If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
per dexteruoi dirmi con certezza se la pesa avviene il giorno prima?per me sarebbe davvero sconveniente perche' dovrei poi restare in albergo e sarebbe complicato anche per chi volesse accompagnarmi.....fammi sapere al piu' presto.ciao.
stiamo valutando di far fare il peso dal giorno prima fino al giorno della gara.
Non dovrebbero esserci problemi.
ciao.
sarebbe un 'ottima idea la pesa il giorno stesso della gara.va bene il certificato medico per attivita' non agonistica?costo di iscrizione?ciao e grazie dexter.
A volte ritornano.
Grand prix d'oltremare.
Torna a Napoli la gara che per tanti anni ha rappresentato "la gara di bodybuilding" al Sud.
Ringrazio la Gensan e Sport-Wellbeing per il loro supporto ($) in questa rinascita.
Per quanto mi riguarda sono onorato di poter dare il mio cotributo alla realizzazione di questo Ritorno.
Il gran prix è tornato.
AZZ !!!IL TUO CONTRIBUTO ????......
FINALMENTE HAI CAPITO ....MEGLIO ORGANIZZARE ....CHE GAREGGIARE..........
IN BOCCA AL LUPO
essendo alto 177 cm e presentandomi ipoteticamente ad un peso corporeo compreso tra i 75 e i 77 kg in che categoria rientrerei?quindi gara solo domenica 18.ciao e in bocca al lupo per tutto.aggiornami.
essendo alto 177 cm e presentandomi ipoteticamente ad un peso corporeo compreso tra i 75 e i 77 kg in che categoria rientrerei?quindi gara solo domenica 18.ciao e in bocca al lupo per tutto.aggiornami.
L'evento verrà pubblicato su due importanti quotidiani italiani.
ROMA
IL MATTINO
La cosa bella è che sono riuscito a far in modo che per il 90% gli articoli saranno dedicati esclusivamente alla gara di bodybuilding.
Gli articoli usciranno sia prima dell'evento che dopo (con risultati di classifica).
Mi sembra una iniziativa intelligente far si che anche quotidiani fuori del settore diffondano il nostro sport.
bellissima iniziativa.un'ultimissima info:ho sostenuto la mia prima gara a settembre '09(open),posso rientrare nella categoria amatori?non sono tesserato pressa nessuna federazione.ciao e grazie ancora.
bellissima iniziativa.un'ultimissima info:ho sostenuto la mia prima gara a settembre '09(open),posso rientrare nella categoria amatori?non sono tesserato pressa nessuna federazione.ciao e grazie ancora.
si.
la categoria amatori è riservata ad atleti che abbiano gareggiato max nell'ultimo anno.
(la storia agonistica dei partecipanti sara' cotrollata tramite un database)
dunque sett 09 rientra.
nn preoccuparti per le domande, siamo qui per questo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta