arrivino anche sul digitale terrestre, un giorno, forse.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ric83 Visualizza MessaggioEh... io aspetto che iniziative del genere arrivino anche sul digitale terrestre, un giorno, forse.
Mi accodo a quelli senza sky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza MessaggioAspetta e spera
Mi accodo a quelli senza sky
Ma dai, (scusate ora vado un'attimo off topic) ma se c'è un canale poker 24, non credo che il bodybuilding & fitness sia da meno da avere un canale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ric83 Visualizza MessaggioMa dai, (scusate ora vado un'attimo off topic) ma se c'è un canale poker 24, non credo che il bodybuilding & fitness sia da meno da avere un canale
A meno di una rivalsa del BB come nella golden era, ma imho servirebbe un italiano che vince qualche gara pro e un servizio a riguardo dalla d'urso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioTemo, invece...
A meno di una rivalsa del BB come nella golden era, ma imho servirebbe un italiano che vince qualche gara pro e un servizio a riguardo dalla d'ursoParlando seriamente non mi stupirei se a breve una sorta di physical tv approdasse sul digitale. Certo, un canale duro e puro sul culturismo lo vedo molto, molto lontano.
Commenta
-
-
NASCE WEWELL CHANNEL
CANALE 863 DI SKY
FINALMENTE.
DOPO AVER AFFRONTATO LE DISCESE ARDITE E LE RISALITE, I ROMPIBALLE, I LEGACCI BUROCRATICI E I SOLDI SPESI A FIUME,
SIAMO PARTITI:
IN ONDA PER 8 ORE I PROMO DELLE TRASMISSIONI CHE MANDEREMO IN ONDA.
LUNEDI' 22 NOVEMBRE INIZIERANNO LE PRIME 3 ORE DI TRASMISSIONI.
IN PROGRESSIONE LE ORE AUMENTERANNO SINO A DIVENTARE 18 GIORNALIERE.
SU WEWELL CHANNEL IN ESCLUSIVA LA PROGRAMMAZIONE DI ACTIVE CHANNEL UK,
IL MEGLIO DELLA PRODUZIONE VIDEO MONDIALE DEL FITNESS E DEL BODY BUILDING CON INCURSIONI NELLA DIFESA PERSONALE, NELLA DANZA, NEL LIFESTYLE, NELLA BELLEZZA MASCHILE E FEMMINILE.
GRAZIE PER LA PAZIENZA E LA FIDUCIA. NON VI DELUDEREMO.
Messaggio da parte di Wewellchannel
Commenta
-
Commenta