L'ultimo abbraccio a salvo bonanno !!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • signora polesel
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 53
    • 0
    • 0
    • Send PM

le nostre piu sentite condoglianze.
    franca & costa

Commenta

• ladyspider
      Regina delle Photo
      • Mar 2003
      • 7381
      • 25
      • 0
      • PALERMO
      • Send PM

le piu' sentite condogliaze alla famiglia bonanno
      sabina assanto .
      tutte le photo sono realizzate da:
      assantosabina@libero.it
      ADESSO PUOI TESSERE....TRAMA LA RAGNATELA ! ! !

Commenta

• angeloct
        Bodyweb Member
        • Apr 2005
        • 312
        • 3
        • 0
        • Send PM

Il funerale è stata una cosa fantastica vedere tutte quelle persone che piangevano per la tua prematura assenza, questa è stata la dimostrazione di quello che valevi come uomo, semplice, umile, combattivo, generoso, e sempre pronto per dare una mano a chi necessitava, le tue qualità ci mancheranno ma siamo anche sicuri e consapevoli che da la sù continuerai a guidarci e darci la forza per fare quello che tu desideravi, la tua palestra continuerà ad essere il punto di riferimento per tutti quei ragazzi che tu hai aiutato, la tua famiglia ha un grande dolore ma noi amici staremo accanto a loro e con il tuo aiuto daremo la forza per continuare.

ringrazio tutti coloro che in questi giorni sono stati presenti, ciao Salvo ti abbraccio e continuerai ad essere nel mio cuore fino al giorno in cui ci rincontreremo.

Commenta

• Impact
          RuLeZ
          • Mar 2007
          • 6767
          • 561
          • 703
          • Siracusa
          • Send PM

Ciao Salvo, riposa in pace.
          Diario Di Impact

Commenta

• Fortissimo1984
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2008
            • 905
            • 20
            • 0
            • NA/AV
            • Send PM

R.i.p.

Commenta

• powerken
              Bodyweb Member
              • Nov 2003
              • 23
              • 0
              • 0
              • Send PM

mi unisco al dolore della famiglia e di tutti coloro che hanno conosciuto.. vissuto la bella e stimabile persona Salvo Bonanno...
              Riposa in pace caro amico

Commenta

• blakmamba23
                Bodyweb Member
                • Jul 2010
                • 2
                • 0
                • 0
                • Send PM

"valentina bonanno"
                forse sono in ritardo...o forse no,non è mai troppo tardi per ringraziare!
                Fino ad oggi non ho potuto esprimere quanto avevo dentro con tutti voi amici del mio caro papà...a volte non trovavo le parole,a volte mi sentivo troppo piccola e vuota e altre invece mi bastava leggere tutti i vostri messaggi per rendermi conto di quante persone gli volessero bene e questo mi bastava...mi riempiva di gioia sapere che era nei cuori di tanta gente che lo ha stimato e che ha sperato con noi fino all'ultimo!
                Purtroppo non ce l'ha fatta e vero,ha perso la sua gara più importante,quella con la vita...ricordo ancora quando andai a vederlo sul palco per la prima volta,non è mai stato un "enorme"culturista,ma era il mio papà e per me era il migliore,era il numero uno...e lo sarà sempre!
                Beh...ho già le lacrime agli occhi quindi non scriverò altro,ma la cosa che mi premeva più di tutto era quella di dire
                "g r a z i e"
                per esserci stati vicini,per aver pregato con noi e per averci fatto sentire la vostra presenza.
                Un abbraccio..."ina,marco e valentina bonanno"

Commenta

Working...
                X