Buon giorno a tutti, Stamattina alle 07,05 è nata Samira la primogenita di evolution 73, lui non vi posso spiegare in che condizioni si trova sprizza gioia da tutti i muscoli, tanti auguri a te e ad antonella che per 9 mesi ha portato avanti questa gravidanza Ps. corrado tu un facisti nenti e invece da carusa si livò a vita . AUGURONI
è nata Samira
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da angeloct Visualizza MessaggioBuon giorno a tutti, Stamattina alle 07,05 è nata Samira la primogenita di evolution 73, lui non vi posso spiegare in che condizioni si trova sprizza gioia da tutti i muscoli, tanti auguri a te e ad antonella che per 9 mesi ha portato avanti questa gravidanza Ps. corrado tu un facisti nenti e invece da carusa si livò a vita . AUGURONI
Commenta
-
-
finalmente il messaggio che stavo tanto aspettando è arrivato: è nata Samira!!!!!
auguri di cuore a mamma e papà....
ps: Angelo portiamo i pannolini... a Corrado!!!!!!
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Auguri a Samira , Corrado e moglie
un grosso abbraccio a questi amicisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
.....................vai corradoooooooooooo!!!!!!!!!!!!
.......augurissimi!!!!!!!!!!!!
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
AUGURI DI CUORE A QUESTI NEOGENITORI E BENVENUTA ALLA PICCOLA SAMIRA !!!tutte le photo sono realizzate da:
assantosabina@libero.it
ADESSO PUOI TESSERE....TRAMA LA RAGNATELA ! ! !
Commenta
-
-
Innanzi tutto mi scuso x il ritardo. Volevo ringraziarvi tutti voi x aver condiviso la mia gioia, in particolare ringrazio il mio carissimo fratello Angelo ct, x avervi reso partecipi pubblicando questo post. Ancora grazie con stima e affetto Corrado, Antonella e la piccola Samira!!!!Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
Commenta