If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
il panatta a me ha coperto!!
a maggio provo il dream tan 2..!!!
il panatta è piu chiaro.....
io penso che se tirato bene non copre...
però rispetto al dream tan2 serve essere sotto gia piu scuri....
io opetrò per un po di pro-tan come base dato un paio di ore prima ...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
piuttosto cosa mi dite del Jantana? nn so nemmeno se si scrive cosi
il Jan Tana te lo mettevano alla notte dei campioni.....
in usa credo vada per la maggiore .....
ma non ho feedback riguardo...
magari qualcuno che ha partecipato alla NDC sa qualcosa
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Parlando per assurdo quindi, per un principiante/debuttante alla sua prima gara intracondominiale, cosa consigliate?
Considerando che mi abbronzo facilmente (con un bel colore :P) quindi sotto avrò una bella abbronzatura e zero esperienza nel tirare il mallo
Parlando per assurdo quindi, per un principiante/debuttante alla sua prima gara intracondominiale, cosa consigliate?
Considerando che mi abbronzo facilmente (con un bel colore :P) quindi sotto avrò una bella abbronzatura e zero esperienza nel tirare il mallo
Io mi informo
io opterò per questa scelta:
panatta vista la mggior praticità di utilizzo ( una passata leggera la sera prima e poi diretamente in gara con sopra una spruzzata di olio pam o l hotstuff della protan che è sempre un lucidante ma anche vasodilatatore locale un pò come la sifcamina...sono indeciso)
l'olio pam per chi lò ha usato come va spruzzato? una passata veloce? è preferibile ripassarlo con un rullo da imbianchino?
panatta vista la mggior praticità di utilizzo ( una passata leggera la sera prima e poi diretamente in gara con sopra una spruzzata di olio pam o l hotstuff della protan che è sempre un lucidante ma anche vasodilatatore locale un pò come la sifcamina...sono indeciso)
l'olio pam per chi lò ha usato come va spruzzato? una passata veloce? è preferibile ripassarlo con un rullo da imbianchino?
col panatta nn è necessaria un'applicazione la sera priam..è inutil..basta il giorno della gara
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
col panatta nn è necessaria un'applicazione la sera priam..è inutil..basta il giorno della gara
io una leggera preferisco farla........il mallo prende meglio
in passato usai anche il mallo +wat....il colore è bellissimo unico neo era troppo liquido.insoma attaccava poco alla prima applicazione.....nel serale poi quando oramai la pelle lo aveva assorbito bene si è steso da paura.
in base a queste esperienze preferisco una piccola base darla la sera prima
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta