Annuncio

Collapse
No announcement yet.

campionati italiani sardegna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    campionati italiani sardegna

    cagliari campionati italiani wabba palasport villa san pietro cagliari 22 maggio info luigi tola 3343045411 troverete a giorni il programma hotel iscrizione e trasferimenti dall'aeroporto tutto sul sito ufficiale wabba
    File Allegati

    #2
    grande LUIGI , SONO SICURO CHE GLI ATLETI TI RIPAGHERANNO I SACRIFICI CHE STAI FACENDO PER ORGANIZZARE UN BELLISSIMO ITALIANO. CIAO

    Commenta


      #3
      spero di qualificarmi per un evento del genere negli anni a venire....in bocca al lupo a tutti i concoreenti,accompagnatori e organizzatori!!!!!!!!!!!!!!
      sigpic

      Commenta


        #4

        GRANDE LUIGI ...... Mi attendo già una gara organizzata alla perfezione.
        All'80% ci sarò tra il pubblico a godermi sicuramente un bellissimo spettacolo.

        Devo riuscire ad organizzare alcune cose in sospeso.....

        I miei amici hanno già prenotato l'areo.
        Body_d ti invita a visitare www.culturefisiche.it on line dal 27.05.08 ore 23.15

        Commenta


          #5
          Luigi ti faccio i complimenti per l'organizzazione del campionato italiano wabba-csen il giorno saro' presente per assistere a questo bel evento.......purtroppo io dovendo fare i mondiali classic ifbb non posso gareggiare in altre federazioni!!!!!!
          Ancora complimenti ed un grande in bocca al lupo.
          Angelo

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da kommander Visualizza Messaggio
            Luigi ti faccio i complimenti per l'organizzazione del campionato italiano wabba-csen il giorno saro' presente per assistere a questo bel evento.......purtroppo io dovendo fare i mondiali classic ifbb non posso gareggiare in altre federazioni!!!!!!
            Ancora complimenti ed un grande in bocca al lupo.
            Angelo

            grazie angelo per i complimenti, sara' un onore averti tra noi ciao

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da body_d Visualizza Messaggio

              GRANDE LUIGI ...... Mi attendo già una gara organizzata alla perfezione.
              All'80% ci sarò tra il pubblico a godermi sicuramente un bellissimo spettacolo.

              Devo riuscire ad organizzare alcune cose in sospeso.....

              I miei amici hanno già prenotato l'areo.
              grazie speriamo sia una bella festa x tutti ciao

              Commenta


                #8
                cavolo dani non sarai in giuria qto anno ( meglio) QTA VOLTA ALLOTA TOCCA A TERVI FARMI IL TIFO....scherzo poi sai guante chicchere gratuire verrebbere fuori, ma ricorda ovunque ti sarai seduta il mio primo sorriso è per te!!!!!!!! un significativo gesto per dirti qta stima ho di te da donna , amica, e poi dalla migliore atleta .......
                ti abbrcccio forte a presto

                p.s se stata vonvocata per fare il giudice? dove cmq sia vedrai che anch qto anno ti stupiro. sto diventando proprio bella anche se le gare si fnanno sul polco ma io qdo arrivo alla fine ho gia vinto per me stessa.... e poi ecc TETTE NUOVE!!!!!!

                Commenta


                  #9
                  cavolo dani non sarai in giuria qto anno ( meglio) QTA VOLTA ALLOTA TOCCA A TERVI FARMI IL TIFO....scherzo poi sai guante chicchere gratuire verrebbere fuori, ma ricorda ovunque ti sarai seduta il mio primo sorriso è per te!!!!!!!! un significativo gesto per dirti qta stima ho di te da donna , amica, e poi dalla migliore atleta .......
                  ti abbrcccio forte a presto

                  p.s se stata vonvocata per fare il giudice? dove cmq sia vedrai che anch qto anno ti stupiro. sto diventando proprio bella anche se le gare si fnanno sul polco ma io qdo arrivo alla fine ho gia vinto per me stessa.... e poi ecc TETTE NUOVE!!!!!!

                  Commenta


                    #10
                    chi gareggia agli italiani?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da signora polesel Visualizza Messaggio
                      cavolo dani non sarai in giuria qto anno ( meglio) QTA VOLTA ALLOTA TOCCA A TERVI FARMI IL TIFO....scherzo poi sai guante chicchere gratuire verrebbere fuori, ma ricorda ovunque ti sarai seduta il mio primo sorriso è per te!!!!!!!! un significativo gesto per dirti qta stima ho di te da donna , amica, e poi dalla migliore atleta .......
                      ti abbrcccio forte a presto

                      p.s se stata vonvocata per fare il giudice? dove cmq sia vedrai che anch qto anno ti stupiro. sto diventando proprio bella anche se le gare si fnanno sul polco ma io qdo arrivo alla fine ho gia vinto per me stessa.... e poi ecc TETTE NUOVE!!!!!!

                      BRAVA SIGNORA......
                      La prenotazione aerea è stata fatta quindi sicuramente fra il pubblico ci sarò e farò il tifo alla grande !!!!

                      Convocazioni ..... non ci sono notizie.....

                      Ciao e forza ragazza la grinta e la volontà non ti mancano ..... e poi non ti manca il giusto spirito sportivo
                      Body_d ti invita a visitare www.culturefisiche.it on line dal 27.05.08 ore 23.15

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da bigtola Visualizza Messaggio
                        cagliari campionati italiani wabba palasport villa san pietro cagliari 22 maggio info luigi tola 3343045411 troverete a giorni il programma hotel iscrizione e trasferimenti dall'aeroporto tutto sul sito ufficiale wabba

                        veramente un bellissimo posto!



                        ...e un mio caro amico mi ha dato una gran bella idea... appena ne definisco i dettagli la rendo pubblica, in modo da farvi avere una presenza massiccia (in tutti i sensi) anche dal Lazio

                        Commenta


                          #13
                          bella idea ANDREA, anche io sto cercando di aiutare BIG GIGI TOLA, ma trovo difficolta' a convincere gli atleti che cqm vada il luogo e' bello e si passera' un bel fine sett. ma mi dicono tutti la stesa cosa che biglietti low cost c'e' ne pochi......
                          pero' sono ottimista e sara' come sempre un bel camp. italiano.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da zeus66 Visualizza Messaggio
                            chi gareggia agli italiani?
                            To soro chidda chi minni vasci

                            Commenta


                              #15
                              angelo sei un pagghiazzzo............. dai dai muoviti pure tu per far si' che tola abbia il successo che merit........... ciao saluta MANU.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎