Annuncio

Collapse
No announcement yet.

campionati italiani sardegna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da angeloct Visualizza Messaggio
    To soro chidda chi minni vasci

    Bella chista .......
    Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.

    Commenta


      #17
      Spendete una cifra folle.. non se la può permettere nessuno, oggi da trapani andata e ritorno per cagliari con la ryan air, 30 euro.. tra l'altro ad orari che più comodi non si può.. e volo diretto!!!!!!!

      andate su www.ryanair.co

      No TasseAdulto
      9,02 EUR
      Ven, 21 Mag 10
      VoloFR 801313.35 Partenza
      14.45 Arrivo

      No TasseAdulto
      9,02 EUR
      Dom, 23 Mag 10
      VoloFR 801414.15 Partenza
      15.25 Arrivo



      Originariamente Scritto da zeus66 Visualizza Messaggio
      bella idea ANDREA, anche io sto cercando di aiutare BIG GIGI TOLA, ma trovo difficolta' a convincere gli atleti che cqm vada il luogo e' bello e si passera' un bel fine sett. ma mi dicono tutti la stesa cosa che biglietti low cost c'e' ne pochi......
      pero' sono ottimista e sara' come sempre un bel camp. italiano.
      www.wabbaitalia.com
      informazioni@wabbaitalia.com

      Commenta


        #18
        si ma da catania o siracusa si devono fare 4 ore di strada provinciale................ si all'andata che al ritorno............ poi scrivo cio' che mi dicono gli atleti io dopo un anno di prep. non ho mai risparmiato nel viaggio e garegg. in tutta italia solo per il piacere di esserci.... ma conoscono atleti che spendono 10000 euro in prep. e poi non vorrebbero pagare 10 euro di iscrizione alla gara........

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da zeus66 Visualizza Messaggio
          si ma da catania o siracusa si devono fare 4 ore di strada provinciale................ si all'andata che al ritorno............ poi scrivo cio' che mi dicono gli atleti io dopo un anno di prep. non ho mai risparmiato nel viaggio e garegg. in tutta italia solo per il piacere di esserci.... ma conoscono atleti che spendono 10000 euro in prep. e poi non vorrebbero pagare 10 euro di iscrizione alla gara........
          bravo zeus anche io ho partecipato a tantissime gare e senza mai pensare alle spese di viaggio,oggi vedo che tutti pretendono montepremi e di non pagare le iscrizioni alle gare senza neanche pensare minimamente hai sacrifici di chi organizza e a volte rimettendoci anche dei soldi, purtroppo il nostro sport è povero e un minimo di riconoscenza da parte degli atleti non guasterebbe per incentivare gli sforzi di organizzatori e delle federazioni. p.s. dai ragazzi! i veri campioni si riconoscono proprio in questo.. ciao a tutti e vi aspetto numerosi ai capionati italiani in sardegna!!

          Commenta


            #20
            L'atleta serio dovrebbe avere in testa solo la gara. La meta è quella, essere al top, esserci. Cosa importa se per raggiungere quel palco devi fare un'ora in più di auto? Anch'io nel mio piccolo ho partecipato a numerose gare e spesso sopportando disagi legati al viaggio e a tutto il resto. Raggiungere la sede della gara, è, davvero, l'ultimo dei problemi. E poi, in occasione degli Italiani, ho visto che sono previste delle agevolazioni x l'albergo... Forza ragazzi, partecipiamo numerosi, pensiamo ad allenarci e alla dieta che il 22 si avvicina... Sarà davvero una bella serata. In bocca al lupo a tutti x tutto

            Commenta


              #21
              io partendo da verona in che aeroporto dovrei atterrare? dista molto dalla zona gara? grazie
              sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
                io partendo da verona in che aeroporto dovrei atterrare? dista molto dalla zona gara? grazie
                tu hai la ryan che parte da brescia montichiari, al momento a 55 euro.. per arrivare all'hotel convenzionato c'è il servizio pullmann, ti allego le info


                File Allegati
                www.wabbaitalia.com
                informazioni@wabbaitalia.com

                Commenta


                  #23
                  perfetto quanto dista l aeroporto dall hotel grosso modo?
                  sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
                    perfetto quanto dista l aeroporto dall hotel grosso modo?
                    una cinquantina di km, 45 minuti di strada
                    www.wabbaitalia.com
                    informazioni@wabbaitalia.com

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Biganto Visualizza Messaggio
                      Raggiungere la sede della gara, è, davvero, l'ultimo dei problemi.
                      ....

                      Commenta


                        #26
                        Credo che luigi stia preparando un bel campionato italiano dunque vale la pena fare qualche sacrificio, purtroppo chi fa questo sport sa bene che le remissioni e le spese sono tante ma io vi posso dire che tutte le volte che salgo sul palco per me e' una grande soddisfazione come se fosse la prima volta!!!!!!
                        Ancora complimenti a luigi e al grande impegno che ci sta mettendo

                        Commenta


                          #27
                          le cat come sono?

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da zenone Visualizza Messaggio
                            le cat come sono?
                            .

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da zenone Visualizza Messaggio
                              le cat come sono?

                              http://www.bodyweb.com/wabba-csen/24...-maschili.html

                              Commenta


                                #30
                                chi sara' ospite d' onore?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎