Ciao a tutti e....scusate il ritardo. Sono Alberto Marozzi e volevo ringraziare tutti voi che, malgrado la mia assenza nel forum, ho avuto, con grande piacere, tante richeste di adesione.
Gara body building a tivoli mese di aprile
Collapse
X
-
Domenica è il vostro giorno, far vedere a tutti, giorni e giorni di sacrifici senza mangiare e addirittura senza bere. Quindi, quando salirete sul palco, non risparmiate le vostre ultime energie, date tutto voi stessi e prendetevi tutto ciò che potete prendere, fino all'ultima goccia di sudore. Ve lo MERITATE!!!!
Commenta
-
-
grande Alberto........quest'anno sono in gran forma!Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Volevo comunicare, con mio dispiacere, che il sig. Biagio Filizola a poche ore dalla manifestazione ci comunica che, causa indisponibilità a trasferirsi a Roma, non sarà presente al GRAN PRIX NUTRISHOP. La vita va avanti..... Ringraziamo comunque il professore per la propria disponibilità
Commenta
-
-
Volevo comunicare a chi è interessato che su richiesta è possibile avere un dvd della gara contattandomi al cell 3204176887, inoltre fra qualche giorno sarà possibile vedere la sintesi della gara e le interviste sul sito:La Web TV - Canale d'Informazione di Tivoli e Guidonia
Ciao a tutti e buon allenamento!!!
Commenta
-
-
Volevo avvisare tutti i partecipanti all'evento che abbiamo i primi spezzoni video, con relative interviste, sul sito www.lawebtv.it. Grazie a tutti.
Commenta
-
Commenta