campionati italiani sardegna
Collapse
X
-
Spendete una cifra folle.. non se la può permettere nessuno, oggi da trapani andata e ritorno per cagliari con la ryan air, 30 euro.. tra l'altro ad orari che più comodi non si può.. e volo diretto!!!!!!!
andate su www.ryanair.co
No TasseAdulto
9,02 EUR
Ven, 21 Mag 10
VoloFR 801313.35 Partenza
14.45 Arrivo
No TasseAdulto
9,02 EUR
Dom, 23 Mag 10
VoloFR 801414.15 Partenza
15.25 Arrivo
Originariamente Scritto da zeus66 Visualizza Messaggiobella idea ANDREA, anche io sto cercando di aiutare BIG GIGI TOLA, ma trovo difficolta' a convincere gli atleti che cqm vada il luogo e' bello e si passera' un bel fine sett. ma mi dicono tutti la stesa cosa che biglietti low cost c'e' ne pochi......
pero' sono ottimista e sara' come sempre un bel camp. italiano.
Commenta
-
-
si ma da catania o siracusa si devono fare 4 ore di strada provinciale................ si all'andata che al ritorno............ poi scrivo cio' che mi dicono gli atleti io dopo un anno di prep. non ho mai risparmiato nel viaggio e garegg. in tutta italia solo per il piacere di esserci.... ma conoscono atleti che spendono 10000 euro in prep. e poi non vorrebbero pagare 10 euro di iscrizione alla gara........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeus66 Visualizza Messaggiosi ma da catania o siracusa si devono fare 4 ore di strada provinciale................ si all'andata che al ritorno............ poi scrivo cio' che mi dicono gli atleti io dopo un anno di prep. non ho mai risparmiato nel viaggio e garegg. in tutta italia solo per il piacere di esserci.... ma conoscono atleti che spendono 10000 euro in prep. e poi non vorrebbero pagare 10 euro di iscrizione alla gara........
Commenta
-
-
L'atleta serio dovrebbe avere in testa solo la gara. La meta è quella, essere al top, esserci. Cosa importa se per raggiungere quel palco devi fare un'ora in più di auto? Anch'io nel mio piccolo ho partecipato a numerose gare e spesso sopportando disagi legati al viaggio e a tutto il resto. Raggiungere la sede della gara, è, davvero, l'ultimo dei problemi. E poi, in occasione degli Italiani, ho visto che sono previste delle agevolazioni x l'albergo... Forza ragazzi, partecipiamo numerosi, pensiamo ad allenarci e alla dieta che il 22 si avvicina... Sarà davvero una bella serata. In bocca al lupo a tutti x tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioio partendo da verona in che aeroporto dovrei atterrare? dista molto dalla zona gara? grazie
File Allegati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioperfetto quanto dista l aeroporto dall hotel grosso modo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Biganto Visualizza MessaggioRaggiungere la sede della gara, è, davvero, l'ultimo dei problemi.
Commenta
-
-
Credo che luigi stia preparando un bel campionato italiano dunque vale la pena fare qualche sacrificio, purtroppo chi fa questo sport sa bene che le remissioni e le spese sono tante ma io vi posso dire che tutte le volte che salgo sul palco per me e' una grande soddisfazione come se fosse la prima volta!!!!!!
Ancora complimenti a luigi e al grande impegno che ci sta mettendo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da zenone Visualizza Messaggiole cat come sono?
http://www.bodyweb.com/wabba-csen/24...-maschili.html
Commenta
-
Commenta