si prospetta una grossa gara con tante nazioni..ieri ne parlavo cn dusko e sta organizzando una cosa alla grande
gara da tener presente!
Collapse
X
-
-
...dusko a parte essere una gran brava persona....ed un atleta con A MAIUSCOLA....
....è un ottimo organizzatore!!!!
.....in bocca al lupo!!!!
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mitch Visualizza Messaggiociao
non si sa ancora la data precisa?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dusko Madzarovich Visualizza MessaggioSicuramente sara una festa del bodybuilding internazionale, arivano atleti dal USA, Brasile e Argentina, siamo in contato anche con Sudafrica, naturalmente paesi Europei come sempre.
Siete tutti piu che benvenuti a Capodistria per far parte al IBFF World Championship 2010.
Commenta
-
-
Intanto mi segno..... così mi tengo aggiornatosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enzo_vs Visualizza Messaggioé aperta a tutti o ci vuole una qualifica o invito?
dusko@california-fitness.net
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryan Visualizza MessaggioMolto interessante...
( Sono un tuo Fan ) apparte questo , volevo domandarti se eri a conoscenza di Gare B.B. in zona Toscana ?
se potevi mettermi al corrente di un eventuale calendario gare ( IFBB , WABBA , NABBA ... quello che c'è , c'è ! )
Poi l'Emilio They quest'anno viene organizzato ?
Grazie in anticipo !
Saluti Steel !
Commenta
-
Commenta