Non ci sono parole nell'esprimere le mie condoglianze alla famiglia e a tutti i suoi cari, sono sicuro che tutti gli amici del forum e altri che conoscevano il grande Salvo Bonanno, amico e grande giudice wabba si uniranno al mio dolore . Ciao Salvo resterai sempre nei nostri cuori
L'ultimo abbraccio a salvo bonanno !!!
Collapse
X
-
............condoglianze a tutta la sua famiglia....
...che notizie tristi....
.........R.I.P..........sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
ciao amico mio.... R.I.P.07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
-
in quest'ultimo periodo abbiamo sperato e pregato ogni momento ma purtroppo ieri alle 04,10 è arrivata la notizia che mai nessuno avrebbe voluto sentire, adesso il dolore e veramente immenso da colmare il mio fratellone a deciso di sorvegliarmi dall'alto e da li continuerà a darmi la forza e il coraggio per continuare il lavoro che per anni abbiamo svolto assieme, ciao Salvo sei sempre l'amico che tutti avrebbero voluto.
Commenta
-
-
Abbiamo sperato tanto di non leggere questa notizia....che riposi in pace.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioAbbiamo sperato tanto di non leggere questa notizia....che riposi in pace.
speravo non finisse cosi... condoglianzeFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
Commenta