perche' non lo fai anche com me alex....... tu fai dorian e io metto in pratica i tuoi consigli da GRANDISSIMO ATLETA......e UOMO!!!!
Dorian Yates in Italia
Collapse
X
-
sigpicPER UNA GRANDE PASSIONE CI VOGLIONO POCHE COSE: SACRIFICIO E DETERMINAZIONE!!!......AZZ...MA PER QUESTA CI VUOLE ANCHE L'ANIMA!!!! boxer12@libero.it... facebook: mauriboxerlato
-
-
Originariamente Scritto da boxer Visualizza Messaggioperche' non lo fai anche com me alex....... tu fai dorian e io metto in pratica i tuoi consigli da GRANDISSIMO ATLETA......e UOMO!!!!
ma se vuoi ti spezzo in 2, basta che SPINGIIIIIIIIIIIIII
Oggi ho fatto gambe con un amico, è uscito zoppo, ma mi sono rovinato anch'io
Pressa gialla technogym 400kg, 10 colpi esecuzione perfetta
+ tutto il resto..............
Il segreto è SPINGI FERRO.
Ciao Mauri
Commenta
-
-
ascoltero il tuo consiglio e mi concedero' di + al ferro senza risparmiarmi......e come mi hai insegnato tu: testa bassa e bocca cucita e il palco parlera'!!!!......speriamo che non sia muto!!!! hahahaa 6 un grande e adesso anche grossissssimooooosigpicPER UNA GRANDE PASSIONE CI VOGLIONO POCHE COSE: SACRIFICIO E DETERMINAZIONE!!!......AZZ...MA PER QUESTA CI VUOLE ANCHE L'ANIMA!!!! boxer12@libero.it... facebook: mauriboxerlato
Commenta
-
-
mi sa' che se gli fai vedere i glutei si dara' malato...........hahahahhahasigpicPER UNA GRANDE PASSIONE CI VOGLIONO POCHE COSE: SACRIFICIO E DETERMINAZIONE!!!......AZZ...MA PER QUESTA CI VUOLE ANCHE L'ANIMA!!!! boxer12@libero.it... facebook: mauriboxerlato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioMa vi hanno detto chi ha contattato e preso gli accordi col Doriano...? Ehehehe
Però è in palestra da ROSSANO BASSO.
Vuoi dire che c'è il tuo zampino?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alan B. Visualizza MessaggioInformo che Sabato 08/05/10 presso il palazzetto dello sport di DOLO (VE), dove come di consueto si svolgerà il Campionato Triveneto WABBA, sarà presente come ospite......DORIAN YATES! che nel corso della giornata si esibirà e terrà un seminario.
Inoltre nella giornata di Venerdì 7 potrete trovarlo nella palestra "Sport College" dove si allenerà. La stessa sera è prevista anche una cena con il grande campione.
DA NON PERDERE!
Per info: 328-0237600 (Rossano Basso).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioIl giorno prima della gara di Dolo andiamo tutti in palestra con Dorian, gli paghiamo l'ora di personal e vediamo cosa succede.
Mi prenoto per le gambe, vediamo se succede come nel video a Cormier.............
ah ah meglio di no,visto quello che è successo cormier.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggionon penso che riusciro' a venire,sono sicuro che mi perdero' molto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioNo, non so.
Però è in palestra da ROSSANO BASSO.
Vuoi dire che c'è il tuo zampino?
Commenta
-
Commenta