ciao a tutti,io non ho molti contatti con il mondo del bb professionistico,e mi chiedevo se nel forum ci fosse qualche sardo informato sulle gare in sardegna,o magari in grado di fornirmi qualche link dove posso controllare le date ecc da solo,grazie!
gare in sardegna.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da toz89 Visualizza Messaggiociao a tutti,io non ho molti contatti con il mondo del bb professionistico,e mi chiedevo se nel forum ci fosse qualche sardo informato sulle gare in sardegna,o magari in grado di fornirmi qualche link dove posso controllare le date ecc da solo,grazie!
Le uniche gare che organizzano in sardegna di solito le organizza Luigi Tola dunque devi contattare lui che sicuramente ti dara tutte le dovute informazioni......la sua federazione e' la wabba-csen.....
-
-
Originariamente Scritto da toz89 Visualizza Messaggiook grazie,provo a fare una ricerca sul web,avevo gia' sentito parlare di lui e di quella federazione! putroppo in sardegna siamo arretrati per certi aspetti
E purtroppo si un tempo in ardegna c'erano grandi atleti, manlio rubiu,fausto murgia,gigi mallus,bruno piras ma ora sono rimasti in pochi a soffrire e fare le gare, io sono sardo ma avendo abitato a roma x 15 anni ho sempre gareggiato fuori!!!!!!!
Commenta
-
-
Campionato Italiano WABBA CSEN
Originariamente Scritto da toz89 Visualizza Messaggiociao a tutti,io non ho molti contatti con il mondo del bb professionistico,e mi chiedevo se nel forum ci fosse qualche sardo informato sulle gare in sardegna,o magari in grado di fornirmi qualche link dove posso controllare le date ecc da solo,grazie!
salutare
AUGURI buon 2010.
Ale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio17-18 maggio o giugno??? l anno scorso l italiani wabba erano il 5 giugno
se non cambia qualcosa, poi pare che l'organizzazione riesca a dare il pernotamento gratuito agli atleti, (una notte)
SOTTOLINEO PARE, almeno questi sono gli intenti federali.
Ciao.
Ale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioDOVREBBERO ESSERE A MAGGIO, in concomitanza con Rimini wellness,
se non cambia qualcosa, poi pare che l'organizzazione riesca a dare il pernotamento gratuito agli atleti, (una notte)
SOTTOLINEO PARE, almeno questi sono gli intenti federali.
Ciao.
Ale
thanks ale... e buon anno in ritardo un abbraccio
davesigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Confermo 15 2 16 maggio a cagliari camp. Italiano wabba organizzato dal grande tola, ho visto sia l' hotel che la location bellissimi davvero, si la prima notte e' offerta da luigi a tutti gli atleti .
Un grosso in bocca a lupo e gli auguro che sia un successo come il suo impegno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da toz89 Visualizza Messaggioragazzi un informazione,io non ho mai gareggiato,per partecipare la prima volta come sono le modalta'?
Prima di tutto dovresti fare delle gare che ti permettano di qualificarti ai campionati italiani.......ora non so bene quali siano le gare wabba che ti potrebbero qualifica cmq se non hai mai gareggiato ti consiglio di fare magari delle gare non troppo impegnative per poi poterti confrontare con atleti piu quotati!!!!!!
Ti faccio tanti auguri e se vuoi gareggiare non farti impressionare dalle prime delusioni o sofferenze questo e' uno sport duro ma stupendo........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da toz89 Visualizza Messaggiolo so sono sempre sato incerto se iniziare o no,ma mettermi in gioco mi incuriosisce davvero tanto!!grazie degli auguri,spero di riuscire a partecipare ad almeno una gara,almeno una =)!!
Anche io come te dicevo che avrei voluto fare soltanto una gara,invece dopo ne sono arrivate tante altre...chissà,magari un giorno ti vedremo al mr.Olympia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da toz89 Visualizza Messaggiolo so sono sempre sato incerto se iniziare o no,ma mettermi in gioco mi incuriosisce davvero tanto!!grazie degli auguri,spero di riuscire a partecipare ad almeno una gara,almeno una =)!!
L'importante e' iniziare poi vedrai ti piaciera sicuramente.......io e' dal 2003 che gareggio ho detto piu volte che avrei smesso e invece sono sempre li sul palco a confrontarmi........e quest'anno faro' i mondiali ifbb classic!!!!!Dunque provaci e mi dirai
Commenta
-
Commenta