Esperienza atleti professionisti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hulkhogan
    Bodyweb Senior
    • May 2008
    • 6216
    • 320
    • 113
    • Send PM

    Esperienza atleti professionisti

    Ciao ragazzi, avrò scritto 10.000 messaggi su questo forum, ma forse questo è il primo 3d che apro in questa sezione.

    Non so neanche se sia adatta, cmq volevo conoscere l'esperienza dei professionisti riguardo al dimagrimento localizzato ottenibile con il solo allenamento, non stiamo parlando di integratori particolari alla Poliquin per trattare il grasso localizzato.

    Avete sperimentato un formato di serie e reps, tipo di allenamento particolare che possa dare il dimagrimento localizzato?

    Secondo la scienza non è possibile, ma mi interessava sapere un parere di chi l'ha provato e fatto provare tante volte.

    Non ho finalità da BBers "classico" ma devo risolvere un annoso problema, il grasso localizzato sulle gambe che sebbene non sia elevato "stona" troppo con la parte alta del corpo che è naturalmente magra. Naturalmente non stiamo parlando di diminuire il grasso e aumentare la massa magra sulle gambe, perchè in questo momento non mi interessa.

    grazie a tutti

    Consulenza nutrizionale e allenamento.

    Biologo nutrizionista.

    Guida alle ripetizioni e modalità di carico
  • mitch
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2001
    • 1127
    • 3
    • 0
    • Send PM

    #2
    io non sono un professionista ma ti posso dire che esiste un famoso studio a riguardo a firma Massimo *****-Antonio Paoli che illustra molto bene come ottenere questo tipo di risultato

    Commenta

    • GS1
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2007
      • 3870
      • 266
      • 232
      • dove il sole arriva dopo le 11am
      • Send PM

      #3
      "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

      Commenta

      • EGMario86
        Crossfit addicted
        • Nov 2007
        • 6592
        • 412
        • 906
        • Palermo
        • Send PM

        #4
        puoi avere un drenaggio di liquidi efficace sulle coscie tramite allenamento che può contribuire a eliminare sostanze di scarto, limitare la ritenzione e la cellulite (vabbè che i bb in genere non ne hanno ammenocchè non sei fuori forma totalmente) e ottenere una sorta di dimagrimento localizzato
        FACEBOOK - BLOG
        CONSULENZA GRATUITA
        Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
        Corpo pieno di tossine? CLICK

        Commenta

        • Hulkhogan
          Bodyweb Senior
          • May 2008
          • 6216
          • 320
          • 113
          • Send PM

          #5
          Grazie a tutti.. leggerò (appena ho un attimo di tempo) il 3d postato da GS1 che mi sembra parecchio interessante.

          No Mario non ho cellulite, son geneticamente magro con pochi muscoli, solo che la parte bassa del corpo ha una quantità di grasso (saranno anche liquidi) troppo più alta della parte alta (ad esempio sul petto o 5-6 di plicometro e sulle gambe 17-18)...

          Ciao e grazie ancora
          Consulenza nutrizionale e allenamento.

          Biologo nutrizionista.

          Guida alle ripetizioni e modalità di carico

          Commenta

          • EGMario86
            Crossfit addicted
            • Nov 2007
            • 6592
            • 412
            • 906
            • Palermo
            • Send PM

            #6
            potresti provare del catabolismo forzato sulle coscie... però non ti aspettare di crescere nel resto del corpo perchè io ritengo che catabolismo forzato per RIDURRE le masse debba sempre essere fatto in ipo come dieta perchè se sei in iper catabolizzi si però ingrassi anche nello stesso momento! ottieni un effetto contrario cioè una crescita di FAT mass localizzata lol e lo sò per esperienza diretta e indiretta.
            cmq l'applicazione pratica sarebbe fare numerose sessioni di HIIT e allenamenti 2-3xweek sulle coscie
            FACEBOOK - BLOG
            CONSULENZA GRATUITA
            Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
            Corpo pieno di tossine? CLICK

            Commenta

            Working...
            X