Con immensa gioia comunico a tutti gli amici del forum, che oggi alle 16,35 il nostro amico Salmar e' diventato papa' di un bel bimbo di 3,500 kg. Tanti auguri di vero cuore a Salvatore e Michela Romano, un grosso abbraccio e un bacino al piccolo Samuel !!!!!
E' nato samuel !!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza MessaggioCon immensa gioia comunico a tutti gli amici del forum, che oggi alle 16,35 il nostro amico Salmar e' diventato papa' di un bel bimbo di 3,500 kg. Tanti auguri di vero cuore a Salvatore e Michela Romano, un grosso abbraccio e un bacino al piccolo Samuel !!!!!22/23 GIUGNO 2013
CAMPIONATO ITALIANO IFBB
Commenta
-
-
non li conosco ma sicuramente (da spirante padre) non posso che fare gli auguri che bello chiudere un anno cosi e guardare al nuovo con una felicità immensa che vi auguro a tutti e 3.
ps
spero tanto che sia presto cosi per me.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza MessaggioCon immensa gioia comunico a tutti gli amici del forum, che oggi alle 16,35 il nostro amico Salmar e' diventato papa' di un bel bimbo di 3,500 kg. Tanti auguri di vero cuore a Salvatore e Michela Romano, un grosso abbraccio e un bacino al piccolo Samuel !!!!!
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggionon li conosco ma sicuramente (da spirante padre) non posso che fare gli auguri che bello chiudere un anno cosi e guardare al nuovo con una felicità immensa che vi auguro a tutti e 3.
ps
spero tanto che sia presto cosi per me.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioTantissimi auguri anche da parte mia.
Diventi papà? favoloso!!!!! sei un bravissimo ragazzo e ti meriti questa gioia
ps
cmq grazie.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
...........che regalone quest'anno!!!!!!!!!!!!!!!!
........auguroni!!!!!!!!!!!!!
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Augurisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
augurissimiinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta