If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao Andrea, x favore mi puoi mandare la locandina della gara in palestra Blue Gym....il 9 maggio ci sarò pure io sul palco, penso - 3 kg (l'email che ti ho mandato diceva questo)...
:-)
certo, domani te la mando
spiace non averti risposto prima ma proprio non l'ho vista la tua mail
il biglietto d'ingresso posso comprarlo anche li? non sò fino all'ultimo se riuscirò ad esserci! al 99% credo di si xò! alle 16.30 dovrei essere li...
ennio
Certo, il palazzetto è molto ampio e il palco è avanzato verso le tribune, quindi tutti potranno vedere al meglio gli atleti.
Se ti è possibile però ti consiglio di venire alle 15 per assistere al seminario di Giovanni Cianti (per chi non lo dovesse conoscere è uno dei maggiori e più accreditati esperti del settore )
Certo, il palazzetto è molto ampio e il palco è avanzato verso le tribune, quindi tutti potranno vedere al meglio gli atleti.
Se ti è possibile però ti consiglio di venire alle 15 per assistere al seminario di Giovanni Cianti (per chi non lo dovesse conoscere è uno dei maggiori e più accreditati esperti del settore )
GRAZIE!!! cercherò di essere li il prima possibile!
Ricordo che Precederà la manifestazione il seminario di uno dei maggiori esperti del settore, autore da oltre venticinque anni di numerosi libri e articoli tecnici: Giovanni Cianti Il seminario avrà per argomento IL BODYBUILDING ALLA LUCE DELLA BIOLOGIA EVOLUTIVA inizio previsto: ore 15.00
Ciao Peter, dato che nn ero presente alla gara avrei bisogno di una delucidazione sulla suddivisione della categoria categoria under 25.Mi puoi dire come è stata divisa? Grazie!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta