Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mallo da gara......mille dubbi!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    il pam io l'ho messo sul panatta con una leggera spruzzata, attenti che ne esce molto !
    e poi col rullo uniformato è venuto benone !!!!!

    occhio ai vasodilatatori !!!!
    testateli sulla pelle nuda, verificate che non si arrossi la zona, altrimenti vi trattiene acqua

    zanna io il dream tan l'ho provato senza nessuna base e non attaccava,
    non è un problema di colore, ma di attaccarsi alla pelle...
    la mattina una merda, la sera , con sotto la base del mattino molto meglio
    ok quindi prendo il panatta, olio pam, lo spruzzo velocemente su tutto il copro ed uniformo con il rullo
    grazie morè
    Dottore in dietistica

    Istruttore bodybuilding certificato CONI

    Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

    Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


    A te la palestra non t' attacca

    Commenta


      #47
      alla mia prima gara ho utilizzato solo il mallo della panatta.ero bianchissimo,nessuna doccia solare e nessun tipo d'olio sopra il mallo.alla prossima continuero' col panatta e penso di coprire tutto con l'olio johnson.
      l'olio pam dove lo posso acquistare e quanto costa?
      sigpic

      Commenta


        #48
        in realta',anche se non c'entra affatto con la discussione ma per evitare di aprirne appositamente un'altra,volevo chiedere dove poter acquistare costumi da gara a prezzi modici possibilmente.......
        sigpic

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
          Allora ad oggi nelle poche sperienze agonistiche che ho avuto ho utilizzato:

          mallo +wat: bel colore dorato ma troppo liquido, sulla pelle almeno su di me nn regge molto.

          panatta sport: uno dei piu usati ma a me nn piace molto mi da una colorazione troppo scura mentre io la preferischio estremamente dorata.

          Ho fatto qualche ricerca online e tra: jan tana e i suoi 5 prodotti, protan da sciegliere tra il competition color e il quick bronze mallo con 2 colorazioni red bronz e dark bronze e il dream tan anch'esso con mallo con 2 colorazioni e il self tanning spray professional...insomma nn c ho capito nulla

          il mio obbiettivo è quello di avere una colorazione dorata che esalti al meglio i dettagli ma nn ho molta esperienza in merito quindi chiedo a voi cosa scegliere
          Allora dream tan dark bronz credo. Comunque io ho sempre utilizzato il dream tan red bronze e se vedi le mie foto ti puoi fare un'idea

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎